Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)

Aperto da Crocodile, 31 Ago 2017, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2017, 12:48
Probabilmente la realtà è una via di mezzo: Mendes ha fatto la proposta, la Lazio ha accettato perché gli piaceva l'idea. Se Mendes proponeva di farci guadagnare i soldi che volevamo per Keita, a patto di reinvestirli per Bebè e Miguel Veloso, magari lo mandavano affanculo.

concordo

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Alcares il 02 Set 2017, 12:43
Se po' evita' la polemica a tutti i costi?

No eh?

Si si hai ragione. La
Chiudo qui.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Amici Portoghesi me lo hanno descritto come un fenomeno vero, investimento certo predestinato.

Mi fido di loro, e di Tare, Daje Pedrito!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Se fosse solo la metà di quello che era CR7 alla sua età sarebbe l'acquisto migliore dell'era Lotito.
A 17 anni comunque se ti valutano così tanto, se hai top club pronti a pagarti tanti milioni, vuol dire che le aspettative sono altissime.
Complimenti alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2017, 11:55
Perché è così, perché si è diffuso questo atteggiamento. È spesso presente. E se lo fai notare si offendono.

Che secondo me è un atteggiamento verso secstessi: penso la cosa peggiore perché questo mi fa sembrare più furbo di tutta questa massa di bonaccioni.
Non è perché ce l'hanno con Tare.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Forza ragazzo!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
La cifra non ha nessun senso per uno che ha un centinaio di minuti tra i pro, sopratutto per un club come il nostro che cifre simili li ha speso in una sola occasione (vale a dire Zarate). A me pare chiaro che siano dei valori gonfiati, come fanno in tanti, per aumentare la plusvalenza fatta con Keita.
Detto questo, aspettiamo di vedere Pedro e speriamo diventi un fenomeno, questo é l'acquisto che mi stuzzica di piú tra quelli che abbiamo fatto in questa sessione.
Una sola domanda : gioca solo a destra? Dai video sembrerebbe che giochi prevalentemente lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
1) nel circuito internazionale, dove girano i giocatori con la g maiuscola, queste cifre sono normalissime e all'ordine del giorno.
Sedicenni vengono pagati anche di più.
La Lazio, grazie ai soldi incassati, ha fatto il classico upgrade o, come chiedono molti, alzato la famosa asticella.
Io credo Tare, con questi soldini, stia gongolando, come un bambino in un negozio di caramelle.

2) Non ve state a rende conto chi è sto ragazzo.
Talmente forte che anche il nome è automaticamente da campione.
Snocciolate il suo nome alla svelta: Pedro Neto.
Uno con un nome che suona così non può essere che un campione.
Pedro Neto, Pedro Neto.

3) Quando Pedro Neto tocca la palla, la palla si emoziona.
Per ora vi dico solo questo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Quelli che di solito pagano certe cifre per i sedicenni, oltre ad essere nello stesso circuito di Mendes, di solito per i titolari spendono molto di più. Noi invece per i titolari spendiamo massimo una decina di milioni, invece per Pedro Neto possiamo permetterci di spendere di più, senza manco includerlo nella Lista europea.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Qual è o qual era il termine ultimo per presentare le liste uefa?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Splash il 02 Set 2017, 14:35
Quelli che di solito pagano certe cifre per i sedicenni, oltre ad essere nello stesso circuito di Mendes, di solito per i titolari spendono molto di più. Noi invece per i titolari spendiamo massimo una decina di milioni, invece per Pedro Neto possiamo permetterci di spendere di più, senza manco includerlo nella Lista europea.

Io sapevo che i giovani nella lista UEFA ci stanno senza limiti, oltre ai 25
Forse sbaglio

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Quello vale per la lista del campionato, per la Lista UEFA i giovani devono essere stati tesserati per il club almeno due anni ininterrottamente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Splash il 02 Set 2017, 14:35
Chiaro, si parla di grandissimi clubs, con altissimi fatturati, con tantissimi tifosi.
Sedersi a questi tavoli, e riuscire speriamo a rimanerci, ovviamente solo per quanto riguarda la compravenditi di talenti assoluti, sarebbe un segno di grande competenza da parte della società

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Splash il 02 Set 2017, 15:03
Quello vale per la lista del campionato, per la Lista UEFA i giovani devono essere stati tesserati per il club almeno due anni ininterrottamente.

