17.09.17 genoa-Lazio

Aperto da tommasino, 11 Set 2017, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Sempre odiati, soprattutto negli ultimi anni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Per la tradizione recente negativa, per la poca esperienza di squadra e tecnico nell'affrontare queste serie di partite così ravvicinate, per l'ambiente che troveremo e per il fatto di essere troppo spesso nella condizione di giocare contro squadre chiamate al riscatto, la partita più difficile di questo inizio di stagione.
E la prossima, come sempre per noi, sarà ancora la più difficile.
Maledetto genoa, apriamoglielo in due (...come una mela.. cit.   :D )

:band1:

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Senza  contare il merdorriere dello sport che ricorda a nove colonne che siamo   l'unica squadra italiana a non aver ancora perso.....mortacci  vostra perche non vi godete la vittoria contro la corazzata veronese invece di rompere il cazzo a noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Daje, è così bello sentire il suono dei fegati che scoppiano...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Partita del cazzo che viene dopo i 4 fischi rifilati al Milan(200milionispesi) e altri 3 rifilati al vitesse (seconda in classifica nella terra dell'over) con la squadra di riserva, e con lo scontro diretto  col Napoli alle porte.
Il rischio è di aver nella testa un mix tra euforia e attesa , mix adatto per inciampare.
Va detto  però che al Genoa manca oltre a Fanna, anche Lapadula , Bertolacci e Biraschi, cioè 4 titolari , oltre ad un Juric sul davanzale della finestra ed un Preziosi con gli scatoloni sulla propria scrivania.

boh, io un risultato in mente ce l'ho..se faccio in tempo me lo gioco pure.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: colosseo2000 il 17 Set 2017, 09:32
Senza  contare il merdorriere dello sport che ricorda a nove colonne che siamo   l'unica squadra italiana a non aver ancora perso.....mortacci  vostra perche non vi godete la vittoria contro la corazzata veronese invece di rompere il cazzo a noi?

Loro considerano l'Inter una squadra internazionale? E il Torino e la Sampdoria? E le squadre di Serie B tipo il Frosinone? Oppure considerano anche le amichevoli?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Io non capisco questa avversione nei confronti del Genoa.
E' la prima squadra italiana, ha un tifo molto bello ed appassionato, non rompe le scatole in classifica.
Ho capito che cj hanno (incredibilmente) battuto diverse volte negli ultimi anni ma non è che ce l'abbiamo in particolare con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: RubinCarter il 17 Set 2017, 10:11
Partita del cazzo che viene dopo i 4 fischi rifilati al Milan(200milionispesi) e altri 3 rifilati al vitesse (seconda in classifica nella terra dell'over) con la squadra di riserva, e con lo scontro diretto  col Napoli alle porte.
Il rischio è di aver nella testa un mix tra euforia e attesa , mix adatto per inciampare.
Va detto  però che al Genoa manca oltre a Fanna, anche Lapadula , Bertolacci e Biraschi, cioè 4 titolari , oltre ad un Juric sul davanzale della finestra ed un Preziosi con gli scatoloni sulla propria scrivania.

Ma Fanna gioca ancora  :o quand'ero giovane già non c'aveva più i capelli ... adesso com'è diventato  :) :)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Citazione di: RubinCarter il 17 Set 2017, 10:11

E ci metto sopra il Genoa e due volte il numero 17 nella data.

johnnybgoode

Visitatore
Società odiosa che negli ultimi 10 anni ha fatto delle operazioni di mercato con valore ingiustificabilmente moltiplicato o azzerato una regola ad ogni sessione. Pessimi, in B subito.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Oggi li spacchiamo a sti viscidi!!! Cmq sia ragazzi, un sito per rivedere le partite lo avete?  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
siamo forti e stiamo in forma, non vedo il perché non dovremmo farcela. :=))

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Ma i due giovani portoghesi non sono nemmeno convocati così almeno per respirare l'aria della prima squadra. Ma per caso hanno giocato con la primavera ieri?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: cielobiancoblu il 17 Set 2017, 14:00
Ma i due giovani portoghesi non sono nemmeno convocati così almeno per respirare l'aria della prima squadra. Ma per caso hanno giocato con la primavera ieri?

Non giocano neanche con quella. Eppure Jordao potrebbe essere il 3o fuori quota....boh!!

:( :(

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
Citazione di: Amarcord il 17 Set 2017, 12:26
Oggi li spacchiamo a sti viscidi!!! Cmq sia ragazzi, un sito per rivedere le partite lo avete?  :asrm :asrm :asrm

Quale gara vorresti rivedere?

Ce n'è uno in lingua inglese molto interessante.

Se vuoi ti invio il link con messaggio privato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Partita del cazzzo. E' da stamattina che mi gratto, mi stanno sui marroni da trent'anni, vaffanculo a loro e a Massimo Briaschi 😝😝😝😝😝
L'unico auspicio positivo è il portafortuna Orsato.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: mansiz il 17 Set 2017, 19:16
Gioca Caicedo al posto di Murgia

352 classico, Luis Alberto Milinkovic e Lucas Leiva a centrocampo

Discussione precedente - Discussione successiva