Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
commento di Bergomi: gioca un calcio superiore.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Primo tempo da fantasma, secondo molto meglio ma continuo a vederlo poco da regista. Le cose migliori le fa sulla trequarti e la cosa dovrebbe renderci felici visto che di giocatori che fanno la differenza lì non ce ne stanno molti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: MadBob79 il 14 Set 2017, 23:12
commento di Bergomi: gioca un calcio superiore.

Forse tra un po' di partite gli faranno le gabbie intorno, ma attualmente ogni volta che prende palla illumina.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Giocatore clamoroso in questo inizio di stagione

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Più che altro si sente protagonista e non ha paura di prendersi la responsabilità di tenere il filo del gioco e di inventare giocate decisive. Non me lo credevo... Bene così.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
che classe che ha, nel 2 tempo mi è piaciuto molto.
rende molto quando gioca da trequartista, sono contento di averlo in squadra . :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fiord il 14 Set 2017, 23:15
Forse tra un po' di partite gli faranno le gabbie intorno, ma attualmente ogni volta che prende palla illumina.
sono d accordo con te, ci divertiremo quest anno con lui in campo. :ssl
è un giocatore dalla classe superiore, tecnicamente è fortissimo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Veramente bravo, qualità ed anche una inaspettata resistenza fisica. Ogni tanto si prende una pausa di qualche minuto, ma poi riprende il pallone ed inventa giocate ed assist, applausi!
:D

Subprime

*
Lazionetter
* 179
La domanda che mi pongo da qualche giornata è dove cavolo l avevano nascosto l anno scorso.
Onestamente devo dire che è una vera sorpresa.
Ha una tecnica straordinaria forse non ha un passo velocissimo ma se lo avesse per me sarebbe il nuovo pastore.
Di gran lunga il più tecnico di tutta la rosa e ovviamente è un trequartista naturale e quando gioca li è davvero un piacere vederlo evidentemente sopra la media.
Ad oggi forse insieme ad immobile è il giocatore più decisivo della squadra.
Bravo bravo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Subprime il 14 Set 2017, 23:29
La domanda che mi pongo da qualche giornata è dove cavolo l avevano nascosto l anno scorso.
Onestamente devo dire che è una vera sorpresa.
Ha una tecnica straordinaria forse non ha un passo velocissimo ma se lo avesse per me sarebbe il nuovo pastore.
Di gran lunga il più tecnico di tutta la rosa e ovviamente è un trequartista naturale e quando gioca li è davvero un piacere vederlo evidentemente sopra la media.
Ad oggi forse insieme ad immobile è il giocatore più decisivo della squadra.
Bravo bravo.
l anno scorso essendo il suo primo anno in Italia avrà avuto problemi di ambientamento .
quest anno invece è un giocatore più maturo e di esperienza che abbina una gran classe a una buona sicurezza in campo cosa che non aveva la passata stagione, è maturato.

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
quando c'ha la palla sulla trequarti.. mi sento meglio  :beer:

(proprio in generale)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
E' il giocatore imprescindibile perché fa tutto.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io ci credevo in questo giocatore ma non pensavo che potesse essere cosi forte. :=))
ormai non siederà più in panchina, ha conquistato meritandolo il posto da titolare ed è troppo forte per non farlo giocare.
è un grande trequartista e penso che più giochi e più migliorerà e maturerà come giocatore.
ormai la sua crescita è inarrestabile

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: Splash il 14 Set 2017, 23:13
Primo tempo da fantasma, secondo molto meglio ma continuo a vederlo poco da regista. Le cose migliori le fa sulla trequarti e la cosa dovrebbe renderci felici visto che di giocatori che fanno la differenza lì non ce ne stanno molti.

nel primo tempo credo non trovasse la posizione ma il regista era Di Gennaro non lui

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Discussione precedente - Discussione successiva