Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

Ma non c'è il calcio-mercato dei tifosi?

Alex_k

Nello spezzone finale con i viola, l'ho visto molto concentrato e determinato. A me è piaciuto. Per me, ora che Keita ci lascia per la coppa d'Africa, si farà valere.
Forza Ricardo!
:since

rocchigol

Citazione di: Alex_k il 20 Dic 2016, 08:20
Nello spezzone finale con i viola, l'ho visto molto concentrato e determinato. A me è piaciuto. Per me, ora che Keita ci lascia per la coppa d'Africa, si farà valere.
Forza Ricardo!
:since

mamma mao...
perderebbe un contrasto pure con candy candy

dario

Citazione di: rocchigol il 20 Dic 2016, 11:48
mamma mao...
perderebbe un contrasto pure con candy candy
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Rottura del crociato per Ricardo...
Proprio sfigato questo ragazzo, ma, ribadisco, pare fatto di cristallo...

https://twitter.com/laziofans/status/909848752151609344

simcar

In becco all'Aquila ragazzo

Bambino

Citazione di: simcar il 18 Set 2017, 21:09
In becco all'Aquila ragazzo

forza ricardo, non mollare!!!

Palo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Tieni duro, supererai anche questa.

papalliano

Mannaggia, sfortunato.
In bocca al lupo Ricardo, forza, non mollare

genesis

Il nostro Giorgione

Ricccardí, ma che cazzo di fine hai fatto????

PS
Raiola e Mendes, chi erano costoro..... :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Non aveva mai completamente convinto quando ha giocato con noi e con il Lille, ma bisogna anche dire che la sua avventura all'Ado Den Haag è stata alquanto sfortunata.
Oramai siamo ai livelli d'utilità di un Perea qualsiasi.

neogrigio

meanwhile

e pareva anche buono davvero, a me nella prima partita delle due stagioni che ha fatto era piaciuto e non poco.
poi in uno di quei derby da nervoso che meneresti chiunque, si presenta con una capigliatura da prendere a schiaffi pure lui  :x
comunque no, su a Auronzo non c'è...

biko

Citazione di: meanwhile il 22 Lug 2018, 12:02
e pareva anche buono davvero, a me nella prima partita delle due stagioni che ha fatto era piaciuto e non poco.
poi in uno di quei derby da nervoso che meneresti chiunque, si presenta con una capigliatura da prendere a schiaffi pure lui  :x
comunque no, su a Auronzo non c'è...
Ecco, anche a me quei ciucci in testa in un momento in cui non contenevo la bile, non sono mai andati giù.
E non sono ordinario, capellone over 50 mai pettinato.
Ma è proprio quell'immagine che non mi va giù.  :x
Ti cito perché è un pensiero che mi è rimasto sul gozzo e vedo che non sono solo.

Contenuto sponsorizzato