La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913

Citazione di: neogrigio il 24 Ago 2017, 20:12
Ringrazio per le risposte e mi scuso per l'ot con i non interessati.
Il problema è che a me piace un certo tipo di musica (diciamo rock alternativo, qualunque cosa significhi; ottimo il riferimento ai Diaframma) e in auto mi piace la presenza del dj che però deve essere competente e non deve fare troppo il fenomeno: protagonista è la musica.
Il modello è la radio rock di qualche anno fa, quella di Franz Andreani,anche se temo che la ricorderanno solo i vdm. Qualcuno di loro fa ancora radio, ma solo sul web (www.radiorock.to) quindi non va bene per l'ascolto in auto.
Scusate ancora per l'ot, se c'è un topic adeguato ci spostiamo lì...

Comunque i reduci di Radio Rock fanno un podcast:
http://www.radiorock.to/

/OT

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Uso questo spazio per raccontare una vicenda che riguarda me e la cosiddetta comunicazione Lazio (ammesso che ce ne sia una).
In previsione di Vitesse Lazio e abitando in Olanda la scorsa settimana ho scritto al Vitesse chiedendo se fosse possibile acquistare biglietti per il settore ospiti. 2 ore dopo mi rispondono ringraziandomi per la mail e dicendo che i biglietti del settore ospiti li gestisce la Laziio e che non si possono comprare in Olanda.
Scrivo allora ai nostri magnifici in data 6 settembre perché figurarsi se danno biglietti online come si fa in tutta Europa, ma te lo devi  andare a ritirare in qualche pulcioso Lazio store. Riscrivo in data 8 settembre. Niente. Nel frattempo avendo capito l'aria che tirava ho comprato un biglietto di tribuna.
Oggi 12 sto ancora aspettando una risposta.
Morale della favola mi vedrò la partita tra gli olandesi ed ho avuto l'ennesima dimostrazione della mancanza di professionalità e cura del tifoso che ti porta i soldi della Lazio.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Uso questo spazio per raccontare una vicenda che riguarda me e la cosiddetta comunicazione Lazio (ammesso che ce ne sia una).
In previsione di Vitesse Lazio e abitando in Olanda la scorsa settimana ho scritto al Vitesse chiedendo se fosse possibile acquistare biglietti per il settore ospiti. 2 ore dopo mi rispondono ringraziandomi per la mail e dicendo che i biglietti del settore ospiti li gestisce la Laziio e che non si possono comprare in Olanda.
Scrivo allora ai nostri magnifici in data 6 settembre perché figurarsi se danno biglietti online come si fa in tutta Europa, ma te lo devi  andare a ritirare in qualche pulcioso Lazio store. Riscrivo in data 8 settembre. Niente. Nel frattempo avendo capito l'aria che tirava ho comprato un biglietto di tribuna.
Morale della favola mi vedrò la partita tra gli olandesi ed ho avuto l'ennesima dimostrazione della mancanza di professionalità e cura del tifoso che ti porta i soldi della Lazio.
mah, temo sarebbe stata la stessa storia per qualsiasi squadra di calcio italiana. Non è una scusante, ma un presa di coscienza che in queste cose siamo molto indietro come sistema nazione

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515

E che c'entra la comunicazione ?
Mi sembra che questo sia un problema di organizzazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Non è affatto un problema organizzativo. Lo sarebbe stato se avessero risposto dicendo che purtroppo non potevano fare altrimenti. Ma non avendo neanche risposto non sappiamo se la cosa non era possibile o semplicemente se ne sono fottuti di rispondere.
A qualcuno sarà arrivata la mail no ? L'avrà letta e deciso di non rispondere.
Tu lo classifichi  problema organizzativo?
Mi sa che manco dall'Italia da troppo mi sono perso i nuovi sviluppi nostrani del concetto di organizzazione aziendale.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Kappa il 12 Set 2017, 19:34
mah, temo sarebbe stata la stessa storia per qualsiasi squadra di calcio italiana. Non è una scusante, ma un presa di coscienza che in queste cose siamo molto indietro come sistema nazione

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036

Vivendo in nord Europa, sono d'accordo con Warp.
Con i tifosi e clienti (nel momento della necessità dell'acquisto di un biglietto si diviene tali) si deve saper comunicare. E se si comunica è segno che si è ben organizzati.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Intanto segnalo una bella intervista di Lotito sull'edizione romana del CorSera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Citazione di: Precisione il 15 Set 2016, 13:25
CALCIO: FRONGIA, NON E' VERO CHE RAGGI HA RIFIUTATO MAGLIA LAZIO

"Non è vero che la sindaca Raggi ha rifiutato la maglia della Lazio, anzi ha parlato di Lazio anche ieri con il presidente della Roma Pallotta". Lo ha detto Daniele Frongia, vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Roma, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Roma Capitale nel corso della trasmissione 'Roma ogni giorno'.

