La squadra e i tifosi

Aperto da Salohcin, 01 Set 2017, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Forse è vero che ormai la loro rappresentativita è ridotta però è un messaggio corretto.
Il mercato è finito a chi piace e a chi no ora però sarebbe importante che lo stadio sia un po' più pieno.
Gli altri la grande maggioranza magari tornerà magari no ma come al solito questo dipenderà anche dalla squadra che sarà e dai risultati.
È un primo passo ma la strada è lunga e di certo non basterà.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Purtroppo ormai temo rappresentino se stessi e basta.

Forse, ma quest'anno non possono essere strumelizzati dal catetere. Indicativo che quest'ultimo li critichi pesantemente proprio quando fanno i tifosi: c'è gente a Roma, esterna alla tifoseria, organizzata o no, che vuole la discordia e lo scontro all'interno delle componenti del mondo Lazio.

Li ho spenti da un pezzo, mejo sentisse Fede e Tinto che parlano de vino e formaggio bio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Purtroppo ormai temo rappresentino se stessi e basta.

con la Spal eravamo 25.000 , la Curva c'era

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
e i gufi e chi je da retta se autodistruggessero de bile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
contento della linea che stanno avendo.
Ma se abbiamo perso tanti Laziali curvaroli e non è al 50% colpa loro. (e al 50% colpa di chi ha abbandonato). Hanno avvelenato troppo l'ambiente spalando cacca sulla societa' e sui tifosi "normali".
Io la partita con le turiste seminude in curva c'ero  e me so vergognato.
Quello non glielo perdono.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: happyeagle il 01 Set 2017, 16:04
con la Spal eravamo 25.000 , la Curva c'era

con la spal c'e' stato lo sciopero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: charlie il 01 Set 2017, 14:28
Ci sono stato in questi anni, ci sarò adesso. Finchè posso ci sono.
Chi non viene peggio per lui.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Non essere stato in curva il giorno in cui c'erano le turiste seminude non me lo potrò mai perdonare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non solo si riprenderanno la curva in toto, ripopolandola, ma riusciranno anche a dare un bel giro di vite al caterere.
Che di fatto si sta già riallineando.

Rimane il fenomeno doppia radio, che ha molta influenza sulle labili menti, e che è sufficientemente forte per resistere a determinate pressioni.

Proprio ieri parlavo con un lobotomizzato tifoso della Lazio, un ragazzino.
Imbarazzante ascoltarlo , utilizzava solo ed esclusivamente i termini imparati alle aradio.
" odio Lotito perché ci fa vivere nella mediocrità, con lui non alzeremo mai l'asticella ".

Vista l'età, termini come " carneade o correlate " non li ha usati.

Questi ragazzi sono prodotti dalle radio e dal clima che abbiamo subito per anni.

Queste radio, e non solo, ora anche e soprattutto i vari social, recano un grosso danno alla Lazio.
Perché ci privano di una consistente fetta di tifoseria sana, trasformata in zombie.

Non si risolve semplicemente dicendo : " spengete le radio".
Ma andando a contrastarle, per poi cercare di riconvertire per quanto possibile queste povere menti malate.

In questo senso il lavoro della nuova Curva sarà essenziale, vitale.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: rocchigol il 01 Set 2017, 16:33
con la spal c'e' stato lo sciopero.

hanno abbandonato le file in basso e sono andati più in alto, non era più "tifo" organizzato ma in Curva ci stavano

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Sono contento, anche perché ho vissuto lo stadio senza la curva, o meglio quella parte che si danna l'anima per cantare e sostenere la squadra, ed è veramente di una tristezza infinita. Magari se si potessero eliminare i bu razzisti e le altre espressioni inutili di questo tipo sarebbe un ulteriore grandissimo bene per la Lazio (eviteremo in futuro di giocare a porte chiuse)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mah, sarà spero come dite voi. Hanno contro gli Hit Firm ( espulsi dalla curva e negata anche la pezza sulla vetrata) e l'elite romana. Oltre ai tanti cani sciolti.
Speriamo che ricompattino e abbiano una funzione di unione.
Ma il Sodalizio esiste ancora?

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Sinceramente a me questo comunicati  non sono mai piaciuti. Apprezzo  le dichiarazioni ma poi se lo leggi bene pensi che sono tutte chiacchiere.  I fatti lo smentiscono. "Il calciomercato è stato buono,torniamo tutti allo stadio". Perché  se era cattivo non venivi? "Abbonatevi". Quando siete stati voi a bombardare per radio invitando tutti i giorni di non dare i soldi a Lotito. Ma le ultime righe sono le migliori. "Lo stadio Olimpico è la nostra casa. Ed è lì che ci troverete oggi, come ieri. Ed ancora per l'eternità". Non mi sembra che "ieri" c'eri. Avete abbandonato la Lazio  al suo destino cavalcando una protesta insensata. " libera la Lazio". Fortuna che non è  stata liberata.
P.s. volete il mio appoggio?  Quando non si sentiranno più  i buu razzisti,camicia nera e i ragazzi di Buda e tutti gli insulti ingiustificati  alla dirigenza

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io credo che chiunque vada in direzione Lazio, oggi, in questo ambiente, vada applaudito.

Abbiamo bisogno di fare muro.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: cippolo il 01 Set 2017, 20:48
(...)
P.s. volete il mio appoggio?  Quando non si sentiranno più  i buu razzisti,camicia nera e i ragazzi di Buda e tutti gli insulti ingiustificati  alla dirigenza

Da scolpire su targa marmorea e recapitare agli interessati!

100%

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ottimo comunicato. Apprezzabile soprattutto il riferimento ai 'disamorati' del cat.etere romano. Avanti Lazio, avanti Curva Nord.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Cambio di posizione che mi fa piacere, non bisogna dimenticare il "male" che hanno fatto in passato, ma se c'è la possibilità di compattarsi  ben venga. In primis viene il bene della Lazio, poi dopo molto viene il singolo. 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: PabloHoney il 01 Set 2017, 14:47
Questa e' la mia curva, quella che viene giu' quando la Lazio segna, quella delle coreografie inarrivabili, quella che difende la mia Lazio, quella che il cuore del tifo lo fa battere piu' forte

Non so se oggi e' possibile identificare la CN con gli Irriducibili, ma se questa e' la direzione presa, spero che succeda presto, senza politica, senza retropensieri.. pura e semplice Lazialita'

Io ci voglio credere
Ti delego a parlare anche in mia vece.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Detto che i comunicati vabbe', questo è il primo in assoluto che non solo non mi fa cagare, ma lo trovo anzi apprezzabile.
Autoreferenzialità al minimo storico, un italiano non solo corretto ma sobrio, senza i soliti riferimenti a termini fascistoidi che richiamano all'onore e alla patria.
Sul contenuto poi che dire, lì rasenta la perfezione.
Vediamo come andrà, ma per ora bravi.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Io non ho bisogno dei comunicati della Nord per stare vicino alla mia Lazio.
Il comunicato è in se positivo ma quest'anno abbiamo l'Europa League e già partiamo con una partita casalinga a porte chiuse. Voglio una Nord matura che dia l'esempio e si lasci alle spalle gli errori ( tanti ) del passato.
Ecco i fischi al portiere della Spal non vanno proprio in questa direzione,

Vedremo...

Discussione precedente - Discussione successiva