10.09.17 Lazio-milan

Aperto da tommasino, 29 Ago 2017, 16:14

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Prima la nazionale poi l acqua..

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Una follia. Stiamo parlando di Roma, città che va in crisi anche con due gocce d'acqua...
Che c'è bisogno di una riunione a 3 ore dalla partita per decidere se far rischiare la vita a migliaia di persone o no?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Il paradosso è che rompono le OO con autorizzazioni e/o vincoli per i nuovi impianti in zone più o meno sicure, che ovviamente non potrai raggiungere in casi come quello odierno... situazione fantozziana!
:o

p.s. intorno allo Stadio Olimpico non è garantita la sicurezza...

Roberto66

Visitatore
99,99 per cento rinviata... la decisione del prefetto alle ore 12... s'è arzato adesso se sta a fa er caffé

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
il bello è che a genova  poi non ha fatto nessun nubifragio eccezionale...ha inziato a piovere ieri sera come ampiamente previsto...bastava anticipare la partita dei merdosi alle 15 o alle 18 e gli avrebbero fatto cmq  un favore lasciandogli ore in piu di riposo in previsione dell'impegno champion...ma  niente manco l'hanno fatti avvicina' a genova....cioe' li il prefetto pija  una decosione di rinvio quando ancora manco piove....a roma col nubifragio in corso decide a mezzogiorno.... 8)

dustykid89

*
Lazionetter
* 331
Se fosse stato lunedi, avrebbero chiuso scuole ed uffici pubblici?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
incredibile che il Prefetto attenda le 12 per dare comunicazione  :o

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: PARISsn il 10 Set 2017, 11:43
il bello è che a genova  poi non ha fatto nessun nubifragio eccezionale...ha inziato a piovere ieri sera come ampiamente previsto...bastava anticipare la partita dei merdosi alle 15 o alle 18 e gli avrebbero fatto cmq  un favore lasciandogli ore in piu di riposo in previsione dell'impegno champion...ma  niente manco l'hanno fatti avvicina' a genova....cioe' li il prefetto pija  una decosione di rinvio quando ancora manco piove....a roma col nubifragio in corso decide a mezzogiorno.... 8)

a prescindere se si giochi o meno, una decisione a 3 ore dalla partita, se qualcuno si fa male andando allo stadio, questa persona che non so manco come si chiami avrebbe le mani sporche di sangue.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Citazione di: dustykid89 il 10 Set 2017, 11:44
Se fosse stato lunedi, avrebbero chiuso scuole ed uffici pubblici?

A Genova sì...
;)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Des1900 il 10 Set 2017, 11:39
Una follia. Stiamo parlando di Roma, città che va in crisi anche con due gocce d'acqua...
Che c'è bisogno di una riunione a 3 ore dalla partita per decidere se far rischiare la vita a migliaia di persone o no?

Come ca..o siamo ridotti comunque.
Stiamo parlando di pioggia e non si riesce a fare più niente.
Pioggia, no uragani tornado e quant'altro.
Pioggia.
E l'autunno sta arrivando....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Mi sembra inevitabile il rinvio della gara, a questo punto.
Se un po' dell'acqua che vi sta allagando Roma, fosse caduta qui in Sardegna... (stiamo morendo di siccità).

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.719
I rinvii delle partite mi hanno sempre infastidito, oggi no, oggi spero con forza che venga rinviata perchè questa partita è importante e vorrei giocarla nelle migliori condizioni. Potremo preparare la nostra gara di EL con più calma. Oltre all'ordine pubblico che mi sembra importante, anche se ricordo anni fa un Lazio-Genoa 1-1 credo con goal di Sosa nel quale giocammo in una situazione veramente ai limiti, una piscina come non ho mai visto l'Olimpico e sono tornato a casa a nuoto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Nel caso di rinvio, se ne riparlerà a dicembre\gennaio? non vedo altre date libere, tra coppe e nazionali...

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Io sono a Viterbo pronto a partire con altri 3 ragazzi.

Assurdo che si dica a mezzogiorno quando si sapeva già che si sarebbe abbattuto il nubifragio.

Genova è una città normale, dove se c'è il rischio sicurezza, si sospende.

A Roma bisogna aspettare l'ultimo minuto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
PS.  Per noi molto meglio così, poterla giocare contro il Milan con Felipe e Nani è un'altra cosa...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Pomata il 10 Set 2017, 11:50
forse la potrebbero rinviare a domani?

Con la trasferta di EL che incombe non credo proprio ci convenga...

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: JoeStrummer il 10 Set 2017, 11:50
Con la trasferta di EL che incombe non credo proprio ci convenga...

ah ma sai che je frega quando ci conviene a noi?

Discussione precedente - Discussione successiva