20.09.17 Lazio-napoli

Aperto da angeloadamo, 17 Set 2017, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.521
ora abbiamo verona e sassuolo poi c'e la sosta..se regge DV poi torna almeno Wallace...purtroppo Basta me sa rivediamo in campo tra un bel po...Bastos non so..è uscito sulle sue gambe ma per buttarsi a terra e chiedere la sostituzione non credo siano stati crampi purtroppo...io spero che si possano fare  integrazioni alla rosa e che la societa' valuti il reintegro di Mauricio...tanto ormai almeno fino a gennaio deve sta qui...in emergenza tanto vale farlo rendere utile... 8)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: reggionord il 20 Set 2017, 22:46
Io non me intendo e non lo so.
Qualcuno può illuminarmi?
Gli infortuni sono solo sfortuna?
Nessuno scontro duro...Tutti infortuni muscolari...boh...chi sa di più mi spieghi così (forse) smaltisco la rabbia...

DV stava già a mezzo servizio.

Twix

*
Lazionetter
* 5.860
e sfigati. Tanto.

A parte tutto. Ma mauricio viene pagato e non può giocare?
La lista è invariabile?

Biafra non me risponde prima de domani.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JSV23 il 20 Set 2017, 22:43
Il Napoli comunque è poca roba.
Finché abbiamo avuto mezzo difensore in campo (De Vrij stava in campo per miracolo) non l'anno vista.
Poi si è infortunato anche Manzini e allora pure quella sega a pedali di jorgetto fa il figo...
Da segnalare Adani e Trevisan in versione Jessica Rizzo su Sky, ma manco lei sarebbe stata in grado di fare così tanti pompini in 90 minuti...
Ancora col Napoli poca roba??! Eddai su...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.319
Si, ma fatemi capire, domenica con chi giochiamo in difesa?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.666
Mamma mia che sfiga, che catzo ti vuoi commentare

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Speriamo recuperino presto i difensori e torniamo a divertirci!
Sempre forza Lazio

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: PARISsn il 20 Set 2017, 22:47
ora abbiamo verona e sassuolo poi c'e la sosta..se regge DV poi torna almeno Wallace...purtroppo Basta me sa rivediamo in campo tra un bel po...Bastos non so..è uscito sulle sue gambe ma per buttarsi a terra e chiedere la sostituzione non credo siano stati crampi purtroppo...io spero che si possano fare  integrazioni alla rosa e che la societa' valuti il reintegro di Mauricio...tanto ormai almeno fino a gennaio deve sta qui...in emergenza tanto vale farlo rendere utile... 8)

DV non deve forzare: meglio rischiare una difesa rabberciata contro Verona e Sassuolo che rischiare la stagione. Poi dopo la sosta forse ritorna Wallace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Citazione di: inquisitor il 20 Set 2017, 22:48
Ancora col Napoli poca roba??! Eddai su...
Il Napoli è forte.
Ma non è più forte di noi, squadre complete intendo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: reggionord il 20 Set 2017, 22:46
Io non me intendo e non lo so.
Qualcuno può illuminarmi?
Gli infortuni sono solo sfortuna?
Nessuno scontro duro...Tutti infortuni muscolari...boh...chi sa di più mi spieghi così (forse) smaltisco la rabbia...
De Vrij era già in dubbio, ma non so se per lo stesso motivo per cui poi è uscito.

3 infortuni muscolari nella stessa gara forse sono sfiga, ma io sono preoccupatissimo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Nel primo tempo abbiamo fatto una grande partita, tosti e concentrati. Il secondo tempo è frutto del mercato, avessimo avuto il sostituto di Hoedt non avremmo dovuto schierare una difesa inedita e con giocatori fuori ruolo (non dico che l'avremmo vinta, ma almeno avremmo potuto giocare ancora ad armi più o meno pari). Andiamo avanti e sempre Forza Lazio

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Della sfiga mostruosa avete già scritto in tanti.
Molte cose da rivedere, anche facendo la tara all'assenza di alternative sul piano offensivo per via degli infortunati (ad avere oggi una squadra attrezzata per il contropiede si faceva un altro sport).
Napoli impressionante per circolazione di palla, cambi di ritmo e coperture. Sono una gioia per gli occhi, se ti dimentichi che ti stanno giocando contro.

Sempre Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

con  solo 4 centrali e 3 infortunati dobbiamo passare a 4  dietro

mauricio doveva già essere reintegrato visto che è sul libro paga almeno fino a gennaio

marussic sui corner stai sull'uomo  !

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.843
Commentare una partita del genere è impossibile.
La Lazio è una bellissima realtà, con dei limiti, vero, ma siamo una grandissima squadra!
Da domani possiamo analizzare anche dei piccoli errori, ma stasera voglio solo ringraziare questi ragazzi!
Bravi.
:ssl

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Mah.... sfortuna fino ad un certo punto, che de vrji e bastos non fossero affidabilissimi da un punto di vista fisico lo sapevano anche i sassi..... così come radu che essendo ora costretto ad un tour de force sarà il prossimo. Questa nome sfortuna... è la.solita storia che si ripete ogni qual volta si entra in Europa... buona squadra negli 11 ma scarsa quantitativamente. Speravo fosse buono Luiz Felipe... ma se Inzaghi non lo schiera neanche oggi boh....

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Che amarezza, che amarezza... E chissa quanto dureranno questi assenze... Ma sta cosa della liata che non puo giocare Mauricio?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' ingiusto... è ingiusto cazzo! Il loro temibile attacco se lo stavamo quasi sbattendo al cazzo, stavamo vincendo, pure con un terzino destro a fare il centrale di destra, poi c'hanno costretto a schierare il nostro incontrista principale come difensore, e poi a finire la partita in 10.

Abbiamo iniziato la stagione con tutte e due le seconde punte infortunate, e ora siamo senza tre difensori centrali su cinque e senza il terzino destro titolare.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Da stasera ho capito che il nappule non è più forte della Lazio.
Non dico altro perché sarebbero solo bestemmie.
Incredibile.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
il corriere dello sport non vedeva l'ora di scrivere "La Lazio dura un tempo"
Crepate cazzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Set 2017, 22:50
Il Napoli è forte.
Ma non è più forte di noi, squadre complete intendo.

dai, la differenza tra le panchine è impietosa

cmq stasera troppa sfiga tutta insieme.

Discussione precedente - Discussione successiva