Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 30 Ago 2017, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me stanno in piena trattativa con qualche difensore in questo momento.
forse con Peluso o Caldirola, lo scopriremo solo nelle prossime ore.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Kredskin il 31 Ago 2017, 20:33
Quindi a parte Nani in prestito (oneroso?), Quanto si è speso per gli altri ?

Perché a Sky non mi pare lo stiano dicendo.

Ottimo per me Nani, anche se capisco benissimo chi ha delle perplessità, visto che viene da una stagione negativa.
Nani in prestito con diritto di riscatto per l'anno prossimo (8 milioni mi sembra), la stagione non è stata negativa  (5 gol e 8 assist) i pochi interrogativi sono sul ritorno dall'infortunio e in quanto tempo entrerà in forma per giocare ai suoi livelli  :beer:
Ma il difensore? Qualcuno sa niente?  :D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ci sono ancora una ventina di milioni abbondanti...daje co sta bomba in difesa

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: Raizen il 31 Ago 2017, 20:42
Nani in prestito con diritto di riscatto per l'anno prossimo (8 milioni mi sembra), la stagione non è stata negativa  (5 gol e 8 assist) i pochi interrogativi sono sul ritorno dall'infortunio e in quanto tempo entrerà in forma per giocare ai suoi livelli  :beer:
Ma il difensore? Qualcuno sa niente?  :D

A luglio ha giocato la confederation cup. magari non è proprio al 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Se passiamo a 4, e con Nani e Felipe passiamo a 4, non serve un altro centrale, specialmente se devi prendere un Caldirola o un Peluso.
A gennaio può arrivare Caceres, che se sta bene è 566354 categorie sopra e sti due o Paletta.

In più ci sono pure i fondi per ritoccare eventualmente la squadra a gennaio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
E ci serve un difensore, possibilmente un colpetto alla Tare.
Olanda Francia Belgio...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2017, 20:50
Se passiamo a 4, e con Nani e Felipe passiamo a 4, non serve un altro centrale, specialmente se devi prendere un Caldirola o un Peluso.
A gennaio può arrivare Caceres, che se sta bene è 566354 categorie sopra e sti due o Paletta.

d'accordo...io parlavo di bomba...Rodrigo Caio ad esempio...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2017, 20:50

Beh, si, sarebbe plausibile, però pure un bel rischio dopo che hai fatto tutta la preparazione e la prime tre partite ufficiali con la difesa a tre.
Se vuoi mettere tutti assieme Anderson, Nani e Milinkovic (che tecnicamente sono i tre fuoriclasse puri) ti viene più facile se dietro ti metti a 4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: paolo71 il 31 Ago 2017, 20:46
ci sono ancora una ventina di milioni abbondanti...daje co sta bomba in difesa

Sarà reintegrato Mauricio???? Credo proprio di sì!!!
:S :S

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Ranxerox il 31 Ago 2017, 20:56
Beh, si, sarebbe plausibile, però pure un bel rischio dopo che hai fatto tutta la preparazione e la prime tre partite ufficiali con la difesa a tre.
Se vuoi mettere tutti assieme Anderson, Nani e Milinkovic (che tecnicamente sono i tre fuoriclasse puri) ti viene più facile se dietro ti metti a 4.
Abbiamo fatto la preparazione a 3 dietro, ma a 4 ci giochiamo da anni.
A 3 metti un difensore in più e devi rinunciare ad uno di quelli forti davanti.
Giocheremo anche a tre, contro la Juve, forse i derby, col Napoli, probabilmente col Milan dopo la sosta, ma con l'acquisto di Nani sono certo che sarà difesa a 4.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
A LSR continuano a nominare Peluso, se ho capito un po' come "funzionano" prenderemo lui.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: paolo71 il 31 Ago 2017, 20:55
d'accordo...io parlavo di bomba...Rodrigo Caio ad esempio...

Veramente, se non fosse per l'ingaggio monstre, l'obbiettivo poteva essere Mangala che è in uscita dal City, è un centrale sinistro e, soprattutto, della scuderia di Mendes. Il prezzo è altino ma in questo vortice col procuratore portoghese magari si poteva trovare una soluzione ragionevole. Anche perché pareva che la pista Inter si fosse raffreddata.

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2017, 21:00
Giocheremo anche a tre, contro la Juve, forse i derby, col Napoli, probabilmente col Milan dopo la sosta, ma con l'acquisto di Nani sono certo che sarà difesa a 4.
Jsv non ho letto tua risposta.. che dici dei 3 portoghesi ?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se son vere le cifre che girano, Pedro Neto è dopo Zarate l'acquisto più costoso mai fatto da Lotito-Tare.

Che dite, Inzaghi lo aggregherà subito in prima squadra o lo lascerà in primavera? :?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 31 Ago 2017, 21:03
Veramente, se non fosse per l'ingaggio monstre, l'obbiettivo poteva essere Mangala che è in uscita dal City, è un centrale sinistro e, soprattutto, della scuderia di Mendes. Il prezzo è altino ma in questo vortice col procuratore portoghese magari si poteva trovare una soluzione ragionevole. Anche perché pareva che la pista Inter si fosse raffreddata.

Magara Mangala. Poi Rafinha in prestito e stiamo a posto 5 anni de seguito.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: ramones il 31 Ago 2017, 21:04
Jsv non ho letto tua risposta.. che dici dei 3 portoghesi ?
Mi piace Nani, da sempre.
I due ragazzi non li conosco, ma di Pedro Neto si parla benissimo.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2017, 21:00
È probabile, l'unico dubbio però, a quel punto, sarebbe che saremmo un po' corti di esterni alti di riserva. Lulic, Lombardi e, forse, il ragazzo portoghese che, mi pare giochi alto a destra.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Ranxerox il 31 Ago 2017, 21:08
È probabile, l'unico dubbio però, a quel punto, sarebbe che saremmo un po' corti di esterni alti di riserva. Lulic, Lombardi e, forse, il ragazzo portoghese che, mi pare giochi alto a destra.

C'è pure Marusic. Lui si è definito un'ala e secondo me ci sta anche meglio di Lulic.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva