20.09.17 Lazio-napoli

Aperto da angeloadamo, 17 Set 2017, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Des1900

*
Lazionetter
* 3.974

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.970
Maledizione.
Gufi demmerda.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pure Basta s'é fatto male. Ma è normale. Giochiamo a mille all'ora per sopperire ai limiti tecnici e alla lunga (manco tanto) lo paghiamo. Poi Basta non è nuovo pure lui agli infortuni. Sfiga sì, perché ti capitano tutto insieme ed è assurdo... Ma la storia clinica parla chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.791
Non è per portare sfiga, ma se hai già due cambi non fai il terzo al 60esimo solo per risparmia energie.
Sicuri che Sergey non si sia fatto male?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

speriamo non rovini troppo questa nostra stagione

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: Dragola il 20 Set 2017, 22:16
Sicuramente la sfiga influisce, ma loro sono comunque una squadra migliore. Si può dire che la scelta Murgia è stata sbagliata?
drag.

No.

La scelta Murgia è stata obbligata, perché che questa partita fosse segnata si era capito dal primo tempo.

Meglio preservare SMS.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.342

io andrei a vedere la lista svincolati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La partita più nera della nostra storia recente.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

non ci si crede

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Set 2017, 22:19
Pure Basta s'é fatto male. Ma è normale. Giochiamo a mille all'ora per sopperire ai limiti tecnici e alla lunga (manco tanto) lo paghiamo. Poi Basta non è nuovo pure lui agli infortuni. Sfiga sì, perché ti capitano tutto insieme ed è assurdo... Ma la storia clinica parla chiaro.

Limiti tecnici in generale o parli di stasera (per le assenze) ?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Ma de che parlamo regà? cambi obbligati per 3 infortunati.
Rimangono i portaborracce in panchina.
Le critiche stanno a 0. Sta partita la portavamo a casa con bastos e devrij

bost

*
Lazionetter
* 452
Io vorrei sapere a quale divinita' abbiamo pestato i calli .

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
L'infortunio di Basta è una bella cazzata, sull'1-3 Parolo, Lulic, Radu e Leiva dovevano far capire al Napoli che la partita era finita.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.083
Citazione di: sorazio il 20 Set 2017, 22:16
Ma io non credo proprio, il Napoli nn è assolutamente più organizzato di noi, almeno vedendolo stasera, nn ha solo tutta la difesa fuori...

Scusa, dove ho scritto "più organizzato di noi"? Io ho scritto super organizzato e basta, mo va bene tutto ma non posso rispondere a cose che non penso.

Per il resto che stiano facendo un pressing fuori dal mondo dal 15esimo del primo tempo o giù di li non credo di essermelo inventato.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Des1900 il 20 Set 2017, 22:21
Limiti tecnici in generale o parli di stasera (per le assenze) ?
Direi tutte e due. Esce Bastos e hanno corso il doppio; esce Dv, hanno corso il triplo; gli undici titolari sono molto forti, con 4 buoni ricambi. Ma non si può sempre giocare a mille, sopratutto ogni due giorni. La partita con il Genoa bisognava chiuderla in 20 minuti, invece abbiamo corso fino all'ultimo. Inzaghi e i giocatori non hanno responsabilità.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Incredibile. Solo a noi capitano queste cose. La sfiga è tanta tanta cz, primo tempo bellissimo. Pero tre infortuni muscolari nella stessa partita non sono un caso dai. La grandissima sfiga è che sono tutti nello stesso reparto.

Discussione precedente - Discussione successiva