20.09.17 Lazio-napoli

Aperto da angeloadamo, 17 Set 2017, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JoeStrummer il 21 Set 2017, 07:34
Si, ci hanno insegnato che i giocatori che vengono da fuori hanno generalmente(uno come Leiva, no) bisogno di tempo e calma per inserirsi, e Inzaghi si è dimostrato un maestro in questo.

Per questo suona stranissima la totale esclusione dalle rotazioni di Patric.
Assolutamente d'accordo.

Va a sape' che c'è sotto...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Io nn capisco un cazzo ma mauricio per favore mettetelo dentro...coppia centrale mauricio-radu e il tasso l'ignoranza si alza paurosamente

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.856
Citazione di: Alcares il 21 Set 2017, 07:37
Assolutamente d'accordo.

Va a sape' che c'è sotto...

è da un mese che lo dico...con Patric è successo qualcosa.
Ora c'è bisogno anche di lui, perchè l' anno scorso aveva fatto il suo e bene.

Citazione di: sorazio il 21 Set 2017, 07:39
Io nn capisco un cazzo ma mauricio per favore mettetelo dentro...coppia centrale mauricio-radu e il tasso l'ignoranza si alza paurosamente

con Mauricio mi dispiace ma abbiamo dato, non credo che ne valga la pena, anche adesso.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Set 2017, 00:02
Mi spieghi come l'acquisto di un centrale copra l'infortunio di ben tre centrali? L'unica differenza è che domenica prossima a Verona avresti avuto una sola riserva da utilizzare in difesa, ora non ce l'hai. Cazzo che differenza... ben tre centrali anziché due...

E' che per qualcuno la matematica è un'opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Sinceramente, al di là del fatto numerico sul fatto che uno ne avrebbe sostituiti tre, svenarsi per prendere un Paletta o prendere un Peluso che non è nemmeno un centrale, avrebbe avuto senso solamente se fosse stato possibile prevedere l'ecatombe di infortuni di ieri.

L'imponderabile non sono gli infortuni.
L'imponderabile sono tre infortuni nello stesso reparto durante la stessa partita.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.856
Citazione di: JoeStrummer il 21 Set 2017, 00:32
Sarri è un "maestro de carcio" dal destino segnato.

Che goda pure sulle nostre disgrazie, che hanno determinato la sua vittoria di oggi, ma presto il fato gli presenterà in conto, come sempre del resto.

questa m'era sfuggita.
Perchè ieri ero col cuore infranto per la mia Lazio.

te meriti de chiede l'elemosina con quella tua tuta davanti a una fontana, straccione demmerda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.952
Citazione di: Alcares il 21 Set 2017, 07:56
L'imponderabile non sono gli infortuni.
L'imponderabile sono tre infortuni nello stesso reparto durante la stessa partita.
È abbastanza semplice. Tutto qui.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Per quanto riguarda Patric sembra che Inzaghi lo abbia messo fuori per problemi disciplinari.
E lui non mi sembra Tafazzi.

Detto questo, mi incazzo il doppio perché quando si appoggiano certi articoli sulla curva mi si viene a dire "Ecco, dategli anche sponda a questi", e poi invece di difendere la squadra in un momento in cui c'è una sfiga che mezza basta si pensa a criticare.
"Se c'era il sostituto di Hoedt"... Ce facevi cazzi. Perché facevi riposare DV in coppa (come ha riposato Bastos) e aggiungevi un altro giocatore ad un già criticatissimo turn over spinto.

Capitolo Marusic. Belle cazzate in difesa il ragazzo, ma si vede bene che per la voglia di criticare sempre e comunque dimentichiamo le topiche prese con Lulic, Lukaku, Luis Alberto (solo per citarne alcuni). E' l'emergenza a spingere Inzaghi a spostarlo in difesa quando hai finito anche i cambi.

Dopo un primo tempo in cui senza due difensori centrali stavi vincendo giocando alla pari contro una pretendente allo scudetto. Tu, una squadra che in tanti vedono dal quinto posto in giù. Ieri sera ho dovuto anche sentire la frase del cazzo "Eh, ma le partite durano 90'". Certo che durano 90', ma quei 90' preferire giocarmeli con tutti gli effettivi. Roba che se durava altri 10' si rompeva pure tutta la primavera.

