Menu principale

Ciao Angelo

Aperto da anto70, 13 Set 2017, 15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Angelo Cupini

R.I.P.

biancocelestedentro

È stato con noi una stagione soltanto. Mi ha lasciato come ricordo un coro degli eagles e un gran gol contro l'Inter.
R.I.P.

http://it.euronews.com/2017/09/13/morto-angelo-cupiniex-calciatore-lazio

ian

Citazione di: biancocelestedentro il 13 Set 2017, 15:49
È stato con noi una stagione soltanto. Mi ha lasciato come ricordo un coro degli eagles e un gran gol contro l'Inter.
R.I.P.

http://it.euronews.com/2017/09/13/morto-angelo-cupiniex-calciatore-lazio

Poverello, me lo ricordo perfettamente, riposi in pace.

mapalla

Dispiace, riposi in pace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Nooo, mi dispiace.

Quanto correva Cupini.

Nico

rocchigol

credevo avessi fatto piu' di un anno con noi, ad ogni modo RIP sei uno dei miei ricordi di una LAZIO povera ma bella.

forza LAZIO

fiDelio

Anche io lo ricordo bene e mi ci ero anche affezionato.
Mi dispiace molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

massirosa73

L'anno prima di venire da noi ci segnò con la maglia della Cavese. Grande grinta. Credo fosse ancora giovane. rip

volerevolare

che impressione... me lo ricordo perfettamente... grandissimo gol all'inter nella prima partita in casa dopo il ritorno in A. Stadio stracolmo ed entusiasmo alle stelle..

R.I.P.

TheVoice

Brutta, bruttissima notizia.

La terra gli sia lieve

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Noooo ... troppo giovane!!!

genesis

Ciao e grazie.
R.I.P.

tommasino

R.I.P.

P.s. Ma come è successo? E' stata una cosa improvvisa od era malato?

cuchillo

Notizia che mi addolora profondamente.
A 58 anni, poi. Da far venire i brividi.

Come è stato già ricordato, Cupini ci segnò l'anno prima all'Olimpico e fa parte di quei giocatori - in un'era pre-internet - che venivano acquistati magari perché avevano impressionato in una partita contro di te. Lo stesso sarebbe capitato per giocatori come Vianello, Filisetti, poi Madonna e altri prima e dopo.

Spesso viene citato - a sproposito - come emblema di quella Lazio scalcagnata della presidenza Chinaglia. In realtà, diciamo che Angelo era penalizzato da un aspetto non proprio giovanile e dal fatto di venire dalla serie B, ma era un tornante che il suo lo faceva onorevolmente.
Tra l'altro, è l'autore di un gol-salvezza. Citiamo spesso Badiani a Como o Dezotti contro la Samp ma il suo viene citato pochissimo. Ora dovremmo farlo di più. Se lo merita. 

bizio67

Mi ricordo quel lazio-inter allo stadio con mio nonno che mi ha trasmesso la lazialità.
R.I.P.

paolo71

Ciao Angelo, piccola Grande ala biancoceleste

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Citazione di: tommasino il 13 Set 2017, 17:34
R.I.P.

P.s. Ma come è successo? E' stata una cosa improvvisa od era malato?
Ho letto adesso che era ricoverato per un male incurabile. Non sapevo niente

Maledetto male incurabile!!

gentlemen

Un altra stella nel firmamento biancoceleste.