@vaz
io credo davvero che tu sia come molti di noi qui dentro un grande laziale, però davvero non capisco come facciate te e quelli come te a non godervi mai i momenti.
quello che voglio dire, è che noi siamo tifosi, non allenatori né opinionisti. vero è che un forum serve a esprimere opinioni, ma non è una trasmissione televisiva.
ora, se Inzaghi fosse soddisfatto della difesa di giovedì, io sarei preoccupato. ma immagino che così non sia, e lui lavorerà con i suoi per questo.
invece, mi aspetterei che vaz fosse soddisfatto per la vittoria. a che giova dire che marusic è una pippa? a nulla. non serve a nulla se non a limitare sempre la soddisfazione e l'entusiasmo per questa squadra, vedi bambini che cambiano squadra, pochi abbonati, e così via.
domani perderemo perché marusic è una pippa? può darsi, sticazzi, intanto mi godo sta vittoria.
te svelo un segreto: domani perderemmo pure se marusic fosse un campione, perché perdeva pure la Lazio di Cragnotti, come perde la Juve di Marotta.
io nel frattempo, quando vinco godo, e me ne frego. sono tifoso, sennò facevo l'opinionista. e così come me incazzo se gli opinionisti televisivi parlano sempre male della Lazio, me incazzo pure se gli altri tifosi lo fanno.