10.09.17 Lazio-milan

Aperto da tommasino, 29 Ago 2017, 16:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
rimanete a casa ragà anche se non dicono niente di ufficiale: troppa bufera, le strade saranno un pericolo.

Lazio Milan versoil rinvio

È a forte rischio la gara di questo pomeriggio all'Olimpico tra Lazio e Milan. Il violento nubifragio che ha colpito Roma ha reso la zona intorno allo stadio impraticabile. Secondo la Questura non ci sarebbero le condizioni necessarie per garantire la sicurezza degli spettatori. La decisione finale spetta però al Prefetto.

Chi deve fare parecchia strada se ne stia a casa. Io dal tuscolano ho in programma di uscire all'1 e 20 spero per quel momento si siano decisi, ribadisco le previsioni danno tutta la giornata così, che czzo aspettano?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: Emfio il 10 Set 2017, 11:11
A Genova hanno rinviato per allerta meteo, anche se c'erano i teloni

Qui che Piove di tutto ancora non hanno deciso?

Imbarazzante la disparità di trattamento.
Non oso pensare alle conseguenze in caso di disgrazie... Povera Italia.
8)

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Remember il 10 Set 2017, 10:59
....eventualmente quando potrebbero recuperare?

Probabilmente a ridosso della gara del girone di ritorno Milan-Lazio, in programma il 28 gennaio 2018...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Vergognoso che non si sappia nulla...chi viene da lontano lasci perdere è tutto allagato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Charlot il 10 Set 2017, 11:23
Imbarazzante la disparità di trattamento.
Non oso pensare alle conseguenze in caso di disgrazie... Povera Italia.
8)

A questo punto non si può noi pensare che l'interesse di una squadra sia stato un elemento di accelerazione.

È oggettivo.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Intanto metto chiusa da Ottaviano a Flaminio...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: JoeStrummer il 10 Set 2017, 11:26
A questo punto non si può noi pensare che l'interesse di una squadra sia stato un elemento di accelerazione.

È oggettivo.
A Livorno un disastro!
Non hanno capito che contro la natura c'è poco da fare...
FIGC, Lega, tv, Prefetti, Questori, che caos.
Poi, basta una partita di Coppa a poche ore di distanza (vedi riom contro A.Madrid) e la decisione viene presa giorni prima, VERGOGNA!
8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Se si giocherà (non credo) in pratica sarà quasi a porte chiuse. Credo che in moltissimi non andrebbero, giustamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: JoeStrummer il 10 Set 2017, 11:26

È oggettivo.

la differenza di considerazione la si vede anche sull' ANSA...che la partita della riomma  poteva essere rinviata ed è stata rinviata è stata  notizia per 2 giorni in prima pagina sportiva dell' ANSA...che a roma ci sia sta situazione e incombe  il rinvio non appare manco nei trafiletti... 8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Charlot il 10 Set 2017, 11:30
A Livorno un disastro!
Non hanno capito che contro la natura c'è poco da fare...
FIGC, Lega, tv, Prefetti, Questori, che caos.
Poi, basta una partita di Coppa a poche ore di distanza (vedi riom contro A.Madrid) e la decisione viene presa giorni prima, VERGOGNA!
8)

Infatti una coincidenza clamorosa... Addirittura rinviata il giorno prima

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Si aspetta decisione del prefetto. Ma penso i dubbi ormai siano pochi.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Io abito a Roma e posso permettermi di aspettare. Dovessi venire da fuori lascerei perdere. Dalle 13:00 sono previste anche grandinate e la pioggia dovrebbe durare con diversa intensità sino a sera/notte. Mi pare difficile si giochi e anche se dovessero provare è molto probabile che il campo diventi impraticabile nel giro di mezz'ora.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Non penso che il prefetto si assuma il rischio potenziale di eventuali cose brutte che nemmeno nomino

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Set 2017, 11:32
Se si giocherà (non credo) in pratica sarà quasi a porte chiuse. Credo che in moltissimi non andrebbero, giustamente.

Se non la rinviassero sarebbe uno scandalo

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Pare che il prefetto decida a mezzogiorno.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
11.30 RIUNIONE IN CORSO - Si sta decidendo in questi minuti se rinviare o meno la partita tra Lazio e Milan. Il Gos, Gruppo operativo sicurezza, si sta infatti riunendo. Sempre più probabile il rinvio, a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Vergognoso che a quasi mezzogiorno il prefetto non si sia pronunciato per un evento che porta 40 mila persone. Incoscente

Discussione precedente - Discussione successiva