Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Perché Inzaghi ci capisce più di Inquisitor, perché cercare un appiglio di discussione (sì, ok è un forum) in questo momento fa ridere, perché avremo 100 partite e giocheranno tutti, perché ANCHE impiegato in questo modo, mentre Lulic asfalta il Milan nei restanti minuti, è una grande carta da giocarsi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
E comunque per me è più da Europa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: inquisitor il 11 Set 2017, 08:32
Perché?Perché?Perché?

Perché uno così forte deve giocare nell'ultima mezzora? Solo io mi ricordo un derby di coppa in cui asfaltò i riomici per novanta e passa minuti?

Poi non lamentiamoci se i giocatori forti chiedono di andarsene; a volte i motivi, oltre ovviamente quelli economici, sono semplicissimi...

Forse perché ha saltato quasi tutta la preparazione per smaltire l'infortunio rimediato a maggio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.173
Perché il mister ha detto che ha solo mezz'ora nelle gambe...inventatedimeno  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Pure Parolo ha saltato tutta la preparazione eppure finora non ha saltato un minuto (anzi, sì, l'ultimo minuto di ieri ma solo perché espulso). D'altronde se Lukaku gioca solo 30 minuti ritengo improbabile che possa acquisirne 90 nelle gambe, con questo minutaggio rimarrà un giocatore da mezzora.
Quindi, senza bisogno di arrampicarsi sugli specchi con spiegazioni inconsistenti (ma, ammetto, divertenti), l'unico motivo è che trattasi di legittima scelta tecnica: per Inzaghi Lukaku è una riserva. Punto. Spero solo che col tempo questa gerarchia, ribadisco legittima visto che è l'allenatore che manda in campo la squadra e né Inquisitor né Dajelaziomia, cambi e un'altra freccia devastante potrà essere scoccata dal nostro arco, per 90 minuti e non per 30.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Alla fine dell'anno vedrai il minutaggio di Lukaku e capirai.
I giocatori si costruiscono, si inseriscono, come ha fatto con Luis Alberto.
Soprattutto se non li prendi già pronti formati costosi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2017, 10:04
Alla fine dell'anno vedrai il minutaggio di Lukaku e capirai.
I giocatori si costruiscono, si inseriscono, come ha fatto con Luis Alberto.
Soprattutto se non li prendi già pronti formati costosi.

E pure perché i "senatori" non si rottamano come le macchine usate quando ne compi una nuova.
Soprattutto se dentro la squadra c'hanno la storia di Senad Lulic.
Soprattutto se danno ancora il contributo che da  Senad Lulic.
Magari uno dei segreti di Inzaghi è proprio questo.
Gestire tutte le situazioni nel modo migliore.
E parliamo di uno che non ha esitato a mettere Marchetti in panchina dopo che Strakosha aveva dimostrato di poter indossare i galloni da titolare.
Inzaghi sa di calcio e, al momento opportuno, Lukaku diventerà il titolare senza per questo dover rischiare di perdere Lulic o di creare attriti nello spogliatoio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
Sarò strano ma dopo un 4-1 al Milan non mi sembra un problema se Lukaku fa pochi minuti.
Forse sarò strano io.

La considerazione che mi viene da fare è che forse tutta questa ventilata panchina corta non è poi così corta.
Qui ci strappiamo le vesti perchè il nostro secondo portiere è Vargic quando io fatico a farvi il nome del secondo portiere delle maggiori squadre italiane:
Vi chiedo: quanti di voi sa chi è il secondo della Juve, dell'inter, del Merlan, del Napoli e delle merde?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Perché?Perché?Perché?

Perché uno così forte deve giocare nell'ultima mezzora? Solo io mi ricordo un derby di coppa in cui asfaltò i riomici per novanta e passa minuti?

perchè è stato lo stesso Inzaghi a dire che per ora ha solo mezz'ora nelle gambe :D

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Perché?Perché?Perché?

Poi non lamentiamoci se i giocatori forti chiedono di andarsene; a volte i motivi, oltre ovviamente quelli economici, sono semplicissimi...
Perché Inzaghi è vittima dei senatori che lo tengono per le palle, mi sembra estremamente divertente anche questa, di spiegazione  :)

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Perche' Lulic ha fatto una partita da 8 in pagella.

Giocheranno tutti, ma finalmente in molti ruoli abbiamo la panchina al livello dei titolari.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
perchè perchè perchè "nun c'avemo i ricambi"...
altro mantra...

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Sarò strano ma dopo un 4-1 al Milan non mi sembra un problema se Lukaku fa pochi minuti.
Forse sarò strano io.

No no, pensa che dopo la partita di ieri per me non è stato un problema nemmeno il fatto di dover finire le ferie e rientrare al lavoro oggi, anzi.  :p

Scherzi a parte, la stagione è lunghissima, lunga il doppio quest'anno. E nemmeno un Lulic in forma devastante potrà correre tutto il tempo a questi ritmi.
Ci saranno tante partite per Lukaku, ci sarà spazio per tutti, pure per i ragazzini portoghesi.
La mia paura semmai è che arrivi anche il momento in cui rimpiangeremo di non avere anche qualche "titolare" in più.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Io se fossi Inzaghi comunque non lo farei incazzare.... :pp

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.580
giovedì titolare in coppa, e mette i novanta minuti nelle gambe.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Mister, giovedi Jordan e Marusic grazie :) :) :beer: :beer:

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Perché?Perché?Perché?

E' stato deciso cosi', senza un ragionevole motivo.
Trovo singolare che qualcuno sostenga che non e' pronto per fare il titolare....
Comunque Lulic quest'anno e' stato nominato capitano, ragion per cui lui e' un titolare fisso; sarebbe grave il contrario visto che sarebbe la prima volta che diventa capitano una riserva.
Io e te dovremo rassegnarci; ora tocca a Lukaku, domani forse tocchera' a Nani o a qualcun'altro.
Ed anche quest'anno, dopo le fresche vicende Marchetti e Candreva, dovremo giocare con il freno a mano tirato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Io capisco che uno abbia un'opinione e la voglia ribadire ogni settimana, è un forum, ci sta.
Un po' a tutti poace Lukaku, non è che state spingendo per uno che piace solo a voi.
Ma dire che la Lazio gioca col freno a mano tirato se gioca Lulic dopo che con lui in campo hai abbattutto Juve (vincendo un  trofeo) e Milan è da schiavi della propria opinione.
Imho.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Perché?Perché?Perché?

abbiamo vinto, quando è entrato il risultato era già blindato, Lulic aveva fatto il mostro, comincia un ciclo terribile con sfide chiavi una ogni tre giorni (Vitesse e Napoli, in mezzo il genoa fuori), tutti i giocatori avranno bisogno di rifiatare, ecc. ecc. ecc.

non vedo che c'è di male nel considerare questa, una scelta non solo legittima, perché è inzaghi il mister ed è lui che decide, ma anche ragionevole dal punto di vista del tifoso. queste domande accorate le avrei capite se avessimo pareggiato o perso. e non dopo aver asfaltato il Milan nei primi 50 minuti di gara, senza il belga e senza neanche Felipe e Nani.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Leggi sergione: giocheremo tutta la stagione cor freno a mano tirato perché non gioca Lukaku. :D

Poi per carità, ognuno vive il tifo e la passione come meglio crede e reagisce alle vittorie storiche alla propria maniera...

Discussione precedente - Discussione successiva