Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Qualche giorno  fa è stata pubblicata la notizia che Lazio ha dato 12M al Genk per annullare la clausola del 20%

9 milioni

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2017, 17:53
Secondo me di questo argomento noi non dovremmo proprio parlare, punto.
Cosi' come di Inzaghi alla Juve.

Sono bombette che buttano i vari Abbate per creare zizzania, e zizzania si crea parlandone.
Dobbiamo fare finta che non esistono, passare ad altro.
So che e' difficile, perche' qui ce se sta pe' chiacchiera', non altro, ma andrebbe fatto uno sforzo.

Ah, e Abbate merda.

date retta al saggio tarallo, ogni volta che leggete una notizia di questo genere emettete un rutto (o una scureggia, secondo le inclinazioni) e andate avanti

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: BomberMax il 20 Set 2017, 12:31
9 milioni

9 milioni, per riscattare l'eventuale 50%. Non il 20%

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Un altro paio di vittorie e cominciano a scrivere che Lotito a gennaio se vende pure De Vrij, Immobile e Luis Alberto.
Oltre che Inzaghi è andato già a Torino a fare un sopraluogo all'appartamento di Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Io non ci vedo nulla di anomalo tantomeno nulla di destabilizzante in certe notizie, i fuoriclasse come SMV, e' ovvio che siano appetiti dai grandi club. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fiDelio il 20 Set 2017, 13:20
Un altro paio di vittorie e cominciano a scrivere che Lotito a gennaio se vende pure De Vrij, Immobile e Luis Alberto.

se lo chiedono loro e portano i club interessati con 135 ml, se ne può sempre parlare.

Citazione di: Masters il 20 Set 2017, 13:28
Io non ci vedo nulla di anomalo tantomeno nulla di destabilizzante in certe notizie, i fuoriclasse come SMV, e' ovvio che siano appetiti dai grandi club. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

é ovvio, però parlarne da Settembre mi pare presto lo stesso.
Così presto e cosi' gratuito da farlo apparire destabilizzante.

Siamo noi ad essere affetti dalla sindrome di accerchiamento, Abate svolge egregiamente il suo lavoro.

:sisisi:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Succede con tutti i calciatori del pianeta.
Quelli bravi, ovviamente.

Poi se vogliamo ignorare, ignoriamo.
Finché sta qua, me lo godo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: StylishKid il 20 Set 2017, 14:34

quando andrà via, lo saluterò in piedi ed applaudendolo: uno dei giocatori più forti che ho visto giocare con la mia maglia, professionista esemplare ed ottimo ragazzo...e finchè sta qua, solo godimento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: charlie il 20 Set 2017, 14:58
Stasera sfonda la porta!
Fisicamente siamo più forti, loro (forse, vediamo Luis Alberto che combina) come palleggio e velocità sono più bravi.
Savic oggi è determinante, deve dominare, come spesso capita in queste partite importanti, in mezzo al campo.
Poi su palla inattiva....

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: StylishKid il 20 Set 2017, 14:34

Alla quarta di campionato solo alla Lazio.
E non credo sia un caso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: fiDelio il 20 Set 2017, 15:45
Alla quarta di campionato solo alla Lazio.
E non credo sia un caso.

Ma de che.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

Questi tutti i santi giorni mettono notizie del genere, vere o false che siano.
E citano una decina di giocatori al giorno.

Mo va bene tutto, ma la sindrome da accerchiamento no, eh.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: StylishKid il 20 Set 2017, 16:39
Ma de che.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

Questi tutti i santi giorni mettono notizie del genere, vere o false che siano.
E citano una decina di giocatori al giorno.

Mo va bene tutto, ma la sindrome da accerchiamento no, eh.

Ma che sindrome di accerchiamento, a noi ce trattano coi guanti bianchi da sempre, che no lo sai.

Comunque io con Lotito sto tranquillissimo, come sempre  ce devono fa ride, tanto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: fiDelio il 20 Set 2017, 16:52
Ma che sindrome di accerchiamento, a noi ce trattano coi guanti bianchi da sempre, che no lo sai.

Comunque io con Lotito sto tranquillissimo, come sempre  ce devono fa ride, tanto.

Vero, ma me sarei incazzato se avessero detto "Fissato il prezzo a 30m" oppure "Lotito ne vuole 120, ma dovrà accontentarsi di 35m".

Secondo me, così come è uscita la notizia, non crea nessuna questione particolare.
Che ci sarà grande mercato intorno al suo nome la prossima estate è SICURO.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: StylishKid il 20 Set 2017, 16:59
Vero, ma me sarei incazzato se avessero detto "Fissato il prezzo a 30m" oppure "Lotito ne vuole 120, ma dovrà accontentarsi di 35m".

Secondo me, così come è uscita la notizia, non crea nessuna questione particolare.
Che ci sarà grande mercato intorno al suo nome la prossima estate è SICURO.
L'unico cruccio per la Lazio in questa situazione è muoversi in anticipo con gli acquisti, con prezzi pattuiti prima della vendita di SMS. Quest'anno poi ci sono anche i mondiali, e tutto si decide dopo purtroppo.
Se si viene a sapere che hai 100 e passa milioni in cassa, pure una bottiglietta d'acqua finisce che te la fanno pagare 15 euro e finisce che glieli dai.
Questa è la mia unica paranoia.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
L'unico cruccio per la Lazio in questa situazione è muoversi in anticipo con gli acquisti, con prezzi pattuiti prima della vendita di SMS. Quest'anno poi ci sono anche i mondiali, e tutto si decide dopo purtroppo.
Se si viene a sapere che hai 100 e passa milioni in cassa, pure una bottiglietta d'acqua finisce che te la fanno pagare 15 euro e finisce che glieli dai.
Questa è la mia unica paranoia.
Con Lotito cascano proprio bene....
Io invece temo le trattative saltate proprio per le richieste a ribasso.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Secondo me milinkovic si fa anche il prossimo anno con noi, per il semplice fatto che ci sono i mondiali. Mi direste e che c'entra? C'entra che dopo i mondiali generalmente chi li giocà stecca la stagione con possibilità di perdere una stagione tra panca e scampoli di partita, mentre la Lazio può permettersi il lusso di aspettarlo fino a che prende la forma. Kezman queste cose le sa e sa che a 23 anni non puo sbagliare, verrà venduto a suon di milioni l'anno dopo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 29 Set 2017, 07:47
Secondo me milinkovic si fa anche il prossimo anno con noi, per il semplice fatto che ci sono i mondiali. Mi direste e che c'entra? C'entra che dopo i mondiali generalmente chi li giocà stecca la stagione con possibilità di perdere una stagione tra panca e scampoli di partita, mentre la Lazio può permettersi il lusso di aspettarlo fino a che prende la forma. Kezman queste cose le sa e sa che a 23 anni non puo sbagliare, verrà venduto a suon di milioni l'anno dopo
dipende se la Serbia ci va e sopratutto se viene convocato.

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Intanto non convocato con la Serbia per le prossime 2. bene cosi'

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: angeloadamo il 29 Set 2017, 15:17
Intanto non convocato con la Serbia per le prossime 2. bene cosi'

sta a vedere se non s'inventano che è colpa della Lazio se non lo chiamano...

Discussione precedente - Discussione successiva