Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2017, 16:05
No, ci sta dicendo anche, e chi non lo capisce é aggressivo e non vuole alzare il livello del dibattito, che era meglio prendere 20 milioni quindici giorni fa invece che 30 ieri.
Poi ci dice anche che era ancora meglio Niang.

E Pavoletti.  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Ago 2017, 15:55
Si, ma non la da di certo ad un profilo come Nani, cui lo separano appena due anni. In sostanza è un giocatore che ha ballato due anni, l'anno in B al Varese e due anni fa a Genova. A questo punto vale un Falcinelli qualsiasi.

In molti sottovalutano le motivazioni, l'abitudine e l'adattamento alla serie A e la stabilità fisica.

Ognuno rimane della propria idea.

Vedo che però, ed era questo il senso del mio post iniziale, i tifosi della Lazio vedono di buon occhio questo movimento di mercato.
Sinceramente, pensavo di trovare qualche scettico.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2017, 16:05
No, ci sta dicendo anche, e chi non lo capisce é aggressivo e non vuole alzare il livello del dibattito, che era meglio prendere 20 milioni quindici giorni fa invece che 30 ieri.
Poi ci dice anche che era ancora meglio Niang.

ma vuoi mettere i 15 (non 20) milioni che offriva bellosguardo quanto erano meglio ?
facevano girare l'economia italiana ed evitavano la fuga di un talento all'estero

(20 milioni per niang sono da circonvenzione di incapace, se non c'è altro dietro)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eh si, all'ambiente Lazio mancano gli scettici.
Adesso rimedieremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: Miro25Klose il 31 Ago 2017, 16:03
Ma poco successo de che? Negli ultimi 3 anni ha fatto 30 gol, nonostante qualche infortunio, e ha vinto un Europeo da protagonista. Probabilmente lo hai scambiato con un altro.

Tra Fenerbahce e Valencia, ne ha fatti 13 nelle ultime due stagioni (8 nella penultima 5 nell'ultima, a dire di Wikipedia).

Analizzando il dato delle presenze, della frequenza e della tipologia degli infortuni, io trovo che sia un giocatore preso nella sua parabola discendente.

Per l'amor del cielo; vi auguro faccia la miglior stagione possibile, ma io (e pensavo di trovarne qualcuno anche tra i laziali) sono piuttosto scettico.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Libeccio77 il 31 Ago 2017, 16:07
In molti sottovalutano le motivazioni, l'abitudine e l'adattamento alla serie A e la stabilità fisica.

Ognuno rimane della propria idea.

Vedo che però, ed era questo il senso del mio post iniziale, i tifosi della Lazio vedono di buon occhio questo movimento di mercato.
Sinceramente, pensavo di trovare qualche scettico.

Ti conviene salutare noi ed accendere qualche radio locale (se stai a Roma ovviamente).
Ti assicuro troverai soddisfazione.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2017, 16:08
Eh si, all'ambiente Lazio mancano gli scettici.
Adesso rimedieremo.

Sarà che c'è di mezzo il nemico, ma vi vedo tutti belli compatti e sintonizzati.

Buon per voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Quindi é meglio Pavoletti che lo scorso anno ha giocato 14 partite e segnato 3 reti.
Ovviamente analizzando il dato delle presenze, della frequenza e della tipologia degli infortuni.
ça va sans dire...

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: Jeffry il 31 Ago 2017, 16:14
Ti conviene salutare noi ed accendere qualche radio locale (se stai a Roma ovviamente).
Ti assicuro troverai soddisfazione.

Diffido sempre dai nonvamaibeneuncazzo delle radio e dagli italicbold.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2017, 16:16
Quindi é meglio Pavoletti che lo scorso anno ha giocato 14 partite e segnato 3 reti.
Ovviamente analizzando il dato delle presenze, della frequenza e della tipologia degli infortuni.
ça va sans dire...

Ball don't lie.

Avremo modo di riparlarne, stai tranquillo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Libeccio77 il 31 Ago 2017, 16:17
Diffido sempre dai nonvamaibeneuncazzo delle radio e dagli italicbold.

Sappi che la cosa pascola nei verdi meandri del cazzo che me ne frega.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.688

Ufficiale Niang al Toro per 20 meloni.

Tumminello in prestito al Crotone dalle merde.

Per cui, di conseguenza, calabresi di diritto in corsa per un piazzamento Champions...

:asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
forse non avete capito, libeccio, con un fegato esploso come un pop corn dopo la sconfitta in supercoppa e la mancata cravatta con keita, è venuto qui a prenderci per il culo cercando sponda per un po' di sana polemica antilotitiana, con la sua falsa cortesia ed il malcelato senso di superiorità

appurato that there's no trip for cats,  ha iniziato una grottesca arrampicata sugli specchi che sembra non essere ancora terminata, io mi metto comodo e aspetto, qualche altra perla esce fuori

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Solo qualche giorno fa rosicava sul forum della Juve per la questione Keita e per il fatto che noi laziali eravamo contenti di non averlo ceduto a loro. Visto la sua simpatia per la Lazio ed i laziali non capisco perche` continui ad intervenire qui.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2017, 16:19

Sappi che la cosa pascola nei verdi meandri del cazzo che me ne frega.

Hahahahahahahaha!

ORSON, PRESTO!

(Io intanto ti abbraccio)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280

intanto l'inter prende Bastoni dell'atalanta per 10 milioni. se non sbaglio è un difensore centrale del 99

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: Dissi il 31 Ago 2017, 16:20
forse non avete capito, libeccio, con un fegato esploso come un pop corn dopo la sconfitta in supercoppa e la mancata cravatta con keita, è venuto qui a prenderci per il culo cercando sponda per un po' di sana polemica antilotitiana, con la sua falsa cortesia ed il malcelato senso di superiorità

appurato that there's no trip for cats,  ha iniziato una grottesca arrampicata sugli specchi che sembra non essere ancora terminata, io mi metto comodo e aspetto, qualche altra perla esce fuori

Fegato esploso per la supercoppa contro la Lazio?

Abbi pazienza; ho visto perdere le ultime 5 finali di champions alla mia squadra, tra cui una col Milan, e pensi davvero che mi smuova particolarmente Keita o la finale del 13?
Meglio vincere che perdere, ovvio, ma hai proprio capito male.

Come hai capito male della polemica pro o contro Lotito.
Se devo polemizzare, lo faccio per le sorti della squadra a cui tengo.

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2017, 16:05chi non lo capisce é aggressivo e non vuole alzare il livello del dibattito

guarda, vengono trattati male alcuni laziali un po' così che non se capisce se sono carne pesce o verme e sono blastati regolarmente dei romanelli che si affacciano su 'ste sponde

ergo, aggressivamente e volendo volutamente abbassare il livello del dibattito, propongo a libeccio di riempire il vuoto lasciato dalla supercoppa con una sonora scorreggia, vestita, emessa proprio mo' dal mio grosso ma pur sempre scultoreo culo

:=))

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: edge24 il 31 Ago 2017, 16:23l'inter prende Bastoni

l'inda prende bastoni perché va liscia a coppe

Discussione precedente - Discussione successiva