Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
tutti si dimenticano i bonus, saremo d'accordo che se sono seghe non raggiungeranno i bonus?
non credo che la Lazio li farà giocare se non sapranno giocare a pallone
per cui per Neto i 17 M saranno solo 12 essendo 5 M di bonus
per Jordao gli 8,5 M saranno 6,5 essendo i bonus 2 M
se invece sono forti e tolgono il posto a Anderson e Leiva non credo sarà un problema pagare i bonus
basta che Jordao sia forte come dodò per rifarsi dell'investimento
con Neto vai in pareggio se si dimostra del livello di pavoletti
solo se decidono di farsi prete e smettono col calcio hai buttato 18,5 M nel cesso

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: giovannidef il 03 Set 2017, 12:46
tutti si dimenticano i bonus, saremo d'accordo che se sono seghe non raggiungeranno i bonus?
non credo che la Lazio li farà giocare se non sapranno giocare a pallone
per cui per Neto i 17 M saranno solo 12 essendo 5 M di bonus
per Jordao gli 8,5 M saranno 6,5 essendo i bonus 2 M
se invece sono forti e tolgono il posto a Anderson e Leiva non credo sarà un problema pagare i bonus
basta che Jordao sia forte come dodò per rifarsi dell'investimento
con Neto vai in pareggio se si dimostra del livello di pavoletti
solo se decidono di farsi prete e smettono col calcio hai buttato 18,5 M nel cesso

Vero, però -  :beer: :beer: te sto a prende di mira - molto spesso questi bonus sono facilissimi da raggiungere. Dovremmo sapere in cosa consistono, io ho cercato ma non ho trovato nulla.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
L'idiotino fa panca. Buon divertimento!!!

PS
il Nizza ha in attacco un bestione che si chiama Plea, che sarebbe da prendere ... ieri!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Ora entra e ribalta la partita...










oggi voglio fare il "buonista". Niente crociati saltati in aria  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Entrano Ghezzal e Carrillo

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Quanti gol ha fatto oggi Keita?

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Il Nizza ce l'abbiamo nel girone, giusto?
Brutto cliente.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Registrato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Lasciare in panchina cotanta professionalità quando perdi 3 a 0 (poi 4 a 0  dopo l'ultimo cambio di jovetic). Sono preoccupato, potrebbe risentirne. Ci vorrebbe un tweet.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: mazzok il 09 Set 2017, 19:02
Lasciare in panchina cotanta professionalità quando perdi 3 a 0 (poi 4 a 0  dopo l'ultimo cambio di jovetic). Sono preoccupato, potrebbe risentirne. Ci vorrebbe un tweet.
Basta che non ce lo ridanno indietro

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Che ne sappiamo? Magari l'allenatore l'ha visto ancora un po' giù di morale e leggermente depresso...

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Si è depresso perché:

A) l'allenatore gli ha chiesto di vestirsi come Dio comanda
B) nel tunnel Balotelli non gli ha fatto l'autografo
C) Balotelli lo ha salutato dicendogli "Ciao, Bimbominkia!"
D) Ha dimenticato la password di Twitter

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
Citazione di: happyeagle il 02 Set 2017, 15:55
il venticello finto dovrebbe essere 'sto tizio qui:

il Venticello vero invece è questo qui:



ah ok scusa ma in viaggio per un po' non ho fatto in tempo a  rispondere. Capisco il riferimento a questo utente allora, in effetti allora anche io la penso abbastanza come lui (ma non sono lui :) da esterno senza conoscere questi due ragazzi che avete preso.

Se pero' Tare ha tirato fuori l'ennesimo coniglio dal cilindro tipo Savic, Lukaku o Biglia allora e' indubbiamente una grande operazione.
Il dubbio nasce dal fatto che di solito i grandi colpi a parte Zarate di qualche anno fa mi pare, Tare li ha fatti sempre a prezzi contenuti mentre invece questi due sono molto costosi e sembrano collegati alla operazione Keita.

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
In panca pure in Champions?

Discussione precedente - Discussione successiva