Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sono molto contento della sua prestazione di stasera, è un giocatore che con Immobile forma una coppia che si capisce e che è ben assortita. :) ;)
abbiamo trovato un altro giocatore utile.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Felipone ottima impressione. Sono soddisfatto, ma voglio aspettare di vederlo con difese un po' più arcigne.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

forza panterone

non può che migliorare con l'ambientamento

e in caso di necessità può giocare con immobile come si è visto con ottimi risultati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
deve migliorare un po' tecnicamente ma come attaccante per il ruolo che fa ci siamo, mi ricorda Corradi.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Oh.. intendiamoci, niente per cui esaltarsi. Ma molto, molto meno peggio del previsto. Soprattutto nel secondo tempo con Immobile. A fare reparto da solo non ce lo vedo, comunque è uno che lotta e che si renderà utile, mi sa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: meanwhile il 14 Set 2017, 23:28
Oh.. intendiamoci, niente per cui esaltarsi. Ma molto, molto meno peggio del previsto. Soprattutto nel secondo tempo con Immobile. A fare reparto da solo non ce lo vedo, comunque è uno che lotta e che si renderà utile, mi sa.
non può fare reparto da solo, è meglio farlo giocare con una spalla , cosi per me renderà molto in campo. :D
infatti quando è entrato Immobile anche lui ha giocato meglio.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
questo una volta che capisce come funziona il cervello di LA e SMS ci darà belle soddiafazioni. grande assist, tanta corsa, bella capoccia. poteva pure segnare, si è girato in maniera egregia: lì puó andarti bene o andarti male. la prossima volta gli andrà bene  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Senza infam.ia e senza lode, partita da 6.
Meglio di djordjevic

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Mi è piaciuto stasera.
Bravo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Meglio di djordjevic

beh insomma: assist e un paio di occasioni in cui ha gestito bene la palla. Magari sono io che ho aspettative basse ma a me stasera è piaciuto.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Esperienza internazionale tanti
hanno ironizzato. Ed invece stasera ha dimostrato che per lui non fa differenza giocare a Benevento o In Olanda. Pur con i suoi limiti, ovvio.Altri mi sembra soffrano di più il palcoscenico europeo...

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Merita fiducia.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
In chiara crescita. Inutile ricordare che non è un crack: l'abbiamo pagato due lire. Ma sarà utile alla causa. Tra l'altro lavora e si sacrifica: tifiamolo!  Bravo!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Meglio di djordjevic

be no dai minimo 6.5 solo l'assist vale mezzo punto
ha perso solo due palloni all'inizio, poi non gliela levavano mai,
ha pressato tutti e fatto un egregio lavoro nell'appoggiare al palla, nel secondo tempo
con l'ingresso di Immobile,si è saputo anche adattare a movimenti diversi,
lo avevo visto di sfuggita in spagna ed in nazionale, me lo ricordavo
più statico e meno tecnico, ha me ha fatto una buona impressione,non credo segnerà molto ma
in rosa(dopo l'eclissi totale che ha colpito Djio) mancava un attaccante strutturato
in grado di fare quel tipo di lavoro

cippolo

*
Lazionetter
* 4.557
Ma Caicedo chi? Quello che tanti dicevano che era una pipparsugo?  Un paracarro ? Non degno della Lazio? Non di categoria? Tare ma chi caso hai comprato? Rimettiamo in rosa diorgevic? Eppure oggi leggo molti complimenti per lui.  Non sarà  che appena arriva uno gli rompere il cazzo a prescindere? Fortuna che non siete ne il presidente ne il ds  ne l'allenatore. Fate i tifosi se ne siete capaci ma ho forti dubbi anche su quello

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Almeno con lui non giochiamo più in 10 e come difensore aggiunto per gli avversari   :=)) bravo caicedo

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Bene. Con il crescere della condizione mi aspetto tanto da lui, è un tipo di giocatore che nella nostra rosa mancava.
Ad una prima impressione sembra che, comunque, nella Lazio ci possa stare ed i soldi spesi per lui non sono stati dati in beneficenza, ma è ancora troppo presto per giudizi definitivi.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Impossibile giudicare nè lui nè altri dopo così poche apparizioni.
Quello che mi interessa adesso è vedere come stanno dentro l'amalgama generale, e sembrerebbe che Felipe ci sia dentro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Molto bene, ha pressato i loro difensori, il presso g parti a da lui, quando attaccava la squadra accorciava, mi sono piaciuti molto....poi quell'assist vabbè lasciamo stare. Bene la prima per Corozo

Discussione precedente - Discussione successiva