20.09.17 Lazio-napoli

Aperto da angeloadamo, 17 Set 2017, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Raizen il 21 Set 2017, 13:38
Per quelli che dicono che Hoedt è una pipparsugo, in Inghilterra sta facendo bene e ci avrebbe fatto comodo altro che cazzi.
"Played with Stephens, looked decent. Played with Yoshida, looked great. Can't wait to see him playing with Van Dijk."
"Does look decent- his distribution impressed me today. "

https://www.saintsweb.co.uk/showthread.php?58665-Wesley-Hoedt-Signs-5-Year-Deal/page11#.WcOiZWMyUb0

Hoedt e' buono, ha ;e sue caratteristiche ma e' ancora giovane e puo' migliorare. Ha la testa da professionista, e' ambizioso. Per me arrivera' in alto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: umanoide69 il 21 Set 2017, 12:51
Mi sa che ti sei perso le prime pagine post-partita di questo topic.
:=))

Così, per dire.

Ah, ok.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Buckley il 21 Set 2017, 13:47
Hoedt e' buono, ha ;e sue caratteristiche ma e' ancora giovane e puo' migliorare. Ha la testa da professionista, e' ambizioso. Per me arrivera' in alto.
Lo credo anche io. Ribadisco che per me l'errore non è stato venderlo, ma non sostituirlo adeguatamente come richiesto da Inzaghi. Pura incoscienza

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Raizen il 21 Set 2017, 13:54
Lo credo anche io. Ribadisco che per me l'errore non è stato venderlo, ma non sostituirlo adeguatamente come richiesto da Inzaghi. Pura incoscienza
per me non hanno preso un altro difensore perché credono in Luiz Felipe e perché a Gennaio verrà Cáceres.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Raizen il 21 Set 2017, 13:54

Se ci pensi, era un rischio calcolato, la difesa c'era, l'usura sarebbe arrivata nella seconda parte della stagione, a gennaio c'e' Caceres o qualcun'altro, fino a gennaio stamo bene cosi'.
E invece no.
E invece stringeremo i denti. E Forza Lazio.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Ciò che mi manda più il sangue alla testa è chi considera la partita di ieri del nappule come la consacrazione della forza di una squadra che, finché eravamo ad armi pari (senza comunque 2/3 titolari), abbiamo quasi preso a pallonate... Poi ci si spaccano i 2 centrali più forti... Il resto è sfiga. Al netto di errori di calciomercato o di preparazione.

Forza Lazio

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: marco87 il 21 Set 2017, 13:56
per me non hanno preso un altro difensore perché credono in Luiz Felipe e perché a Gennaio verrà Cáceres.
Marcolì, Luiz Felipe è un ragazzino e Caceres si è già infortunato. I soldi ci sono e a Gennaio bisogna prendere un giocatore serio se si vuole premiare una squadra e un allenatore che lo meritano. Con le incognite (tenuta fisica, giovane età ecc) non si va da nessuna parte. Questa squadra ha bisogno di ricambi all'altezza per affrontare il doppio impegno, perché nell'undici completo spacchiamo i culi  :since

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: karlsarzbringer il 21 Set 2017, 14:00
Ciò che mi manda più il sangue alla testa è chi considera la partita di ieri del nappule come la consacrazione della forza di una squadra che, finché eravamo ad armi pari (senza comunque 2/3 titolari), abbiamo quasi preso a pallonate... Poi ci si spaccano i 2 centrali più forti... Il resto è sfiga. Al netto di errori di calciomercato o di preparazione.

Forza Lazio

La ruota gira.
Pure nel calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Buckley il 21 Set 2017, 13:58
Se ci pensi, era un rischio calcolato, la difesa c'era, l'usura sarebbe arrivata nella seconda parte della stagione, a gennaio c'e' Caceres o qualcun'altro, fino a gennaio stamo bene cosi'.
E invece no.
E invece stringeremo i denti. E Forza Lazio.
I calcoli su queste cose si fanno sempre in eccesso e non in difetto. Se un giorno dovessi sapere di dover spendere 200 euro per un qualcosa, quanti soldi porteresti nel portafoglio? Gli infortuni su giocatori con una storia clinica specifica non sono di certo prevedibili (della serie "domani questo si fa male")ma sono sicuramente preventivabili (non so quando si farà male, ma io nel frattempo ho già un piano b e un piano c a disposizione). Forse sono io ad avere una forma mentis eccessivamente predisposta alla prevenzione degli eventi nefasti, ma affidarsi alla buona sorte o alle speranze del "tutto andrà bene" nel 90 % dei casi risulta in una bella inculata imho. Detto questo testa alta, petto in fuori e Forza Lazio  :since

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Inzaghi ha detto chiaramente e più volte che mancava un difensore.
La società sapeva che Inzaghi vuole giocare a 3, i 4 non li ha mai provati e 4 difensori per tre ruoli, di cui due per motivi diversi fragili (de vrij e radu) e uno comunque non abituato a giocare ogni 3 giorni ( bastos), è da incompetenti.
La sfiga ci ha messo del suo, ma l'hanno aiutata parecchio: se Bastos e De Vrij si fossero riposati a Genova sarebbe stata un'altra storia. Stesso discorso per Basta che già l'anno scorso non reggeva troppe partite e ha un'età.
Luiz Felipe non è pronto e Inzaghi in questo è stato molto chiaro.
Forza Lazio e Forza Inzaghi :since

skizzo87

Visitatore
Appurato che Inzaghi voleva 1 difensore, ad oggi non si puo' giocare + con la difesa a tre senza mettere giocatori fuori ruolo.
Ergo accantoniamo la difesa a tre e passiamo a quella  a 4.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: setteblu il 21 Set 2017, 12:34
No, per me no.
Solo per i difensori?

e aspe', daje tempo

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: skizzo87 il 21 Set 2017, 14:21
Appurato che Inzaghi voleva 1 difensore, ad oggi non si puo' giocare + con la difesa a tre senza mettere giocatori fuori ruolo.