CALCIO: LAZIO. LOTITO "PORTE APERTE A FORMELLO PER LA RAGGI E IL FIGLIO"

"La Raggi con suo figlio in visita a Formello? Gli allenamenti sono aperti a tutti, anche le scuole vengono a vederci perche' vogliamo creare una forte fidelizzazione per i giovani". Lo ha dichiarato il presidente delle Lazio, Claudio LOTITO, al termine del colloquio con il sindaco di Roma, Virginia Raggi, che portera' suo figlio a Formello per visitare il centro sportivo biancoceleste. "Nel nostro centro ci sono periodicamente delle gite dei ragazzi delle scuole che vogliono vedere la struttura, i propri beniamini, l'aquila - ha aggiunto LOTITO a margine di un evento nella sede Rai di via Asiago, a Roma - Abbiamo una filosofia del calcio e dello sport completamente avulsa dagli interessi".

solosegiocacorino

*
Lazionetter
* 69
Citazione di: seagull il 12 Set 2017, 23:20
Vivendo in nord Europa, sono d'accordo con Warp.

Anche io vivo in Olanda e mi sembra assurdo non poter comprare i biglietti del settore ospiti da qui online, ma di doverli ritirare fisicamente a Roma...
Ma forse mi sbaglio ed è più che disorganizzazione una questione di ordine pubblico, non so.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: solosegiocacorino il 13 Set 2017, 13:41
Anche io vivo in Olanda e mi sembra assurdo non poter comprare i biglietti del settore ospiti da qui online, ma di doverli ritirare fisicamente a Roma...
Ma forse mi sbaglio ed è più che disorganizzazione una questione di ordine pubblico, non so.

Infatti credo che sia cosi.
Altra questione é la non risposta alla mail inviata da Warp.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568

Se hai scritto a www.sslaziio.it forse non gli è arrivata..... :=))
http://www.sslazio.it/it/news/40745

p.s.: hai ragione: è scandaloso. Uno fuori Roma in pratica non può vedersi la partita tra i Laziali.
Medio Evo.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Una società seria si vede anche da questi piccoli particolari ....  :X( :X( :X(

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Dissi il 13 Set 2017, 16:51
Una società seria si vede anche da questi piccoli particolari ....  :X( :X( :X(

'cci vostra e dei vostri sysadmin analfabeti...

Che poi, tornando un po' più sul tema generale e non sul "piccolo particolare" (comunque importante in termini di immagine), la cosa è proprio SBAGLIATA nella sostanza:
http://emailmarketingblog.it/blog/2016/11/22/perche-non-e-saggio-usare-noreply-come-mittente

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: italicbold il 13 Set 2017, 13:52
Infatti credo che sia cosi.
Altra questione é la non risposta alla mail inviata da Warp.
La squadra ospite non gestisce l'ordine pubblico eventualmente doveva essere in un problema del Vitesse che invece ingenuamente mi ha risposto che potevo comprare il biglietto presso la Lazio. Non sapevano gli ingenui che c'è l'inconveniente che te lo devi andare a prendere a Roma il biglietto
Io ho preso un biglietto per la tribuna ma mica abito ad Arnhem. Mi è arrivato via mail.Come fanno qui ma anche in Germania. Ti mandano il pdf te lo stampi e vai allo stadio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
La squadra ospite non gestisce l'ordine pubblico eventualmente doveva essere in un problema del Vitesse che invece ingenuamente mi ha risposto che potevo comprare il biglietto presso la Lazio. Non sapevano gli ingenui che c'è l'inconveniente che te lo devi andare a prendere a Roma il biglietto
Io ho preso un biglietto per la tribuna ma mica abito ad Arnhem. Mi è arrivato via mail.Come fanno qui ma anche in Germania. Ti mandano il pdf te lo stampi e vai allo stadio.

Io credo, anzi sono quasi sicuro, che esistono regolamenti che regolano la vendita dei biglietti destinati alla tifoseria ospite. Per evitare l'incrocio delle tifoserie credo sia obbligatoria la presentazione di un documento al momento dell'acquisto. Non credo che la Lazio ti possa vendere un biglietto della zona riservata ai suoi tifosi semplicemente per via email.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Non lo sapremo mai. Non mi hanno ancora risposto :) :)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Si vendono biglietti aerei senza presentare fisicamente il documento, se non all'imbarco. Si potrebbe fare anche con i biglietti, documento al momento dell'ingresso come avviene ogni domenica.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
2 paroline ufficiali su antinelli e il cds me le aspetto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Non lo sapremo mai. Non mi hanno ancora risposto :) :)

Questo, secondo me, é grave.

Discussione precedente - Discussione successiva