20.09.17 Lazio-napoli

Aperto da angeloadamo, 17 Set 2017, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alcares il 21 Set 2017, 07:56
Sinceramente, al di là del fatto numerico sul fatto che uno ne avrebbe sostituiti tre, svenarsi per prendere un Paletta o prendere un Peluso che non è nemmeno un centrale, avrebbe avuto senso solamente se fosse stato possibile prevedere l'ecatombe di infortuni di ieri.

L'imponderabile non sono gli infortuni.
L'imponderabile sono tre infortuni nello stesso reparto durante la stessa partita.
E quello si. Ma sapevamo che Bastos e De Vrij non era super affidabili fisicamente. Infatti la Lazio non doveva prendere Paletta, se vendi Hoedt ( che come minutaggio è uno di quelli che ha giocato di più ) devi prendere un giocatore forte.
Invece ci ritroviamo a giocare a tre con quattro difensori.
Un errore grandissimo.

skizzo87

Visitatore
E paradossalmente non si e' ancora rotto quello + fragile...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: eandiamo il 21 Set 2017, 08:49
Prima Bastos a inizio partita, poi DV a fine primo tempo. Intermezzo nel secondo tempo con infortunio di SMS e per finire Basta che ci lascia in 10 anche lui rotto.
Per solidarietà si è rotto anche Caceres.

Sinceramente un bel peccato, perché anche senza Bastos se la stavamo giocando alla grande.

😱😱😱😱😱😱😱 ammazza che sfiga  :s

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: eandiamo il 21 Set 2017, 08:54
E tu con il sostituto di Hoedt coprivi i tre infortuni di ieri.
Sei un mago?

[aridaje]

per fare l'europa league non puoi avere numericamente la stessa rosa dell'anno scorso
l'ha detto inzaghi, lo sapeva pure Tare che voleva prendere Paletta

Inzaghi chiedeva il sostituto di Hoedt, non io, pure lui è un mago?

magari col Napoli mettevi questo difensore e lasciavi Leiva a centrocampo a fare la diga
oppure risparmiavi De Vrij in qualche spezzone di partita

per risparmiare un paio di milioni magari a maggio ne perdiamo una cinquantina

[aritanghete]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
il centrale da comprare non poteva essere per tipologia Paletta... ma un centrale serviva.

Se vuoi fare la difesa a tre, ora devi arretrare fisso o Leiva o Parolo (spero), senno' la scelta migliore e' passare alla difesa a 4. 

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.290
Citazione di: skizzo87 il 21 Set 2017, 09:38
il centrale da comprare non poteva essere per tipologia Paletta... ma un centrale serviva.

Se vuoi fare la difesa a tre, ora devi arretrare fisso o Leiva o Parolo (spero), senno' la scelta migliore e' passare alla difesa a 4.

Credo che per le tre partite fino alla sosta faremo la difesa a 4....
Guardate che non è la prima volta che ci capita. Purtroppo mi sembra accadde la stessa cosa nell'anno di zaccheroni (se non sbaglio) dove schierammo pure colonne al centro e ci si ruppe pure quello...
Può capitare.
la sfiga è che in una partita ti capitino tutti insieme....e neanche a fine partita....ma all'inizio uno, a metà un altro e poi il terzo....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Comunque se hai 4 centrali e se ne rompe uno, non devi giocare per forza a tre dietro per prescrizione medica, puoi anche giocare a 4. Quindi due in campo e uno in panca; se nel corso di una partita se ne rompono due insieme e devi arretrare un cc solo allora si può parlare di sfiga.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DaMilano il 21 Set 2017, 09:50
la sfiga è che in una partita ti capitino tutti insieme....e neanche a fine partita....ma all'inizio uno, a metà un altro e poi il terzo....
Comunque Bastos nel riscaldamento si stava gia' facendo medicare la caviglia destra.
E DV era in dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Set 2017, 09:26
E quello si. Ma sapevamo che Bastos e De Vrij non era super affidabili fisicamente. Infatti la Lazio non doveva prendere Paletta, se vendi Hoedt ( che come minutaggio è uno di quelli che ha giocato di più ) devi prendere un giocatore forte.
Invece ci ritroviamo a giocare a tre con quattro difensori.
Un errore grandissimo.
Perfettamente d'accordo.

Intendevo più che altro dire che non è la partita di ieri a dire che siamo corti in difesa: con tre partite in 7 giorni lo saremmo stati comunque.
Era prevedibile la necessità di un ulteriore difensore, data la difesa a tre.
Purtroppo non è stato trovato quello giusto.

Ma ora invocare Paletta o Peluso solo alla luce del massacro di infortuni di ieri per me non ha senso.
Quando successo ieri non era prevedibile e a sto punto va bene pure Mauricio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: Alcares il 21 Set 2017, 09:56
Perfettamente d'accordo.

