Europa League 2017/2018

Aperto da claudio1, 07 Mag 2017, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
quindi abbiamo 2 tra i maggior talenti europei e non li sfruttiamo.
sarà forse per non dare troppi svantaggi agli altri.

Che vuoi dire Vaz?
Che non sono bravi?
Che abbiamo fatto un incauto acquisto?
Che abbiamola dato la stecca a Mendes?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

sulla stecca a mendes, vabbè, che dovemo pure sta a questionare?
e a me va pure bene, meglio lui de calenda e marotta.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
che me pare strano.

sulla stecca a mendes, vabbè, che dovemo pure sta a questionare?
e a me va pure bene, meglio lui de calenda e marotta.

Sono due ragazzini appena usciti da casa, magari diamogli il tempo di ambientarsi.
Agli ottavi (se Dio vuole) si potranno rifare le liste e, se avranno dimostrato di essere pronti,
sicuramente saranno inseriti.
Io mi baso sugli articoli di giornale che parlano, almeno di Neto, di possibili campioni.
Non li ho mai visti giocare e non posso valutarli. Penso valga anche per te.
Se mantengono le promesse credo che a Mendes toccherà fargli un monumento, altro che stecca.
Se poi si dimostreranno delle pippe, tutto è possibile, allora ne riparliamo.

Un pò di ottimismo ed entusiasmo non è che fanno sembrare le persone meno intelligenti. Anzi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
daje.

per inciso, per me li possiamo aspettare anche 3 anni, se sono forti.
è che qui dentro pare che abbiamo preso Iniesta e CR7.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
I due Giovani andavano in competizione con il 5 difensore e si capisce la scelta. Meno sensata è quella di rinunciare a prce (tornato apposta da brescia) o oikonomodis.

Questo per me è non saper fare le liste.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
ah tipo gerson e ucan. ok
daje.

per inciso, per me li possiamo aspettare anche 3 anni, se sono forti.
è che qui dentro pare che abbiamo preso Iniesta e CR7.

Non mi sembra che nessuno abbia detto di aver preso dei novelli Messi, altrimenti non li avresti pagati come Pavoletti.
Mi sembra invece che sia tu convinto che abbiamo preso Ucan e Gerson.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
io sono convinto che sarebbe servita altra gente, visto che ci permettiamo il lusso di spendere 25.5 per due ragazzini (operazione alla barcellona/arsenal/chelsea dove pure se fallisce non frega niente a nessuno) e invece dobbiamo farci il segno della croce per Immobile.
ma mi rendo conto di essere in assoluta minoranza.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
io sono convinto che sarebbe servita altra gente, visto che ci permettiamo il lusso di spendere 25.5 per due ragazzini (operazione alla barcellona/arsenal/chelsea dove pure se fallisce non frega niente a nessuno) e invece dobbiamo farci il segno della croce per Immobile.
ma mi rendo conto di essere in assoluta minoranza.

Anche a me sarebbe piaciuta una campagna acquisti diversa, però, fortunatamente, non decido io.
La speranza è che, come succede sovente, in società abbiamo fatto le cose come andavano fatte.
E che l'investimento fatto per due giovanissimi si possa dimostrare lungimirante.
Lo sapremo solo nei prossimi mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Non iniziamo però a diffondere informazioni sbagliate: i 25M€ (25,5 per essere precisi) non sono già usciti, ma sono legati ai potenziali bonus.
Il comunicato del Braga mi sembra molto preciso.
Sulla natura dei bonus in rassegna stampa parlano anche di presenze su x anni, che è quello che ipotizzavo io ieri.
Quindi, operazione in teoria fino a 25,5 per tutti e due, ma al momento molto molto di meno.
Altrimenti finiamo che al primo errore in campionato fioccheranno i "avemo speso 25M€ per due così :x"
Gia c'è moltissima disinformazione in giro, evitiamo di cadere negli stessi errori.

skizzo87

Visitatore
Ora come ora sono 18.5 investiti sicuri. (Prestito più obbligo di riscatto a meno che non retrocediamo)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: fiDelio il 02 Set 2017, 10:25

Agli ottavi (se Dio vuole) si potranno rifare le liste e, se avranno dimostrato di essere pronti,
sicuramente saranno inseriti.

la fai troppo semplice... Ci deve essere altro sotto, una ripicca di Inzaghi per il mercato insoddisfacente, sicuramente è un segnale inquietante...

