Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Grande Luis!!!!......  mi ricorda il miglior Rui Costa!

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Dalle parole di Inzaghi nell'intervista del dopo partita "è un valore aggiunto, ha fatto tre ruoli nell'arco della partita" credo che Luis Alberto è uno di quelli a cui difficilmente rinuncerà in campo dall'inizio, e con le sue "eccellenti" prestazioni non potrebbe essere altrimenti,  Tare è stato proprio bravo a scovarlo,,,

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Bravo pipp@, ennesima prestazione da incorniciare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
berserker

*
Lazionetter
* 748
E' da quando l'ha insaccata l'anno scorso col Genoa che ci sta facendo godere. Ha ormai preso continuità e sta anzi migliorando il livello delle proprie prestazioni.
Parole di Inzaghi: "Non posso farne a meno"
Un grande  :ssl

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ammazza che giocatore ragazzi, che acquisto...

"Ho lavorato tanto per giocare. In possesso palla gioco meglio da regista perché ho maggiore visione di gioco. Mi piace, però, giocare dietro alle punte."

Altre caratteristiche, ma per me la vera alternativa in mediana a Lucas Leiva diventa lui.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: meanwhile il 15 Set 2017, 11:57
Altre caratteristiche, ma per me la vera alternativa in mediana a Lucas Leiva diventa lui.

Per me non sono assolutamente alternativi.
Hai presente quando Petkovic cercava di far convivere Ledesma e Biglia?
Ecco, Lucas e Luis Alberto sono quella cosa lì solo 10 volte meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sì sì, volevo solo dire che in assenza di Leiva, pur con tutt'altre caratteristiche è il primo che mi viene in mente per sostituirlo.
D'altra parte lo ha detto anche Inzaghi, sarà difficile farne a meno, e i ruoli lì in mezzo al campo sta dimostrando di saperli fare tutti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Lucas Leiva, Luis Alberto e Milinkovic in mediana   :band:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
è proprio una gioia per gli occhi vederlo giocare

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Figliol_prodigo il 14 Set 2017, 23:34
quando c'ha la palla sulla trequarti.. mi sento meglio  :beer:

(proprio in generale)

"Dottore, ho mal di testa."
"Dia la palla a LA, sulla trequarti, mi raccomando."

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.235
da pagina 12 ha fatto un miglioramento impressionante

passato da pipparsugo a fenomeno nel giro di 6 mesi
Grande merito di Inzaghi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: alby1608 il 15 Set 2017, 13:23

Grande merito di Inzaghi

e suo.
bella intervista ieri nel dopo partita.
Ha detto che non capiva il calcio italiano (non è il primo spagnolo che lo dice) e che anche gli allenamenti gli pesavano proprio.
Ora si sente meglio anche di testa, gli piace giocare in ogni posizione del campo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Grande merito di Inzaghi

A pagina 12 mi lamentavo del fatto di non essere mai riuscito a vederlo in azione. Quelle sue poche apparizioni coincisero con le uniche volte in cui la scorsa stagione persi la partita della Lazio (Crotone su Diretta gol di merda e Atalanta boh, centro commerciale andato un po' troppo a lungo?)

Invece a maggio lo immaginavo come un mix tra Del Nero  :love: e Meghni  :love: :love: :love:, però sano. E dal mio punto di vista questo era un complimento. :)

soeagle

*
Lazionetter
* 235

Grande merito di Inzaghi
Io ho solo un timore, sgraat sgraat , che non sia un exploit alla FA o Zarate di qualche anno fa che fecero 3/4 mesi alla grande per poi tornare nella mediocrità..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: soeagle il 15 Set 2017, 15:08
Io ho solo un timore, sgraat sgraat , che non sia un exploit alla FA o Zarate di qualche anno fa che fecero 3/4 mesi alla grande per poi tornare nella mediocrità..

sto Felipe Anderson quando sarebbe tornato nella mediocrità però... :o :o :o

Scusa è, cmq me pare uno che a calcio ci sappia giocare, e in più ruoli per giunta...poi po esse tutto...ma boh, a volte non ve capisco... :beer:

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Anderson veramente ha fatto 3/4 mesi da fenomeno paragonabile a Messi e Ronaldo, poi è tornato ad essere uno dei primi 5 in serie A.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Hai scritto una caxxata..

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Scusate, mi sapete dire quand'è che Felipe Anderson è tornato nella mediocrità che devo rimettere l'orologio?

Discussione precedente - Discussione successiva