Lazio - Milan 4-1: i commenti (mamma mia!)

Aperto da lorenz82, 10 Set 2017, 18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Grandissima Lazio. Da tanto (super coppa  :=))) non mi divertivo cosí. L'unica annotazione é che il Milan é stata si incensata ma in realtá é una squadra di merda. Passare da Maldini e Baresi a Musacchio e Calabria non é da tutti...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.867
Bellla Lazio davvero. Non c'è stata partita. A centrocampo siamo molto forti. A me la squadra è piaciuta anche quando ha sofferto perchè non ha mai mollato.

Fossi milanista sarei avvelenato con montella. Ma come cavolo è venuto a giocarsela? Ero curioso di vederlo quasto milan stellare, ma non ci ho capito molto. Nemmeno un po' di tigna si è vista.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
Gli abbiamo aperto le natiche, ci abbiamo messo dentro tutta la testa, e dentro il culo gli abbiamo scritto la Lazio e' stata qua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: charlie il 10 Set 2017, 21:07
230 milioni di euro spesi, per presentarsi col tenero Cutrone centravanti.
Bambocci.

Si, perché invece Montolivo interno di un centrocampo a tre, fischia....

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Qualcuno ha un link dove è possibile rivederla?
Grazie

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi sembra di sognare, vincitori di un trofeo bello come la supercoppa, 7 punti dopo tre partite, stiamo andando alla grande.
dobbiamo continuare cosi , adesso toccherà all el. dove vorrei subito passare il girone senza problemi. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Iniziare un ciclo di partite praticamente infinito, credo dovrebbero essere 24 consecutive prima della pausa, con una vittoria del genere crea tanta ma tanta amalgama e coscienza di se stessi. Grandissima prestazione, ho visto un Inzaghi illuminato. Ma ciò che mi preme ricordare è la qualità degli assenti. Ci rendiamo conto?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Bellissimi da vedere e sempre più Squadra.
Avanti così.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Non me ne voglia il netter Skizzo, il quale oggi sembrava sorpreso di non vedere i due giovani ragazzi portoghesi convocati, mentre si parlava di calcio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 10 Set 2017, 21:46
Si, perché invece Montolivo interno di un centrocampo a tre, fischia....

Ma Calabria poi l hanno svitato?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: ernestocalisti il 10 Set 2017, 21:49
Quand'è che la recuperano?

oggi mentre andavo via in macchina, a viale tor di quinto, ho visto uno in bicicletta con una maglia con scritto "rifamo le squadre?" ridevo da solo in macchina come uno scemo..

per il resto c'è poco da commenta', solo arcobaleni..

FORZA LAZIO

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: simcar il 10 Set 2017, 19:03
Mamma mia che partita. Mamma mia che Lazio. Grandissimi Immobile e LA. Esordio di Felipe Luis. Grandissimi tutti.

Ricomincio, come con Kozak, Gonzalez, De Vrij, Caicedo.

Si dice

Luiz Felipe

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: claudio1 il 10 Set 2017, 22:54
Ricomincio, come con Kozak, Gonzalez, Dde Vrij, Caicedo.

Si dice

Luiz Felipe

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: Bambino il 10 Set 2017, 22:31
oggi mentre andavo via in macchina, a viale tor di quinto, ho visto uno in bicicletta con una maglia con scritto "rifamo le squadre?" ridevo da solo in macchina come uno scemo..

per il resto c'è poco da commenta', solo arcobaleni..

FORZA LAZIO
bella partita, bella compagnia!
ne e' valsa la pena di fare la traversata per arrivare allo stadio!  :ssl

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: seagull il 10 Set 2017, 22:15
Non me ne voglia il netter Skizzo, il quale oggi sembrava sorpreso di non vedere i due giovani ragazzi portoghesi convocati, mentre si parlava di calcio.

:=))  :clap: :clap: :clap:

(a skizzo ci voglio bene, lui lo sa)

Contenuto sponsorizzato

berserker

*
Lazionetter
* 748

Prestazione da annali, partita che andrò a rivedere da qui a molti giorni a venire.

Sono fiero e orgoglioso della mia, della nostra S.S. Lazio e di coloro che oggi vestono questa maglia, perché la stanno onorando.

Noi ci siamo, cazzo!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
milanisti ammutoliti all'interno del pub, neanche sono riusciti a rosicare tanto l'hanno presa improvvisa e malamente
'o sole mio' illuminava milano, malgrado la pioggia

Discussione precedente - Discussione successiva