Ieri pensavo a quando torneranno Felipe e Nani... 4-3-3... Il mister al secondo infortunato ha capito che è ora...  :beer:

Forza Lazio

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: skizzo87 il 21 Set 2017, 14:21

ecco

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Splash il 21 Set 2017, 10:29
Se sei costretto a far giocare De Vrij acciaccato, dopo averlo fatto giocare per 8 partite di fila da titolare, sei consapevole che ti stai prendendo dei rischi. Lo stesso Bastos ha avuto dei problemi muscolari 1 anno fa nonostante abbia giocato pochissimo. Di Radu non ne parliamo nemmeno, ma pure lui le sta giocando tutte. Un altro difensore forse non sarebbe bastato, magari ne sarebbero serviti 2. Non prenderne nessuno e` stato stupido.

Comunque il problema secondo me non è giocare tante partite di fila, quanto è che siccome si gioca spesso, non ci si allena bene, ed è per il nostro Simone una situazione completamente nuova.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Cesio il 21 Set 2017, 13:02
Comunque sarà che hanno un gran attaco ma sono una squadra di pezzenti, a cominciare dall'allenatore. Quelle dichiarazioni, poi i comportamenti, tipo quelli di giorginho. Contro una squadra senza difesa che ti è stata superiore nel primo tempo con tutti i suoi effettivi (anzi manco, che già si era fatto male Bastos). Mi rode più che mai, per non parlare dei media "Grande Napoli, Lazio demolita, ridimensionata" , ma l'hanno vista tutta la partita? O leggono solo il tabellino alla fine? Hanno tenuto conto delle circostanze? Niente, nessun accenno...ma annate a moriammazzati.

Devono morire gonfi. Abbiamo asfaltato il Milan ma il giorno dopo si parlava di passo falso ed ora dopo aver demolito la Spal (!!!) rieccoli alla carica. "Addavenì baffone"  diceva mio nonno...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: spook il 21 Set 2017, 14:51
Devono morire gonfi. Abbiamo asfaltato il Milan ma il giorno dopo si parlava di passo falso ed ora dopo aver demolito la Spal (!!!) rieccoli alla carica. "Addavenì baffone"  diceva mio nonno...

C'era na coda de gente che non vedeva l'ora che succedesse quello che è successo ieri.
E so' usciti fuori puntuali.

Merde.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: JSV23 il 21 Set 2017, 10:51
De Vri. Sarebbe bastato lui.
Col suo cambio siamo rimasti senza centrali di ruolo in campo, senza il leader della difesa e senza il leader del centrocampo (Leiva che va in difesa).
Vorrei vederlo il napoli stellare presentarsi a Roma senza Albiol, Insigne e Callejon (Wallace, Nani e Felipe Anderson), con Maksimovic (Bastos) costretto ad uscire dopo 15 minuti, con Koulibaly (De Vrij) che non rientra nel secondo tempo, con Ghoulam (Basta) che si fa male al 70' e che ti costringe a giocare in 10 gli ultimi 25' di gara perché prima avevi dovuto effettuare il terzo cambio forzato a causa di un Hamsik (SMS) non al meglio.
Auguro a quel genio di sarri che tutto ciò si verifichi, giusto per vederlo frignare davanti alle telecamere con quella faccia da ca22o che si ritrova.

Poi si, sul mercato almeno un difensore (per me due) servivano giocando a tre.
Ma quest'ecatombe c'entra poco col mercato.
Io non ho mai creduto alla sfiga. Mai.
Ma quello che ho visto ieri sera non saprei proprio come catalogarlo altrimenti.
Quello che ho detto oggi ad un tifoso napoletano, e con tutto questo vincevamo per 1/0. Mi ha risposto che avrebbero vinto ugualmente, ovviamente non ha ricevuto risposta perché inutile sprecare fiato

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: white-blu il 20 Set 2017, 23:53
Se Savic è stato atto giocare con un problema al flessore , lo staff medico e/o Inzaghi sono da attaccare al muro.

per lui e DV parlano oggi solo di un affaticamento muscolare

FMSSL

Visitatore
Ancora non riesco a trovare le parole, mi sono sentito e continuo a sentirmi impotente contro quello che è successo ieri sera. Magari c'è una spiegazione logica, avrà sbagliato lo staff, il preparatore atletico, chi ve pare, ma 4 infortuni in una partita sono roba da fantascienza. L'unica certezza è che la Lazio è forte, ma veramente forte

Discussione precedente - Discussione successiva