Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Citazione di: skizzo87 il 21 Set 2017, 10:04
io l'ho appena rivisto il gol dell'1 a 1. Su una palla del genere non capisco come il portiere possa uscire visto che e' una palla tagliata che va oltre il limite dell'area piccola.
La stronzata la fanno Murgia e Marusic.
Murgia che si perde Koulibaly con conseguente scalata sbagliata di Marusic. Ma Marusic doveva pensare al suo uomo non ad un altro a meno che non era sicuro di poter prendere la palla.
Quando sul corner ho visto Marusic su Albiol , ho temuto quello che puntualmente è successo , anche se non di testa.
Il Napoli ieri sera aveva 2 saltatori forti , Albiol e Kulibaly .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me ieri la cosa peggiore la fa sul palo di hamsik. fosse entrato sarebbe stata una quaglia, secondo me.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Che poi prima ve lamentate dei giocatori che escono troppo e fanno tardi la sera.
Adesso invece di Strakosha che esce poco.

Non ve sta bene niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In diretta durante la partita ho storto il naso solo sull'uscita su mertens, lì per lì ho pensato che potesse fare meglio (bloccarla? calciarla via? boh).

Sul resto non capisco cosa je voi di', boh.
Un paio de volte a partita ce salva il culo e coi piedi se la cava, che cazzo deve fa', deve pure dà l'acqua ai fiori?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Per quel che mi riguarda mi sento soddisfatto di Strakosha

Chiaremente può e deve migliorare sotto alcuni aspetti, ma già in queste condizioni mi sembra un bel portiere

Anche ieri sera ha fatto un paio di interventi veramente notevoli (parata su callejon e su albiol nell'azione del pareggio).

Daje Thomas
:ssl

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Citazione di: StylishKid il 21 Set 2017, 12:42
In diretta durante la partita ho storto il naso solo sull'uscita su mertens, lì per lì ho pensato che potesse fare meglio (bloccarla? calciarla via? boh).

Sul resto non capisco cosa je voi di', boh.
Un paio de volte a partita ce salva il culo e coi piedi se la cava, che cazzo deve fa', deve pure dà l'acqua ai fiori?

anche per me su Martens poteva fare meglio e , sempre secondo me , non è sceso velocemente  e quindi non distendendosi completamente sul gol di Callejon

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
per me ieri la cosa peggiore la fa sul palo di hamsik. fosse entrato sarebbe stata una quaglia, secondo me.

.
ecco li ha sbagliato, va detto che ricordo un rimbalzo strano

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pensa che lui parla del palo sul tunnel. Metteteve d'accordo.
Quella parata di cui parli tu era difficilissima proprio per il rimbalzo, e ha avuto fortuna.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
sul palo del primo tempo non ha mica sbagliato, lo ha costretto ad allargarsi
e gli ha chiuso lo specchio , per farlo ha dovuto allungare il passo,
a quel punto il tiro di hamsik gli passa fra le gambe ma lui aveva fatto tutto bene
(tra l'altro ho rivisto solo ora il filmato della partita, quell'azione l'ho vista da 300mt manco la ricordavo)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Strakosha 6 Qualche errore coi piedi di troppo ieri quando quasi sempre il Napoli pressava e i difensori lo chiamavano spesso in causa.Sui gol non vedo colpe particolari , forse solo sul primo poteva uscire e prendere a pugni il pallone. Secondo e terzo , va dato anche merito agli attaccanti.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Penso che ieri avrebbe potuto fare di più sia sul palo di Hamsik che sul goal di Mertens.
L'ho visto incerto in entrambe le occasioni.
Invece grandissima parata su Callejon che salva il risultato nel primo tempo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dico, dillo a vaz. Scusa se non te quoto, solito problema.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
se vabbe mo a Vaz glie dico ...
io vazzino lo chiamo solo se me serve
de sape' da Lisbona in quale pub andare, altrimenti nisba

:beer:

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Sul terzo sbaglia sia ad uscire che l'uscita. 
Sul secondo è come se non ci fosse.
Sul primo se fosse uscito sarebbe stata una grande uscita. Ma non è nel suo bagaglio.
Chiamarlo fenomeno lo trovo assurdo. Un buon portiere. Sicuramente non il Marchetti dei bei tempi.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Paratona su Callejon che salva l'1-0 fintanto che era partita vera è stato decisivo, poi è diventata una farsa grazie alla sfiga e all'incompetente in maglia gialla...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
E niente, oggi ha sulla coscienza gli zero gol del Verona al primo tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva