Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
:lol: grazie eh

Scemo: purtroppo nel senso che avrei preferiti uno più forte  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: Brujita76 il 15 Set 2017, 10:38
E' una boa che sa difendere la palla e sa anche smistarla abbastanza bene. Da sfruttare con una punta veloce accanto a lui

Che credo sia la ragione principale per cui é stato preso.
A me é piaciuto in entrambi i tempi. Non é un bomber, e questo mi sembra pacifico.
Ma con i piedi sembra meno scarso di quello che pensassi, e con quel pressing molto fisico e discretamente rapido sembra essere un dito al culo alle difese avversarie.
Buona sorpresa.
Chi si aspettava un fenomeno resta deluso.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Non mi sembra quel Carlo in Francia, impresentabile in campo, sega a pedali che molti avevano dipinto.

In rosa può starci eccome, upgrade rispetto a Djordjevic.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
A me è piaciuto parecchio. Buon controllo di palla, ottima progressione, forza fisica e tigna. Si era procurato un rigore saltando secchi due avversari al limite dell'area di rigore.
Nel primo tempo era abbandonato a se stesso e comunque non ha sfigurato. Con qualcuno vicino sicuramente meglio. Per me darà un contributo ottimo.
L'assist di tacco è cosa non da tutti (se lo avesse fatto er dirigigggente era festa nazionale!).
Daje Caicé!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
E' un attaccante da 3-5-2 o da 4-4-2, Inzaghi l'ha scelto per questo.

Ad oggi, in piena emergenza, è stato costretto agli straordinari: quello del primo tempo non è il suo modulo e si è visto, non è il tipo di giocatore che schieri davanti a un centrocampo folto stile albero di natale.

Come boa che apre gli spazi ad un numero 10 driblomane e veloce, invece, si trasforma. E' bastato mettere dentro Immobile per far emergere tutte le sue qualità: porta via l'uomo (spesso anche 2), fa la sponda col trequartista (ha bel piedino) e viene fuori una bella azione d'attacco. In pratica, fa quello che avrebbe dovuto fare l'anno scorso Djordjevic.

Aspettiamo di vederlo accanto a Nani o a Felipe Anderson, e vedremo veramente di che pasta è fatto.
Per me sarà utilissimo alla causa. Daje panterò

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: kelly slater il 15 Set 2017, 10:26
Stiamo a livello di Kozak, anzi forse un po sotto....

Non sono un estimatore di Caicedo, ma Kozak l'ultimo colpo di tacco l'avrà fatto forse nel 2008...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
veramente serviva un vice-Immobile, ma tant'è.
forza Caicedo (ottimo che non si debba più fare voli transoceanici).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
veramente serviva un vice-Immobile, ma tant'è.
forza Caicedo (ottimo che non si debba più fare voli transoceanici).

Caicedo per me è stato preso come Vice-Immobile, seppur con caratteristiche diverse: Inzaghi ha il pallino delle due punte, le formazioni sono

NANI/ANDERSON - IMMOBILE
NANI/ANDERSON (Neto) - CAICEDO

Di fatto, è un bell'attacco. Caicedo con uno veloce vicino sarà molto utile, me lo segno  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Balde89 il 15 Set 2017, 11:08
Caicedo per me è stato preso come Vice-Immobile, seppur con caratteristiche diverse: Inzaghi ha il pallino delle due punte, le formazioni sono

NANI/ANDERSON - IMMOBILE
NANI/ANDERSON (Neto) - CAICEDO

Di fatto, è un bell'attacco. Caicedo con uno veloce vicino sarà molto utile, me lo segno  ;)

invece per me Caicedo co due 3/4isti dietro se lo damo in faccia, va meglio con una punta che svaria sul  fronte. Di fatto, a Immobile non ci puoi rinunciare.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
invece per me Caicedo co due 3/4isti dietro se lo damo in faccia, va meglio con una punta che svaria sul  fronte. Di fatto, a Immobile non ci puoi rinunciare.
secondo me, anche se è da verificare, formerebbe una buona coppia anche con Nani (oltre che con Immobile)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935

Aspettiamo che tornano Nani e Felipe, e valutiamo sto baby fenomeno Neto.
Di fatto stiamo giocando con 2/5 dell'attacco.
Rientrata l'emergenza valutiamo...

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Ieri buona prova di Felipe, non è Immobile, sicuramente non ne butterà dentro 15 (speriamo che mi sbagli), ma risulterà molto utile, sopratutto quando rientreranno Nani e Felipe Anderson che senz'altro potranno beneficiare del lavoro della Pantera, un pò come avviene a Bergamo con la coppia Petagna Gomez.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: italicbold il 15 Set 2017, 10:45
Che credo sia la ragione principale per cui é stato preso.
A me é piaciuto in entrambi i tempi. Non é un bomber, e questo mi sembra pacifico.
Ma con i piedi sembra meno scarso di quello che pensassi, e con quel pressing molto fisico e discretamente rapido sembra essere un dito al culo alle difese avversarie.
Buona sorpresa.
Chi si aspettava un fenomeno resta deluso.

credo nessuno
Chi si aspettava che fosse una pippa, se era in mala fede, continuerà a dirlo.

Per me da centravanti con uno a fianco dirà la sua invece.
Le due vittorie in trasferta campionato e coppa sono anche merito suo.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Balde89 il 15 Set 2017, 11:00
E' un attaccante da 3-5-2 o da 4-4-2, Inzaghi l'ha scelto per questo

io non so se inzaghi l'ha scelto, direttamente, o se fra un novero di punte simili e disponibili per le ns finanze

dico solo che tutta 'sta certezza sui moduli ai quali è applicabile caicedo, non ce l'ho

con nani e fa al 100% ai lati, credo che per contare i goal di immobile ci vorrà una differente unità di misura
ma credo, altrettanto, che anche una punta come caicedo, magari meno adatta a fare quel gioco, ne beneficerà, consentendoci di vedere caicedo andare ben oltre le aspettative

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Sta già cominciando a fare quello per cui è stato preso.
Far riposare Ciro e contribuire al portare a casa comunque punti importanti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: porga il 15 Set 2017, 11:22
dico solo che tutta 'sta certezza sui moduli ai quali è applicabile caicedo, non ce l'ho

con nani e fa al 100% ai lati, credo che per contare i goal di immobile ci vorrà una differente unità di misura
ma credo, altrettanto, che anche una punta come caicedo, magari meno adatta a fare quel gioco, ne beneficerà, consentendoci di vedere caicedo andare ben oltre le aspettative

Pure secondo me.
Forse la situazione più difficile per lui era proprio quella del primo tempo di ieri, con lui unica punta e senza incursori veloci e forti come Nani e FA sulle ali.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Il primo tempo ha un po pagato l'apatia della squadra che spesso l'ha lasciato solo a pressare su tutto il fronte di attacco. Ma come gli giocavamo attorno dava comunque impressione di poter far male.

Non so quanto possa sostituire immobile in un 3511 come ieri nel pt. Ma in 41231 e un 433 lo vedo bene anche da solo.

Sicuramente puo' giocare con immobile.

Spero entri in doppia cifra. I gol di un attaccante spesso dipendono dalla qualita' del gioco e delle palle gol che gli forniscono.

Se nelle qualificazioni ai mondiali ha fatto 7 gol con l'equador, secondo solo a cavani (9) vuol dire che la porta la vede quando qualcuno gliela serve

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
A me è piaciuto molto, ha lottato dal primo all'ultimo minuto.
Notate bene: dopo il goal di Ciro, ha preso il pallone, sguardo da assassino e lo ha portato velocemente a centro campo per ricominciare il prima possibile.
In un mondo dove c'è gente che per un 2 a 2 se fa mezz'ora de selfie sotto la curva.
Per dire.
:asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Una valanga di professori, tecnici di rilievo assoluto, questa estate, ha certificato con assoluta certezza che trattasi di sega a pedali.
Di pippa immonda, di giocatore inutile.
A me non sembra.

Quando ho tempo vado a rileggermi il topic calcio mercato estivo.
Perché è necessario confronto.
Bisogna capire, approfondire.
Qualcuno non ce capisce un caxxo ,si atteggia a professore, pontifica.
E ancora scrive, forse, non so.

Discussione precedente - Discussione successiva