as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
asromammerda e romanisti doppiamente complessati.
li sento ogni volta dire:

"state sempre a pensa' a noi."

ecco. questa è la dimostrazione di quanti problemi c'hanno. della poracciaggine mascherata da megalomania nella quale vivono. anziché viversi in maniera lineare il derby eterno, fanno finta che non je frega'. come i regazzini quando vogliono fa' finta di non essere offesi. ma fanno così solo quando ce rimettono, eh  :pp
appena si possono piglia' una soddisfazione il derby (inteso come partita ma anche come eterna rivalità) è la sola cosa che conta.

prima della coppainfaccia quella partita era la sola cosa che importava.
dopo: na coppetta e ancora parlamo de quella.
a parte che noi almeno qualcosa di cui parla' ce l'abbiamo.
ma dopo che, a fronte della coppainfaccia che, nella loro testa problematiche, sarebbe ormai scaduta, gli anni in B della Lazio sarebbero sempre attuali.

fate pace col cervello. lo so, è un rischio. perché se fai pace col cervello arriva pure il momento che per quei coloracci capisci di averci sprecato la vita.
forse è meglio restiate così.
fate ride de più.  :=))

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Bambino il 02 Set 2017, 13:44
ho appena visto su sky, canale fox +1, la pubblicità sul campionato con coccodennonna e rugani, qualcuno l'ha vista?

C'è anche Romagnoli: in pratica, nel video compaiono due laziali.  :=))

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Citazione di: Cliath il 03 Set 2017, 01:14
C'è anche Romagnoli: in pratica, nel video compaiono due laziali.  :=))

Florenzi è veramente dalla famiglia laziale? Credo che l'ho letto una volta sta cosa, ma davvero lontano a passato.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: BalkanLaziale il 03 Set 2017, 01:21
Florenzi è veramente dalla famiglia laziale? Credo che l'ho letto una volta sta cosa, ma davvero lontano a passato.

In realtà anche io l'ho solo letta questa cosa,non ne sono sicura quindi...ma mi piaceva pensarlo.  :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Riomma mmerda quest'oggi si è già detto???? 

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Set 2017, 14:17
Riomma mmerda quest'oggi si è già detto????

c'ho giusto un minutino...

A S     M E R D A     M E R D A

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Cliath il 03 Set 2017, 13:34
In realtà anche io l'ho solo letta questa cosa,non ne sono sicura quindi...ma mi piaceva pensarlo.  :D :D

Di lui si dice, la famiglia invece e' laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
buon asriommamerda a tutti

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Rugiule il 03 Set 2017, 15:39
Æssæræmæmmærdæurth!
Ogni volta che lo leggo rido.

Non smettere mai.  :love:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Kredskin il 03 Set 2017, 20:26
Ogni volta che lo leggo rido.

Non smettere mai.  :love:
Tranquillo, ogni tanto il grido di battaglia va ricordato :)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

A S    R O M A    M E R D A

Contenuto sponsorizzato

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
Non solo i tifosi della Roma hanno dovuto assistere alle cessioni di Salah e Ruediger, a girare il coltello nella piega ci si è messo anche l'algoritmo del CIES Football Observatory: il centro di studio e analisi per lo sport ha stilato una classifica sui trasferimenti dell'ultima sessione di mercato nei cinque migliori campionati europei (Premier League, Liga, Serie A, Bundesligha e Ligue 1). In questa speciale graduatoria sono entrati i maggiori gap positivi e negativi ottenuti dalla somma pagata per l'acquisto di un calciatore e il valore stimato dall'algoritmo. Il risultato? Salah e Ruediger sono stati ceduti ad una cifra inferiore rispetto al potenziale calcolato dal CIES. L'egiziano è stato acquistato dal Liverpool per 50 milioni di euro, ma secondo l'osservatorio nazionale del calcio il suo valore stimato è di 69,4 milioni. Una differenza di 19,4 milioni che non sarebbero entrati nelle casse della Roma. Discorso simile per il difensore tedesco: il Chelsea lo ha acquistato a 39 milioni di euro, mentre il suo valore stimato è di 54,2 milioni, per un gap di -15,2.  Sommando le due cifre, sempre secondo il CIES, la Roma avrebbe potuto potenzialmente incassare altri 34,6 milioni.

Malimejomttccvostri

Ruediger 54,2 milioni😂😂😂😂😂😂😂

"Protagonista in negativo di quel pomeriggio è stato il difensore Antonio Rudiger, che nel corso di tutta la gara ha subito la velocità di Keita Baldé Diao e Felipe Anderson. In occasione di un'intervista per ultimouomo.com, il difensore tedesco è tornato proprio sull'episodio del tunnel, subito nel secondo tempo del derby dall'esterno brasiliano (minuto 3.10 del video). E così lo ha commentato: «Non posso farci niente: sono grosso, sono alto. Ho fatto la prima mossa e lui mi ha fatto un tunnel». E' proprio il caso di dirlo, l'incubo continua!"

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078

:asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: rain_2000 il 05 Set 2017, 07:20
SALAH E RUEDIGER "SVENDUTI"
Non solo i tifosi della Roma hanno dovuto assistere alle cessioni di Salah e Ruediger, a girare il coltello nella piega ci si è messo anche l'algoritmo del CIES Football Observatory: il centro di studio e analisi per lo sport ha stilato una classifica sui trasferimenti dell'ultima sessione di mercato nei cinque migliori campionati europei (Premier League, Liga, Serie A, Bundesligha e Ligue 1). In questa speciale graduatoria sono entrati i maggiori gap positivi e negativi ottenuti dalla somma pagata per l'acquisto di un calciatore e il valore stimato dall'algoritmo. Il risultato? Salah e Ruediger sono stati ceduti ad una cifra inferiore rispetto al potenziale calcolato dal CIES. L'egiziano è stato acquistato dal Liverpool per 50 milioni di euro, ma secondo l'osservatorio nazionale del calcio il suo valore stimato è di 69,4 milioni. Una differenza di 19,4 milioni che non sarebbero entrati nelle casse della Roma. Discorso simile per il difensore tedesco: il Chelsea lo ha acquistato a 39 milioni di euro, mentre il suo valore stimato è di 54,2 milioni, per un gap di -15,2.  Sommando le due cifre, sempre secondo il CIES, la Roma avrebbe potuto potenzialmente incassare altri 34,6 milioni.

Malimejomttccvostri

Ruediger 54,2 milioni😂😂😂😂😂😂😂

"Protagonista in negativo di quel pomeriggio è stato il difensore Antonio Rudiger, che nel corso di tutta la gara ha subito la velocità di Keita Baldé Diao e Felipe Anderson. In occasione di un'intervista per ultimouomo.com, il difensore tedesco è tornato proprio sull'episodio del tunnel, subito nel secondo tempo del derby dall'esterno brasiliano (minuto 3.10 del video). E così lo ha commentato: «Non posso farci niente: sono grosso, sono alto. Ho fatto la prima mossa e lui mi ha fatto un tunnel». E' proprio il caso di dirlo, l'incubo continua!"

La stessa classifica dice anche che hanno pagato Schick al doppio del suo valore reale e che hanno venduto Paredes a più del doppio di quanto vale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.070

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Che dice l'algoritmo di Bertolacci, Romagnoli e Marquinos?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Sono basati sui bioritmi di giulio galasso

Discussione precedente - Discussione successiva