Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Spongebill, 27 Lug 2016, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.953
Scusate ma Mauricio si allena co la Lazio?Nn può esser reintegrato e mettersi a disposizione?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
leggevo che prce non e' utilizzabile. (tesserato brescia)
Mauricio anche se non e' in lista uefa io per il campionato lo prenderei in considerazione.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 11 Set 2017, 09:32
Mauricio anche se non e' in lista uefa io per il campionato lo prenderei in considerazione.

M'iscrivo ai terroristi.
Per carità d'Iddio. Vi prego: no, no e poi no.
Uno dei grandissimi meriti societari, in questi ultimi due anni, è di averci liberato da difensori scandalosi come Cana, NovarGentiletti, Bisevac, Mauricio...E ora li vogliamo reintegrare?
Piuttosto Filippini o uno svincolato. Toh, piuttosto quel bollito di Zaccardo come centro-destra d'emergenza. Ma quello scandalo di giocatore, mai. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: rocchigol il 11 Set 2017, 09:32
leggevo che prce non e' utilizzabile. (tesserato brescia)

cioè? Prce non è tesserato con noi?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Maxilotte il 11 Set 2017, 10:09
cioè? Prce non è tesserato con noi?

dicevano che il brescia l'ha messo fuori rosa e ce l'hanno rispedito ma non hanno fatto in tempo a tesserarlo. Non so se sia vero..

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Al momento la cosa migliore da farsi è retrocedere Basta come centrale di destra, ruolo nel quale si è disimpegnato molto bene nelle rare occasioni in cui ci ha giocato.
Sulla fascia destra, con Marusic e Patric, siamo coperti.
Così potresti ruotarne cinque, incluso anche Luis Felipe che mi pare avere sufficiente personalità per giocare da subito.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: cuchillo il 11 Set 2017, 10:07
M'iscrivo ai terroristi.
Per carità d'Iddio. Vi prego: no, no e poi no.
Uno dei grandissimi meriti societari, in questi ultimi due anni, è di averci liberato da difensori scandalosi come Cana, NovarGentiletti, Bisevac, Mauricio...E ora li vogliamo reintegrare?
Piuttosto Filippini o uno svincolato. Toh, piuttosto quel bollito di Zaccardo come centro-destra d'emergenza. Ma quello scandalo di giocatore, mai.
Post un po' drastico ma sostanzialmente condivisibile.... Paletta o Peluso, per quanto modesti,  avrebbero fatto comodo.... leggerezza di mercato plurievidenziata a tempo debito.... tra l'altro, benché imprescindibile a centro campo, anche Leiva ha giocato come centrale di difesa nel Liverpool.... e, come ho detto in altro topic, è un giocatore estremamente intelligente che si è già rimodulato sulle valutazioni arbitrali italiane e che, in caso di assoluta emergenza, potrebbe essere utilizzato.....
O.T.
un applauso per l'incipit "magnottiano"! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.783

Wallace si fa male in un primo contrasto con Borini (se non sbaglio). Intervengono i sanitari dalla panchina e, se non ho capito male, è lui stesso che chiede di provare a continuare la gara. Dopo 3 minuti crolla definitivamente nella tre quarti, mentre l'azione si svolge dalla parte opposta del campo sulla fascia sinistra (con palla a Lulic che, infatti la butta volontariamente fuori, vedendo il compagno a terra e con le mani sul volto).
Mi chiedo: fosse uscito subito, senza questo ulteriore tentativo di proseguire, avrebbe potuto limitare i danni (che si prevede non indifferenti visto che si parla di almeno due mesi di stop), o non sarebbe cambiato nulla perché il crack era già stato fatto?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma si hanno notizie CERTE su cosa si sia fatto?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Set 2017, 17:09

Chiedo anch'io.
Grazie.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: zorba il 11 Set 2017, 17:04
Rivedendo la partita.

Wallace si fa male in un primo contrasto con Borini (se non sbaglio). Intervengono i sanitari dalla panchina e, se non ho capito male, è lui stesso che chiede di provare a continuare la gara. Dopo 3 minuti crolla definitivamente nella tre quarti, mentre l'azione si svolge dalla parte opposta del campo sulla fascia sinistra (con palla a Lulic che, infatti la butta volontariamente fuori, vedendo il compagno a terra e con le mani sul volto).
Mi chiedo: fosse uscito subito, senza questo ulteriore tentativo di proseguire, avrebbe potuto limitare i danni (che si prevede non indifferenti visto che si parla di almeno due mesi di stop), o non sarebbe cambiato nulla perché il crack era già stato fatto?
Non è andata così.
In quei tre minuti Wally è stato a bordo campo, appena ha avuto il consenso a rientrare ha fatto tre passi ed è stramazzato a terra. Ma già sul bordo sembrava che non potesse rientrare, non so se ha voluto tentare lui o se gli è stato detto di entrare e buttarsi per dar tempo a Bastos di fare un po' di riscaldamento, però ti assicuro che non ha forzato sul polpaccio infortunato, dallo stadio ho visto tutto bene.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Set 2017, 17:09
Le notizie certe le ha date il medico della Lazio, dott. Rodia, si tratta di un trauma al polpaccio la cui entità sarà valutata nelle prossime 48 ore perché l'edema non consente una corretta valutazione del danno muscolare.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.715

Manca Bastos? Basta-De Vrij-Radu

Manca Radu? Bastos De Vrij Luiz Felipe

Manca De Vrij? Bastos Leiva Radu

Mancano tutti? Sparamose

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: cuchillo il 11 Set 2017, 10:07
Piuttosto Filippini o uno svincolato.
filippini e' a pisa, non credo possa rientrare.
l'altro giorno inzaghi parlava di luiz felipe come uno dei 6 centrali a disposizione per la rotazione insieme a prce, de vrij, wallace, bastos e radu. due dei cinque rimasti non sono il massimo dell'affidabilita' fisica, altri due hanno un recente passato con pochissime presenze nelle serie minori. mah. boh.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Rorschach il 11 Set 2017, 17:20
Partiamo così: Bastos-De Vrij- Radu

Manca Bastos? Basta-De Vrij-Radu

Manca Radu? Bastos De Vrij Luiz Felipe

Manca De Vrij? Bastos Leiva Radu

Mancano tutti? Sparamose

Prima di mettere Leiva in difesa, provo Patric e Prce.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 11 Set 2017, 17:33
filippini e' a pisa, non credo possa rientrare.
l'altro giorno inzaghi parlava di luiz felipe come uno dei 6 centrali a disposizione per la rotazione insieme a prce, de vrij, wallace, bastos e radu. due dei cinque rimasti non sono il massimo dell'affidabilita' fisica, altri due hanno un recente passato con pochissime presenze nelle serie minori. mah. boh.

Vero, avevo dimenticato che il buon Lorenzo alla fine si è accasato in LegaPro. Altro giocatore che, purtroppo, non ce l'ha fatta a restare manco in serie B.

Io sono così terrorizzato dalle rotazioni difensive che mi fanno meno paura 3 partite in fila di Caicedo...

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zorba il 11 Set 2017, 17:04
Rivedendo la partita.

In realtà dopo 3 minuti che e' stato fermo ha provato a rientrare,ma tempo 3 passi è schioppato.

Con Marchegiani a malignare che era rientrato per buttarsi a terra e quindi interrompere il gioco.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: RubinCarter il 11 Set 2017, 18:42

Con Marchegiani a malignare che era rientrato per buttarsi a terra e quindi interrompere il gioco.

meno male che non ho sentito questo ignobile personaggio :x

Discussione precedente - Discussione successiva