Ultima cosa.
Dedicato ai funghi che spuntano sempre quando va male: meno male che quest'anno vi leggiamo molto poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

berserker

*
Lazionetter
* 748
Niente, la linea oggi è che "il Napoli è uscito fuori nella ripresa" e la Lazio invece è "scoppiata e crollata". Napoli da scudetto, Lazio ridimensionata, "ma 'ndo volete anda'".

Noi sempre più in alto, voi affanc*lo :stop :stop :stop

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ieri non ho potuto vederla  :( ma ho visto che vincevamo, verso fine 2t accendo la tv e perdevamo 3-1 :o leggo di infortuni a cascata,qualcuno mi da un breve sunto? Ho capito male o si è sfasciata la difesa?  :s

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: berserker il 21 Set 2017, 08:16
Niente, la linea oggi è che "il Napoli è uscito fuori nella ripresa" e la Lazio invece è "scoppiata e crollata". Napoli da scudetto, Lazio ridimensionata, "ma 'ndo volete anda'".

Lazio ridimensionata non vedevano l'ora di dirlo sti avvoltoi  :asrm

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita! il 21 Set 2017, 08:44
Ieri non ho potuto vederla  :( ma ho visto che vincevamo, verso fine 2t accendo la tv e perdevamo 3-1 :o leggo di infortuni a cascata,qualcuno mi da un breve sunto? Ho capito male o si è sfasciata la difesa?  :s

Prima Bastos a inizio partita, poi DV a fine primo tempo. Intermezzo nel secondo tempo con infortunio di SMS e per finire Basta che ci lascia in 10 anche lui rotto.
Per solidarietà si è rotto anche Caceres.

Sinceramente un bel peccato, perché anche senza Bastos se la stavamo giocando alla grande.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Se vendo hoedt ne prendo prendo un altro, è semplice

I 17 milioni non vanno in panchina

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Emfio il 21 Set 2017, 08:52
Se vendo hoedt ne prendo prendo un altro, è semplice

I 17 milioni non vanno in panchina

E tu con il sostituto di Hoedt coprivi i tre infortuni di ieri.
Sei un mago?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: berserker il 21 Set 2017, 08:16

Quella merda di bocca si e' addirittura rifiutato di menzionare gli infortuni, il napoli ha vinto con 20 minuti di calcio irresistibile e per mertens, Lazio ridimensionata, napoletani da scudetto.
L'onesta' intellettuale, questa sconosciuta.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.331
Citazione di: eandiamo il 21 Set 2017, 08:54
E tu con il sostituto di Hoedt coprivi i tre infortuni di ieri.
Sei un mago?

ieri sicuramente no....ma domenica prossima a Verona non rimanevi col cerino in mano

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
Citazione di: eandiamo il 21 Set 2017, 08:09
A proposito: infortunato anche Caceres

A proposito, questa, per noi, in chiave prossimo turno, è una notizia positiva o negativa?!?

Chi lo sostituirà (facendo magari la partita della vita proprio contro di noi)?

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

MI GIRANO I CO.GL.IO.NI A MILLE.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Io però alcuni non li capisco. Come si fa a scrivere che il sostituto di Hoedt non sarebbe servito stanti i tre infortuni tra i centrali. Mica se ti si fanno male tre giocatori nello stesso ruolo in dieci giorni devi avere pronte tre riserve. Ma una comunque sarebbe o no stata meglio di nulla? Paletta o chi per lui sarebbe entrato nelle rotazioni, avrebbe permesso, magari domenica scorsa, di tenere a riposo De Vrji, oppure di scongiurare lo spostamento di Leiva al centro della difesa (con lui in quel ruolo subiti 4 gol in meno di due tempi di gioco...), oppure ancora lo spostamento a centrale di Basta ieri sera che in un intervento s'è pure fatto male e chissà quando rientrerà.
A me sembra abbastanza logico, poi, boh.

Non sostituire Hoedt, a fronte di 17 milioni incassati (certo, mica li avevamo giò in cassa tuttavia avremmo potuto sfruttare l'atto di cessione per finanziare l'acquisto del suo sostituto) s'è rivelata una cosa incauta che puntualmente paghiamo.

Ma indipendentemente da questo che per me rimane un errore societario alla squadra non c'è nulla da dire e l'inizio di stagione promette bene.

[da qualche parte leggo che Tare sta analizzando la lista degli svincolati nella quale è presente anche il signor Cana...].

Discussione precedente - Discussione successiva