10.09.17 Lazio-milan

Aperto da tommasino, 29 Ago 2017, 16:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2017, 15:50
aprile.

:beer:

io pure..  :beer:

Citazione di: cry il 04 Set 2017, 16:06
Insomma, calciomercato finito, dobbiamo iniziare a parlare di cose serie.

Chi c'è a ponte milvio? :=))

ecchime cry... come sempre!!!!

:beer:

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Nani si allena a Formello: lavoro specifico e tanta voglia di esordire già contro il Milan

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: arturo il 01 Set 2017, 13:45
Sarebbe ora de rivince una partita di campionato contro stemmerde!
Sfatato il tabù gobbidemmerda, tocca a quello del rigoreperilmilandemmerda.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Nani dicono essere in discreta forma, quasi sicuramente andrà in panchina con il Milan.
Neto e Jordao saranno aggregati con la prima squadra e non scenderanno, nemmeno in prestito, in primavera.
Giusto così.  8)

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
La formazione sarà grosso modo quella della SCI: sugli spalti serviranno la stessa partecipazione, calore, voglia, entusiasmo e rabbia di quella magica notte :ssl
Forza Lazio

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Spero di non assistere all'abominio calcistico di rivedere per l'ennesima volta Lukaku in panchina: sarebbe molto grave, alla terza di campionato.
Prima c'era la scusa del ritardo di condizione, ma ora non ci sarebbe più alcuna motivazione se non la scelta tecnica. Ed è molto difficile da spiegare che in questa Lazio uno come Lukaku sia inferiore tecnicamente ad alcuni titolari considerati intoccabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: above us only sky il 05 Set 2017, 10:21
La formazione sarà grosso modo quella della SCI: sugli spalti serviranno la stessa partecipazione, calore, voglia, entusiasmo e rabbia di quella magica notte :ssl
Forza Lazio

quello serve sempre, daje Laziali, tutti allo stadio!!!!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: inquisitor il 05 Set 2017, 10:56
Spero di non assistere all'abominio calcistico di rivedere per l'ennesima volta Lukaku in panchina: sarebbe molto grave, alla terza di campionato.
Prima c'era la scusa del ritardo di condizione, ma ora non ci sarebbe più alcuna motivazione se non la scelta tecnica. Ed è molto difficile da spiegare che in questa Lazio uno come Lukaku sia inferiore tecnicamente ad alcuni titolari considerati intoccabili.

Con il Milan non sarà possibile, ma per me questa squadra è attrezzata per un 4-2-3-1 con Marusic e Lukaku terzibi, Leiva e Parolo davanti alla difesa, Milinkovic a fare raccordo tra cc e attacco, Anderson e Nani a fianco di Immobile. Con tutti disponibili, spero di vedere qualcosa del genere in stagione.

Per questa partita sarà ancora 3-4-2-1 per forza di cose, spero anche io con Marusic e Lukaku sulle fascie.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Thrawn il 05 Set 2017, 11:09
Con il Milan non sarà possibile, ma per me questa squadra è attrezzata per un 4-2-3-1 con Marusic e Lukaku terzibi, Leiva e Parolo davanti alla difesa, Milinkovic a fare raccordo tra cc e attacco, Anderson e Nani a fianco di Immobile. Con tutti disponibili, spero di vedere qualcosa del genere in stagione.

Per questa partita sarà ancora 3-4-2-1 per forza di cose, spero anche io con Marusic e Lukaku sulle fascie.

Mi piacerebbe... ma Marusic e Lukaku terzini spingono parecchio, si rischia. In alcune partite secondo me si può fare, ma con squadre medio-piccole.

Poi, aho, io me fido di Inzaghi.

Forza Lazio

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: karlsarzbringer il 05 Set 2017, 11:18
Mi piacerebbe... ma Marusic e Lukaku terzini spingono parecchio, si rischia. In alcune partite secondo me si può fare, ma con squadre medio-piccole.

Poi, aho, io me fido di Inzaghi.

Forza Lazio

Marusic secondo me è attento a livello tattico, non è un giovanissimo e gioca terzino anche in nazionale. Secondo me può dare di più dell'attuale Basta in entrambe le fasi.

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Citazione di: inquisitor il 05 Set 2017, 10:56

Lulic ci serve moltissimo almeno per I primi 60 minuti. Poi vediamo quanto stiamo e chi fare entrare. Dobbiamo essere molto compatti all´inizio.
Ma Biglia veramente gioca ?

Forza Lazio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ledesma87 il 05 Set 2017, 12:26
Lulic ci serve moltissimo almeno per I primi 60 minuti. Poi vediamo quanto stiamo e chi fare entrare. Dobbiamo essere molto compatti all´inizio.
Ma Biglia veramente gioca ?

Forza Lazio
ha giocato pure l'ultima di campionato e l'impegno con l'Argentina... non vedo perché non dovrebbe giocare.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Bambino il 05 Set 2017, 10:57
quello serve sempre, daje Laziali, tutti allo stadio!!!!
Certo!
È che dal 1999 il Milan mi sta particolarmente sugli zibedei...  :stop

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
:band1:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
stasera alle 23 il nostro panterone dovrebbe essere in campo con l'equador

son curioso di vederlo dall'inizio    ;)

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Mi piacerebbe vedere Lukaku che macina chilometri dall'inizio e magari un Lulic in staffetta con Parolo in mezzo al campo.

Nani secondo me potrebbe già esordire nel secondo tempo.

Ricordiamoci che abbiamo Leiva che rispetto a Biglia garantisce più copertura, se devi attaccare puoi sempre abbassare LA in regia o al limite se serve anche SMS ed inserisci giocatori più offesivi come Nani o Caicedo al posto di Parolo o Leiva, se invece vuoi mantere il modulo di partenza togli direttamente LA.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: rena89 il 05 Set 2017, 15:54
Mi piacerebbe vedere Lukaku che macina chilometri dall'inizio e magari un Lulic in staffetta con Parolo in mezzo al campo.

Nani secondo me potrebbe già esordire nel secondo tempo.

Ricordiamoci che abbiamo Leiva che rispetto a Biglia garantisce più copertura, se devi attaccare puoi sempre abbassare LA in regia o al limite se serve anche SMS ed inserisci giocatori più offesivi come Nani o Caicedo al posto di Parolo o Leiva, se invece vuoi mantere il modulo di partenza togli direttamente LA.

lukaku con il belgio non si è visto
nella seconda manco negli 11 in panca
speriamo abbia risolto sti problemini che lo portavano a fare differenziato e solo spezzoni di partite ultimamente

Discussione precedente - Discussione successiva