Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 30 Ago 2017, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Prima di dire che è meglio di Paletta andrebbe saputa sta cosa, no?
Abbiamo più gente noi a sinistra del PD.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2017, 18:14

Ho scritto non ci metto la mano sul fuoco, ma avendolo avuto al fantacalcio in passato, mi ricordo giocasse anche al centro nel Sassuolo. Lo scorso anno son sicuro al 99% giocasse spesso centrale.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Federico Peluso è più di un'idea. Il difensore ha anche una caratteristica che potrebbe essere un incentivo nell'operazione. Il giocatore del Sassuolo ha, infatti, militato nel settore giovanile biancoceleste per tre stagioni dal 1998 al 2001 e andrebbe a occupare il posto lasciato vuoto da Keita tra i quattro giocatori formati nel vivaio capitolino (riservati a quei calciatori che sono stati tesserati per tre anni da un club dai 15 ai 21 anni, ndr) . Murgia resterebbe nella lista dei giovani, che riguarda tutti i nati dal 1996 in poi, insieme ai nuovi Pedro Neto e Bruno Jordao. La Lazio avrebbe quindi un'altra casella libera nella lista dei 25 della Serie A per riportare qualche esubero in rosa o, addirittura, per un affare o uno scambio last minute.   

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2017, 18:14

concordo, a 3 Peluso c'avrà giocato 2 partite...
andrei tutto su Jach, macchè Peluso.
comunque va considerato e non poco l'opzione difesa a 4, visto il tridente che si è formato...da lì nasce l'esigenza di un vice DV, di quelli abbastanza seri, e Paletta potrebbe tornare utile a sto punto, ovviamente se si moralizza a 2 anni di contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: paolo71 il 31 Ago 2017, 18:22
comunque va considerato e non poco l'opzione difesa a 4, visto il tridente che si è formato...da lì nasce l'esigenza di un vice DV, di quelli abbastanza seri, e Paletta potrebbe tornare utile a sto punto, ovviamente se si moralizza a 2 anni di contratto.

No scusa, se giochi a 4 hai Wallace e Bastos marcatori, ma solo DV in grado di impostare.
Servirebbe un difensore col lancio probabilmente.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: paolo71 il 31 Ago 2017, 18:22

Nella difesa a 4 se manca DV giocano due tra Bastos, Radu e Wallace. In ultima alternativa hai Luiz Felipe. Paletta non serve.

Se fai la difesa a tre, ti manca un mancino vice-Radu. Paletta non serve.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Salohcin il 31 Ago 2017, 17:46
I tre portoghesi ok
Nani in prestito con diritto di riscatto
Kishna in olanda in prestito
Forse arriva Peluso

Grazie caro

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Thrawn il 31 Ago 2017, 18:25
Nella difesa a 4 se manca DV giocano due tra Bastos, Radu e Wallace. In ultima alternativa hai Luiz Felipe. Paletta non serve.

Se fai la difesa a tre, ti manca un mancino vice-Radu. Paletta non serve.
Consideri quindi Radu il dominante senza DV?
mah...abbiamo visto cosa succede senza DV coi nostri in rosa, io punterei tutte le ultime fish su Rodrigo Caio, lo dico da mesi, ma non credo sia ormai possibile.
Paletta non mi pare una bestemmia a fare la panca a DV come last minute...
La difesa a 3 sarebbe un lusso, perchè metteresti o fuori ruolo FA (a tutta fascia) mettendo Nani seconda punta, o uno dei 2 in panca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Secondo LLSN, Patric potrebbe essere ceduto al Las Palmas o all'Alaves.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Peluso è molto difficile come trattativa, con il Sassuolo i rapporti sono pessimi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Peluso sarebbe un innesto ottimo, così come Caldirola.
In alternativa reintegrerei Mauricio e s'abbracciamo, come quinto/sesto in rosa come difensore centrale va più che bene.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
pare che prenderanno uno tra Caldirola e Peluso.
per le cessioni invece vorrei tanto che Lotito faccia rimanere Patric, vorrei che non lo vendesse, a me piace come terzino. :s

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: marco87 il 31 Ago 2017, 19:00
per le cessioni invece vorrei tanto che Lotito faccia rimanere Patric, vorrei che non lo vendesse, a me piace come terzino. :s
Patric deve spiccare il volo, fidati Marco  ;)

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Ha sparato alto sul rinnovo ed e' pappa e ciccia con keita. Se lo prendesse er monaco. Se no sara' l'ennesimo caso di quelli che vanno a scadenza.

FMSSL

Visitatore
Concordo, anche io terrei Patric ma visto che pare che Crecco rimanga, uno dei due rischierebbe di vedere il campo col binocolo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: RastaEagle il 31 Ago 2017, 19:02
Ha sparato alto sul rinnovo ed e' pappa e ciccia con keita. Se lo prendesse er monaco. Se no sara' l'ennesimo caso di quelli che vanno a scadenza.
ah non lo sapevo,ha chiesto parecchi soldi di ingaggio allora. :s
Lotito e Tare valuteranno meglio di me cosa fare con lui a questo punto..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Per il difensore spero Paletta (per me non male) o un nome a sorpresa talentuoso (mi fiderei).

Contenuto sponsorizzato

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: gentlemen il 31 Ago 2017, 18:53
Peluso sarebbe un innesto ottimo, così come Caldirola.
In alternativa reintegrerei Mauricio e s'abbracciamo, come quinto/sesto in rosa come difensore centrale va più che bene.

mauricio era bono solo nel caso di permanenza del bimbominkia, là sarebbe stato utile

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: marco87 il 31 Ago 2017, 19:04
ah non lo sapevo,ha chiesto parecchi soldi di ingaggio allora. :s
Lotito e Tare valuteranno meglio di me cosa fare con lui a questo punto..

Secondo le ultime indiscrezioni si complica in casa Lazio il rinnovo di Patric. Il terzino, che arriva da un'ottima stagione, ha chiesto alla società uno stipendio di 1 milione di euro all'anno. Il DS Tare, però, considera la proposta eccessiva e potrebbe addirittura inserirlo nella lista dei partenti. In quel caso il club biancoceleste dovrebbe andare sul mercato per trovare un vice Basta.

Questa era una news del 24 giugno, poi abbiamo preso Marusic

Discussione precedente - Discussione successiva