Mondiali Russia 2018

Aperto da angeloadamo, 03 Lug 2016, 04:50

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Rugiule il 04 Set 2017, 18:38
Non credo che l'Italia avrà problemi ad accedere alla fase finale dei mondiali, cabala o non cabala. Con la Spagna non ha giocato così male come si vuole far credere, almeno da quello che ho visto. Il ritardo di condizione si è fatto sentire, ma quando si giocheranno gli spareggi saremo pronti.

Ammazza, sarà che la nazionale ha su di me un irresistibile effetto soporifero che neanche la F1, ma a me tra un abbiocco e l'altro m'è sembrato che non ce l'hanno fatta neanche vedere e senza nemmeno fare tanta fatica.
Poi anche sta leggenda del ritardo di condizione, il campionato in spagna è iniziato esattamente il 20 agosto come da noi, mica giocano tutti nel campionato di Pipinsried - Greuther Furth  :beer:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sulla condizione atletica pressoché costante degli spagnoli ci sarebbe da discutere, sia facendo illazioni sia studiando i loro metodi di allenamento, fatto sta che io mi aspettavo questa differenza atletica, e sono sicuro che tra un paio di mesi il gap sarà colmato, più difficile colmare il gap tecnico, gli spagnoli hanno fatto vedere sprazzi di ottimo gioco con scambi rapidi.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Rugiule il 05 Set 2017, 00:00
Sulla condizione atletica pressoché costante degli spagnoli ci sarebbe da discutere, sia facendo illazioni sia studiando i loro metodi di allenamento, fatto sta che io mi aspettavo questa differenza atletica, e sono sicuro che tra un paio di mesi il gap sarà colmato, più difficile colmare il gap tecnico, gli spagnoli hanno fatto vedere sprazzi di ottimo gioco con scambi rapidi.

Ma secondo me se giochi come gli spagnoli, massimo due tocchi, corre più la palla che i giocatori.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
I gironi di qualificazione asiatici potrebbero mettere in scena una partita che potrebbe far impallidire il ricordo della famosa Ungheria - URSS di pallanuoto disputata alle Olimpiadi di Melbourne nel 1956, infatti nel Girone dove si sono già qualificate Iran e Sud Corea la Siria è riuscita a pareggiare 2-2 l'ultima partita proprio contro l'Iran (doppietta di Azmoun ndhe) conquistando così il terzo posto valido per fare lo spareggio contro la terza dell'altro girone che permetterà di affrontare successivamente il Play-off intercontinentale.
Tra poco inizia Arabia Saudita - Giappone e la classifica recita:

giocate     v    p   s
Giappone             9   6   2   1   17:6     p 20   
Australia            10   5   4   1   16:11   p 19        
Arabia Saudita    9   5   1   3   16:10   p 16

perciò la Siria dovrà affrontare nello spareggio asiatico l'Australia o l'Arabia Saudita se questa non riuscirà a battere il Giappone.    

https://www.thesun.co.uk/sport/football/4397087/iran-vs-syria-live-world-cup-2018/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

A me l'Italia sta facendo un po' pena...

peccato, perché quest'anno potremmo costruire una buona squadra, e invece giochiamo con un modulo incomprensibile e con alcuni interpreti incomprensibili.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: claudio1 il 05 Set 2017, 21:16
Nessuno sta vedendo Italia-Israele?

peccato, perché quest'anno potremmo costruire una buona squadra, e invece giochiamo con un modulo incomprensibile e con alcuni interpreti incomprensibili.
La sto guardando io ma è una munnezza, penso che se la gioca con l'Italbasket su chi fa la partita più brutta.
Ps Buffon si stava a fa un autogollonzo che poteva passà alla storia.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: claudio1 il 05 Set 2017, 21:16
squadra messa in campo a caxxo o di cane, impossibile immaginare  un modo per far giocare peggio i giocatori in campo che sembrano tutti indistintamente delle pippe invereconde, primi fra tutti i due centrocampisti.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: BruceGrobbelaar il 05 Set 2017, 21:18
La sto guardando io ma è una munnezza, penso che se la gioca con l'Italbasket su chi fa la partita più brutta.
Ps Buffon si stava a fa un autogollonzo che poteva passà alla storia.

Per sua fortuna l'arbitro aveva fischiato il fuorigioco, ma sì, era una bella papera. Buffon l'ho visto molto insicuro anche con la Spagna.

Comunque la migliore azione l'hanno avuta loro finora, incredibile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
Mamma mia che pianto questa Italia di Ventura (e contro lo squadrone israeliano...).

:S

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Madonna mia... gol di Israele in fuorigioco dopo un'occasionissima per loro nell'azione precedente.

Si salvano Verratti e Insigne.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Set 2017, 21:30
sei ironico?

Sono gli unici che provano a fare qualcosa. O secondo te sta giocando meglio capitan barbuto?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: claudio1 il 05 Set 2017, 21:34
Sono gli unici che provano a fare qualcosa. O secondo te sta giocando meglio capitan barbuto?

inguardabile verratti, barbuto sembra un operaio dell'anas, insigne un meghni meno tecnico ma più inconcludente... Salvare qualcuno vuol dire candidarsi al Nobel per la pace

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Al di là di come è messa in campo la squadra, cioè a cazzo di cane, direi che alcuni interpreti sono di qualità scadente. Astori in nazionale... e ho detto tutto! (Per quanto non mi sembra lui il peggiore ma era per dire di che livello si sta parlando)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: BruceGrobbelaar il 05 Set 2017, 21:32
De Rossi migliore in campo, per Israele

La cosa inquietante è se Buffon smette e il (nuovo, spero) CT continuerà a chiamarlo, sarà pure capitano della Nazionale...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Set 2017, 21:36
inguardabile verratti, barbuto sembra un operaio dell'anas, insigne un meghni meno tecnico ma più inconcludente... Salvare qualcuno vuol dire candidarsi al Nobel per la pace

Vabbè, vedrai che se provi a dare i voti ai giocatori oggi, i meno peggio saranno Insigne e Verratti. E forse Belotti. I primi due perché predicano nel deserto, l'ultimo si impegna.

Per il resto zero. La difesa (portiere, centrali, terzini) inquietante, Candreva e, ahimè, Immobile nascosti, capitan barbuto il peggiore... se li conti sono 8, rimangono quelli che ho detto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ciro immenso... Ma devo dire grande azione di ... Chi ė il 6?

Discussione precedente - Discussione successiva