Intendevo più che altro dire che non è la partita di ieri a dire che siamo corti in difesa: con tre partite in 7 giorni lo saremmo stati comunque.
Era prevedibile la necessità di un ulteriore difensore, data la difesa a tre.
Purtroppo non è stato trovato quello giusto.

Ma ora invocare Paletta o Peluso solo alla luce del massacro di infortuni di ieri per me non ha senso.
Quando successo ieri non era prevedibile e a sto punto va bene pure Mauricio.

Bravissimo!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
Ok, un difensore più affidabile di Ramos molto probabilmente serviva e servirà a gennaio, ma i discorsi sull'EL lasciano il tempo che trovano.
In EL abbiamo giocato 1 (una) partita, non una decina. Per 1 (una) partita in più dire che era logico aspettarsi un'ecatombe di difensori mi sembra un tantinello esagerato.

Voglio dire, magari a lungo andare sarebbe stato un colpo di fortuna riuscire a non avere infortuni, ma all'inizio così, io parlerei solo di sfiga.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 21 Set 2017, 10:02
Ok, un difensore più affidabile di Ramos molto probabilmente serviva e servirà a gennaio, ma i discorsi sull'EL lasciano il tempo che trovano.
In EL abbiamo giocato 1 (una) partita, non una decina. Per 1 (una) partita in più dire che era logico aspettarsi un'ecatombe di difensori mi sembra un tantinello esagerato.

Voglio dire, magari a lungo andare sarebbe stato un colpo di fortuna riuscire a non avere infortuni, ma all'inizio così, io parlerei solo di sfiga.
Sapevi gia' che certi dei due centrali non erano il massimo dell'affidabilita' fisica (Radu e DV) e caricarli di partite continue (DV ha giocato pure in nazionale), li rende + facilmente infortunabili.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Lazio meravigliosa nel primo tempo poi gli infortuni hanno mutato completamente la situazione.Dichiarazioni di Sarri ridicole!!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.905
Per dire quanto servano le riserve, in attacco stiamo giocando senza i due migliori (sulla carta) e nessuno se ne sta(va) accorgendo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Tre difensori infortunati in una partita sola e ancora sento gente che dice la sfiga non c'entra... vabbè...

Forza Lazio

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: genesis il 21 Set 2017, 10:10
Solo applausi per i nostri ragazzi.

Esatto ...
io posso capire le critiche se mancassero 2 , tiè vabbe pure 3 titolari e le riserve non sono all'altezza , ma ieri , per rendere bene l'idea , giocavamo col Napoli (che oggettivamente è forte ) senza la difesa titolare 3 su 3 o 4 su 4 (se mettiamo Basta) e senza due titolari in attacco (Nani e F.Anderson) .... specifico meglio per chi facesse finta di non capire , ieri mancavano o so venuti a mancare :
-Basta Wallace Bastos Devriji FelipeAnderson  Nani
poi chi vuol continuare a criticare sui buchi della rosa , continuasse pure , io ripeto gli assenti :

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Aricominciamo co gli attacchi a scrive solo quando perdi, ai funghi e a checaxxovolete voi.
Io personalmente scrivo sempre , so attaccato al seggiolino del mio distinto come al mio portafoglio, tifo Inzaghi e i ragazzi che ce stanno a fare entusiasmare, abbraccio Tare che me ha preso LUCAS LEIVA orgoglio e forza in una squadra già molto ben costruita...e proprio per questo me posso un pò incaxxare se giro l'angolo e dopo la sfiga  me ricordo che il NOSTRO mister voleva fare la difesa a 3 e ha 4 centrali de cui due fisicamente fragili (dv e bastos) e tu non je compri almeno, dico almeno, il sostituto del centrale più sano che avevamo ? E questo te costerà punti e punti in un anno per cui il resto della squadra se dimostra fortissimo e avevi soldi in tasca dal mercato ? E, speriamo de no sgrat sgrat, forse questo te costerà la mancata possibilità di competere per qualcosa de grande perchè il resto lo avevi fatto tutto bene ?
Se pò di o semo [...] contro ?
Echecaxxo aho

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Citazione di: StylishKid il 21 Set 2017, 09:18
Non mi passa.

MI GIRANO I CO.GL.IO.NI A MILLE.
Il dono della sintesi

Non mi passa.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: karlsarzbringer il 21 Set 2017, 10:16
Tre difensori infortunati in una partita sola e ancora sento gente che dice la sfiga non c'entra... vabbè...

Forza Lazio

Uno a caso Alvaro Moretti stamattina alla doppia radio

Discussione precedente - Discussione successiva