20.09.17 Lazio-napoli

Aperto da angeloadamo, 17 Set 2017, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: StylishKid il 20 Set 2017, 23:04
Siamo vittime della piu classica delle leggi di murphy.
Se avessimo preso il sostituto di hoedt stasera non sarebbe successo nulla.
È scientifico.
Se avessimo preso il sostituto di Hoedt, in una serata maledetta come stasera si sarebbe infortunato lui e, a scanso di dubbi, pure Hoedt.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Charlot il 20 Set 2017, 23:05
Stasera altri 3 ignore. Se continua così dovrò leggere solo i banner...

:lol:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Una bella boccata d'ossigeno per gufi e disamorati vari.
Ne avevano bisogno, hanno diritto di campare anche loro, dice.
D'altra parte, mica poteva essere davvero così bella la Lazio, senza un sostituto di Hoedt.
E quella parte del campo di Formello, solo quella dove si allenano i difensori, quando la sostituiamo se non adesso che c'avemo i soldi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma davvero pensate che sostituire Hoedt avrebbe bilanciato 3 infortuni in una partita con il quarto già rotto?
Andavate male in matematica, ve'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi preoccupano più Le prossime.
Verona non te la porti da casa e sassuolo che per noi è sempre ostica.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gli infortuni ci possono stare, ma quando si infortunano tutte e due le seconde punte e tre difensori centrali su cinque + il terzino destro titolare, è sfiga, punto! Tanti infortuni ci possono stare, ma quando ti si fanno male tutti in un solo reparto è sfiga. Che poi cazzo, Wallace ha messo male un piede e s'è stirato, Bastos adesso è tendente agli infortuni per 7 partite saltate l'anno scorso? E pure de Vrij, a rischio, se si toccava l'inguine misà che s'è fatto male quando ha segnato. :x

Sostituto di Hoedt? Bisognerebbe fare una rosa di 40 calciatori se è così!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
reina andava espulso.   

Poi viene tutto il resto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: eandiamo il 20 Set 2017, 23:09
Boh...
Ma davvero pensate che sostituire Hoedt avrebbe bilanciato 3 infortuni in una partita con il quarto già rotto?
Andavate male in matematica, ve'?

Stasera non si sarebbe rotto nessuno.
È un tipico cigno nero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870
Il Napoli non è poca roba ma fintanto che abbiamo avuto dei centrali di ruolo in campo non l'hanno vista mai.

Se a loro si scassano Koulibaly, Ghoulam e Albiol probabilmente si siedono a terra e piangono.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: white-blu il 20 Set 2017, 23:10
partita scippata.
reina andava espulso.   

Poi viene tutto il resto.

Ecco, diciamo pure questo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Mi fa schifo l allenatore del Napoli che non ha speso neanche una parola sugli infortuni che hanno decimato la nostra difesa, facendo lo spocchioso e vantandosi della grande prova della sua squadra.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
si questo si, facevo il ragionamento pensando su una stagione intera.
voglio dì, stiamo all'inizio del tour de force e già senza difesa.
non è una cosa da stare tranquillissimi, per me.

eh ma i loro non si rompono. sarà che forse hanno giocatori più sani o lavorano meglio?

Quelli del Napoli non si rompono mai..

I nostri, in realtà, si rompono sempre gli stessi. DV, e Bastos si fan male spesso. E basta lo scorso anno ne ha saltate diverse....

Purtroppo sono giocatori fisicamente fragili specie in stagioni così fitte

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
Citazione di: eandiamo il 20 Set 2017, 23:01
Secondo te se stasera si rompevano tre difensori titolari a loro come finiva?
Loro hanno 5 difensori centrali che si giocano 2 posti, noi ne abbiamo 4 per 3.
Poi vabbé con la nostra sfiga probabilmente si sarebbero infortunati 2 centrocampisti (e saremmo stati corti lo stesso), ma il Napoli ha una rosa di livello, oltre ad avere uno staff medico preparatissimo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: setteblu il 20 Set 2017, 23:00
Penso che parlare di errori di mercato in una partita nella quale si fanno male TRE difensori sia sbagliato.
Mi resta negli occhi il primo tempo.
Onore ai ragazzi.
Se si fossero fatti male Insigne, Mertens e Callejon tutti insieme, i fenomeni di Sky non parlerebbero di Napoli paradisiaco.
Oppure qualcuno pensa che lo staff di Simone non sappia preparare atleticamente i giocatori?
Invece per me parlare di mercato è giusto, andava preso un difensore per sostituire Hoedt, ancor di più perché giochiamo a tre, e non è stato fatto. Un piccolo esempio, quando dovevo preparare gli esami in uni se c'erano 700 pagine da studiare, le studiavo tutte fino all'ultima. Indovinate perché? Perché le poche volte che ho saltato qualcosa per mancanza di tempo, mi sono state chieste proprio quelle cose! La fortuna aiuta le menti preparate e la sfortuna incula gli stolti diceva mia nonno. Sempre Forza Lazio 

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Citazione di: TheVoice il 20 Set 2017, 23:04
Stai bene così.

Duro e puro
No, semplicemente più razionale. La Lazio negli 11 è una bellissima squadra in grado di giocarsela con chiunque in Italia, ma nei centrali ha una grandissima pecca 3 su 4 sono soggetti ad infortuni e difficilmente arrivano a giocarti 30 partite l anno.... in una stagione in cui verosimilmente se ne giocheranno 50 questo lo paghi sin da subito. L unico non prevedibile ed a cui appellarsi come episodio negativo e quello di Wallace ma gli altri erano facilmente prevedibili da chiunque.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: olympia il 20 Set 2017, 23:11
Mi fa schifo l allenatore del Napoli che non ha speso neanche una parola sugli infortuni che hanno decimato la nostra difesa, facendo lo spocchioso e vantandosi della grande prova della sua squadra.

magari more Sarri. Lo odio dalla prima intervista quando stava ancora all'Empoli. Sto co jo ne.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.666
3 infortuni nella stessa partita? Abbiamo fatto anche peggio, mi ricordo  un milan-Lazio a San siro nell'anno di Zaccheroni dove finimmo in dieci per 4 infortuni .

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Siamo tutti orgogliosi di questa squadra. E siamo tutti neri.
E tutti ci chiediamo - pare senza trovar risposte - se è solo sfortuna. Tanti infortuni nello stesso reparto fanno dubitare che qualcuno abbia sbagliato qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: meanwhile il 20 Set 2017, 23:09
Una bella boccata d'ossigeno per gufi e disamorati vari.
Ne avevano bisogno, hanno diritto di campare anche loro, dice.
D'altra parte, mica poteva essere davvero così bella la Lazio, senza un sostituto di Hoedt.
E quella parte del campo di Formello, solo quella dove si allenano i difensori, quando la sostituiamo se non adesso che c'avemo i soldi.
Ce metterei in mezzo pure chi sta facendo battutine, io sto avvelenato...avessi una mazza da baseball spaccherei mezza casa, mi chiedo come facciano a fare ironia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Splash il 20 Set 2017, 23:11
Loro hanno 5 difensori centrali che si giocano 2 posti, noi ne abbiamo 4 per 3.
Poi vabbé con la nostra sfiga probabilmente si sarebbero infortunati 2 centrocampisti (e saremmo stati corti lo stesso), ma il Napoli ha una rosa di livello, oltre ad avere uno staff medico preparatissimo.

ma infatti è così, già una stagione fa a gennaio erano tra i meno infortunati in Europa.

Discussione precedente - Discussione successiva