Ah ok.
Comunque non penso che non averli inseriti nella lista UEFA sia una deminutio, tantomeno una conferma (o un indizio) del fatto che l'operazione sia spropositata, ma che ci stia che sti due babies intanto giochino in campionato e in CI per la prima stagione

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ah ok.
Comunque non penso che non averli inseriti nella lista UEFA sia una deminutio, tantomeno una conferma (o un indizio) del fatto che l'operazione sia spropositata, ma che ci stia che sti due babies intanto giochino in campionato e in CI per la prima stagione

Ma infatti Inzaghi può presentare una lista inserendo due giocatori che non conosce? Di Nani sa le caratteristiche (le sappiamo pure noi) perché lo si è visto giocare negli anni. Questi due ragazzi anche essendo due mostri non hanno avuto occasione di mettersi in mostra in prima squadra. Neto ha giocato una sola partita, ha fatto anche un bel gol, ma Inzaghi non può basarsi su un highlight o su un parere tecnico esterno per inserirlo in lista, così, su due piedi. Secondo me li proverà negli allenamenti e poi, nel caso, li integrerà nella lista dopo la fase a gironi.

Rilassateve un attimo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Bastava inserire Palombi, Murgia e Guerrieri nella Lista B e potevi inserirci nella Lista A i due portoghesi più un'altro, ma va bene, i due giocatori più costosi del mercato meglio osservarli per bene nelle partitelle prima di inserirli in una lista in cui ci puoi mettere quasi 30 nomi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
C'è da dire che questi sono giocatori che se appena appena giocano 20 partite in campionato confermando le promesse diventano irraggiungibili.
Io non ho nessuna riserva mentale su Pedro e Bruno. Anzi, me stanno pure già simpatici!!!  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash il 02 Set 2017, 16:13
Bastava inserire Palombi, Murgia e Guerrieri nella Lista B e potevi inserirci nella Lista A i due portoghesi più un'altro, ma va bene, i due giocatori più costosi del mercato meglio osservarli per bene nelle partitelle prima di inserirli in una lista in cui ci puoi mettere quasi 30 nomi.

tecnicamente no.
I tre potevano essere inseriti si in Lista B, ma non avrebbero liberato un posto per un giocatore non libero. Avrebbero liberato un posto per un vivaio nazionale (Prce, Oikonomidis, Marchetti) e basta.
Comunque basta andare nel topic dell'EL.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Splash il 02 Set 2017, 14:18
La cifra non ha nessun senso per uno che ha un centinaio di minuti tra i pro, sopratutto per un club come il nostro che cifre simili li ha speso in una sola occasione (vale a dire Zarate). A me pare chiaro che siano dei valori gonfiati, come fanno in tanti, per aumentare la plusvalenza fatta con Keita.
Detto questo, aspettiamo di vedere Pedro e speriamo diventi un fenomeno, questo é l'acquisto che mi stuzzica di piú tra quelli che abbiamo fatto in questa sessione.
Una sola domanda : gioca solo a destra? Dai video sembrerebbe che giochi prevalentemente lì.
È costato più lui che l'intero mercato di rafforzamento della Lazio quasi.

Mi sembra davvero evidente che il suo acquisto sia legato alla cessione di Keita, non parlo di giocatori imposti o stecche obbligate, come se fossimo burattini di Mendes, ma di certo non è un acquisto paragonabile a Immobile, FA o DV per le modalità ed il contesto.

E, ripeto, io ne sono felice.

L'ostracismo verso i procuratori ed il sistema che usano tutte le squadre importanti non è certo un vantaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva