Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 30 Ago 2017, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolle

Visitatore
Citazione di: nordest2 il 31 Ago 2017, 14:06
ROMA – Nani infortunato? Lui risponde – indirettamente – alle prime polemiche attraverso un video-post su Instagram. "Sono contento di tornare!" il post, accompagnato dalle immagini che lo ritraggono durante il suo allenamento. Il calciatore – che la scorsa stagione ha raccolto 25 presenze, 8 assist e 5 gol con il Valencia – non vede l'ora di cominciare la sua nuova esperienza biancoceleste. Il problema muscolare al ginocchio, sembra già un ricordo. Intanto, arrivano novità sulle altre notizie di mercato della Lazio >>>

Che minchiata. Quel video é stato girato prima dell'uscita dell'interessamento della Lazio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2017, 14:16
Peluso era buono quando lo stavamo prendendo dell'Atalanta.
Ormai è un giocatore al tramonto.

A questo punto andrebbe bene pure Jach.

JJ è un giovanotto molto interessante. Questi sono gli acchiapphi del DS, patito dei campionati dell'Est.
Io lo prenderei, come avrei preso Paletta (dando il prestito Rampa Marchi in serie a)

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Ago 2017, 14:34
JJ è un giovanotto molto interessante. Questi sono gli acchiapphi del DS, patito dei campionati dell'Est.
Io lo prenderei, come avrei preso Paletta (dando il prestito Rampa Marchi in serie a)

Ora sembra che l'abbiamo mollato del tutto Jach, si parla persino di un suo probabile rinnovo con la squadra polacca.

ramones

*
Lazionetter
* 686
JSV mi sono perso i tuoi commenti su Nani e i due ragazzini.
Che ne pensi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Non riesco a seguire al  momento tutto il topic.
Volevo fare alcune domande:
Nani:
1. Si sanno i termini dell'accordo? Prestito, Obbligo di riscatto? Non obbligo? Cifra? Perché ne stanno uscendo di tutti i colori.
2. E' infortunato? Abile e arruolato? Può già giocare?

I 2 ragazzi:
1. stessa cosa: le cifre si sanno? 10, 15, 20 milioni? Perché mi pare così "strano" e inusuale una cifra così consistente per 2 promesse. Sono tanti soldi, ma tanti tanti che neanche società con alle spalle sceicchi e petrolieri investono
2. Secondo voi sono pronti per la A?

Il difensore:
A che punto siamo e con chi?

Grazie

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Di Marzio conferma l'interessa della Lazio per Peluso.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2017, 14:47
Nani:
1. Si sanno i termini dell'accordo? Prestito, Obbligo di riscatto? Non obbligo? Cifra? Perché ne stanno uscendo di tutti i colori.

I 2 ragazzi:
1. stessa cosa: le cifre si sanno? 10, 15, 20 milioni? Perché mi pare così "strano" e inusuale una cifra così consistente per 2 promesse. Sono tanti soldi, ma tanti tanti che neanche società con alle spalle sceicchi e petrolieri investono

Il difensore:

Grazie
Nessuno sa niente di certo su soldi e condizioni degli acquisti di ieri.
Si legge di tutto e il contrario di tutto.

Per il difensore si parla di Peluso, Tonelli e rimane aperta la pista Jach.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Nani:

I 2 ragazzi:

Il difensore:

Grazie

Per ora di cifre certe non si può parlare ma si dice prestito più diritto a 8 milioni per Nani e 15 milioni per i due ragazzini.
Nani sta bene e ha ricominciato ad allenarsi ieri ma ci vorrà il tempo per tornare in forma avendo saltato gran parte di preparazione.

Ultima cosa, sui due ragazzi per ora c'è un po' di confusione.
Chi dice entrambi in prima squadra, chi entrambi in primavera.
Penso verranno aggregati e valutati da Inzaghi nei prossimi giorni, ad ora certezze non ce ne sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Leggevo ieri che i medici del Valencia lo davano forse recuperabile per la partite del 9...direi che per metà settembre dovrebbe essere pronto.

Nani un po' di preparazione l'ha fatto con la nazionale per la confederation...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Nani prestito a zero senza oggligo di riscatto che cmq è fissato ad 8 ml ad un ingaggio di 2.2 ml piu bonus
I ragazzi sembra costo conplessivo 25 ma a questa cifra ci si arriverebbe a determinate condizioni (bonus) probabilmente legati alla loro crescita (presenze gol assist ecc)
Operazione secondo me nel totale perfetta,,,ti garantisci a costi controllabili nell'immediato il campione con esperienza ed investi x il futuro

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
qualcuno poi mi spiega perchè schick rifiutato dalla juve x motivi fisici è integro e nani invece è rotto senza che abbia nulla?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Nani:

I 2 ragazzi:

Il difensore:

Grazie
ti posso dire che ho letto su internet (da un sito inglese) che l'esterno (Neto, giusto?) era seguito da mezza Europa e che il Braga aveva chiesto all'Arsenal qualcosa come € 16 milioni...quindi, le cifre alla fine dovrebbero essere quelle che sono circolate

Contenuto sponsorizzato

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: alex73 il 31 Ago 2017, 14:54
qualcuno poi mi spiega perchè schick rifiutato dalla juve x motivi fisici è un campione e  nani invece è infortunato e quindi è un bidone?

questo quello che volevo scrivere io.....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2017, 04:34
Le cifre per i due pischelli saranno molto più vicine  15 che a 25. Un mistero come si spari sempre alto, per poi lasciare che le cifre si installino nell'immaginario collettivo nel neurone che fu occupato in passato tra le altre cose dallo stipendio di Cana e dalle corelade.

La notizia originale, viene da un quotidiano sportivo portoghese (dal quale il cds ha ricavato l'articolo) e parla di 26 mln.
Potrebbe anche essere, visto che poi nell'articolo originale, si entra nel merito specificando che per il talentuosissimo esterno, la Lazio ha bruciato le offerte di Arsenal 13 e Barçà 15 (quindi si presume la Lazio abbia offerto più di queste due offerte tra l'altro ufficiali..)
Sta di fatto che sono scuderia Mendes, dunque dovresti anche rivenderli bene in futuro..il gioco mi pare valga la candela.

Ps.tra l'altro smentiti i peracottari che dicevano valessero 400 mila euro in due (perché pagati tanto) quando erano solo le cifre di una valutazione trasfermarkt e non i prezzi reali d'acquisto dei due ragazzi (che erano solo in prestito)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: alex73 il 31 Ago 2017, 14:54
qualcuno poi mi spiega perchè schick rifiutato dalla juve x motivi fisici è integro e nani invece è rotto senza che abbia nulla?
ma infatti sti gran caxxi di shick (che cmq avevo suggerito anche per la Lazio, quindi non posso rimangiarmi l'ottima considerazione che ho del ragazzo)

Forza Nani tutta la vita!

:since :asrm :since

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: StylishKid il 31 Ago 2017, 09:25
Uno dei due ha 17 anni, se lo aggregano subito mi aspetto che sia il clone di Messi.
.

Persino il fesso (Totti) ha esordito in A a 17 anni..e non era richiesto da grandi club europei come Pedro Neto..  :asrm

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ventiseimaggio il 31 Ago 2017, 15:15
Persino il fesso (Totti) ha esordito in A a 17 anni..e non era richiesto da grandi club europei come Pedro Neto..  :asrm
Tranquilli ragazzi, 19, 20 o 30 anni, con Inzaghi gioca chi merita!
Se il ragazzo è forte come dicono troverà il suo spazio

:ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Nani:

I 2 ragazzi:

Il difensore:

Grazie

Ciao Adler ;)

Di Nani, la fonte più attendibile da una cifra intorno agli 8 mln
Il suo procuratore ha detto che è abile ed arruolato, ma ha ripreso a correre da poco e dunque per vederlo in forma ci andrà un mesetto buono.

I due giovincelli, potrebbero esser costati davvero 26 mln in quanto il solo esterno Neto è stato strappato alla concorrenza di Arsenal 13 mln e Barça 15 mln (due offerte ufficiali) quindi ad occhio e croce, la Lazio per esserselo accaparrato, credo abbia offerto di più (sta cifra, non fu spesa manco per cr7 dal MUtd, ma il ragazzino dicono sia tale tuosissimo..boooh)

Personalmente son spiazzato da cifre simili..Lotito non ha mai speso tanto per un ragazzino, devono avergli fatto davvero una descrizione di livello assoluto per farlo "impazzire" così !!

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Bruno Jordao, può essere aggregato alla primavera, o andrà direttamente in prima squadra, compiendo 19 anni a ottobre?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Thrawn il 31 Ago 2017, 15:30
Bruno Jordao, può essere aggregato alla primavera, o andrà direttamente in prima squadra, compiendo 19 anni a ottobre?

In teoria potrebbe fare il fuoriquota in primavera.

Discussione precedente - Discussione successiva