8)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
quindi abbiamo 2 tra i maggior talenti europei e non li sfruttiamo.
sarà forse per non dare troppi svantaggi agli altri.
A me sta [...]lla su due giovani giocatori della Lazio fa un po' tristezza...però ci sta!
Rischiavamo di mettere in lista due ragazzi che nemmeno i tifosi del Braga conoscevano (cit)  ;)

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2017, 10:58
Ora come ora sono 18.5 investiti sicuri. (Prestito più obbligo di riscatto a meno che non retrocediamo)

Non riesco a ritrovare l'immagine del comunicato ufficiale del Braga (anzi, se hai/avete un link sarebbe utile), ma non ricordo ci fossero scritte le modalità del riscatto.
Al momento sui bonus siamo alle indiscrezione giornalistiche.
Sta di fatto che i 25,5M€, se li spendi, lo fai tra due anni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Salohcin il 02 Set 2017, 11:11
A me sta [...]lla su due giovani giocatori della Lazio fa un po' tristezza...però ci sta!
Rischiavamo di mettere in lista due ragazzi che nemmeno i tifosi del Braga conoscevano (cit)  ;)

Infatti se stanno tutti a strappà i capelli a braga :lol:

skizzo87

Visitatore
Sono entrambi prestito con obbligo di riscatto a patto che restiamo in serie a. Ora sto dal cell e non ho il link. E tra 2 anni spendi sicuri 18.5 senza considerare i bonus

Comunque siamo ot

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2017, 11:29
Sono entrambi prestito con obbligo di riscatto a patto che restiamo in serie a. Ora sto dal cell e non ho il link. E tra 2 anni spendi sicuri 18.5 senza considerare i bonus

Comunque siamo ot

Si, ma è colpa di vaz.  :=))
(Appena avrai tempo mettilo sui topic dei due pischelli)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Il fomento per sti due ragazzini non ha nessun senso, come non ha nessun senso stare a sbaraccare i tavoli per i soldi buttati, per la stecca a Mendes, per Lotito che si nasconde i soldi.
E probabilmente non hanno senso nemmeno le cifre che girano.
Parliamo invece di come sono stati sostituiti, e benissimo secondo me, due giocatori importanti che volevano andare via e si temeva di perderli a zero o a due spicci.
Parliamo di come ci stiamo inserendo sui mercati che contano, no che si vende solo qua a rinforzare gli avversari e a subire i loro ricattucci.
Parliamo di come con questa operazione la collaborazione con uno come Mendes fa un indubbio e grosso passo in avanti, io dico che a patto di "maneggiare con cura" la cosa può essere solo positiva.
Tanto è vero che come si è mosso Mendes il duo calendakeita ha smesso di inventare e ha accettato il trasferimento in un amen.
E occhiobello e marlboroman rosicano, e questo è bene.
Di che pasta sono fatti sti ragazzi, quanto valgono quanto sono costati e che carriera faranno se ne parlerà a suo tempo.
Ma credevate davvero di metterli subito in campo a fare le fiamme?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: meanwhile il 02 Set 2017, 11:54
Tanto è vero che come si è mosso Mendes il duo calendakeita ha smesso di inventare e ha accettato il trasferimento in un amen.
E occhiobello e marlboroman rosicano, e questo è bene.
Di che pasta sono fatti sti ragazzi, quanto valgono quanto sono costati e che carriera faranno se ne parlerà a suo tempo.
Ma credevate davvero di metterli subito in campo a fare le fiamme?

verissimo, sono d'accordo

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Infatti se stanno tutti a strappà i capelli a braga :lol:
E avanti con la [...]lla...
Tanto poi il "felice di essermi sbaglio" viene sempre buono no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Discussione precedente - Discussione successiva