Menu principale

4a giornata serie A

Aperto da mazzok, 16 Set 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

Il Benevento però non meritava di fare 0 punti nelle partite precedenti.

trax_2400

Credo che finora l'unico risultato a sorpresa della serie A sia stato il pareggio della Spal contro di noi!!
:o :o :o

Sheridan

compagnoni: mezzo centimetro in fuorigioco.
Ma che se fumano questi, saranno stati almeno 30cm, si vedeva che era fuorigioco.
Buff0ni

A.Nesta (c)

Verona-Benevento-Spal torneranno tranquille in serie B. Così il Chievo ed il Genoa riusciranno a restare in Serie A. Che rate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Le prime vincono tutte. Nessuna buona notizia per noi.

Il Mitico™

Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Set 2017, 16:53
Verona-Benevento-Spal torneranno tranquille in serie B. Così il Chievo ed il Genoa riusciranno a restare in Serie A. Che rate.

La Spal si salverà, retrocederà il Crotone.

Miro25Klose

Certo che l'Atalanta gioca proprio bene, se continua così anche quest'anno se la giocherà per l'Europa. Adesso però siamo verso la fine del primo tempo e stanno un po' calando, forse inizia a farsi sentire la fatica della partita di Coppa.

bak

Citazione di: Il Mitico™ il 17 Set 2017, 17:27
La Spal si salverà, retrocederà il Crotone.

Vedo messo molto male anche il Sassuolo.
Circa l'Hellas, ha iniziato con mezzi pensionati, Cerci e Cassano, che non giocano continuamente da almeno tre anni, per finire a prendere Kean che ha diciassette anni. Poi Pecchia ha avuto l'idea brillante di litigare con Pazzini. Mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rain_2000

resoconto degli opinionisti Sky:

Rosa della Lazio nettamente inferiore alle prime tre e a mala pene rientrante al sesto posto.

Previsione di Costacurta: Roma dominatrice della Europa League...

Mi sa che gira strana roba negli studi Sky. :) :) :) :since :asrm :since

kurt

Citazione di: rain_2000 il 17 Set 2017, 18:59
resoconto degli opinionisti Sky:

Rosa della Lazio nettamente inferiore alle prime tre e a mala pene rientrante al sesto posto.

Mi sa che gira strana roba negli studi Sky. :) :) :) :since :asrm :since
Va bene così, a maggio ci sarà più gusto...

mazzok

Intanto 1 a 0 Chievo. Gran gol di bastien con tiro da fuori area radente il suolo che si insacca all'angolo.

purple zack

ma secondo voi non si sono venduti sta partita?

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Citazione di: rain_2000 il 17 Set 2017, 18:59

Io la vedo dal lato positivo: secondo loro a metà settembre già la vedono fuori dalla Champions. Bella iniezione di fiducia.

bak

Infatti. Poi Costacurta mi sembra il meno peggio, insieme a Bergomi.

Contenuto sponsorizzato