20.09.17 Lazio-napoli

Aperto da angeloadamo, 17 Set 2017, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.339
Citazione di: arturo il 21 Set 2017, 16:02
  nel primo tempo ,abbiamo concesso un tiro di Hamsik ed uno di Callejon in fuorigioco , alla squadra che , a detta di tutti , si giocherà lo scudetto , nel mentre abbiamo preso un palo segnato un gol e abbiamo da recriminare su un possibile rigore su Ciro e su una CERTA mancata espulsione di Reina , mancando a noi già FA , Nani e Wallace e Bastos dopo 20 minuti.
Su questo , credo ,  ci sia poco da obiettare , o no?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Nesta idolo il 21 Set 2017, 15:51
Presi a pallate credo intenda dire che la Lazio sia stata superiore dal punto di vista del gioco, in quel senso.
Non sono d'accordo. Sbaglierò ma nel primo tempo ricordo che, oltre al gol, abbiamo varcato la metà campo pochissime volte e solo per splendide giocate individuali di SMS, un tiraccio telefonato di Marusic e nient'altro.
Certo, difendevamo abbastanza bene, ma la sensazione alla fine del primo tempo era che se non alzavamo il baricentro nel secondo tempo non ce l'avremmo fatta a reggere la pressione del Napoli, sensazione diventata certezza quando rientrate le squadre non ho visto De Vrji in campo.
Pazienza, il Napoli è più forte anche se ci si ostina a non riconoscerlo, ma etichettare il nostro primo tempo di ieri come 'memorabile' non aiuta a far crescere la squadra, secondo me.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
ma il Napoli , cosa avrebbe fatto nel primo tempo , per creare così tante paure ?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: inquisitor il 21 Set 2017, 16:04
Non sono d'accordo. Sbaglierò ma nel primo tempo ricordo che, oltre al gol, abbiamo varcato la metà campo pochissime volte e solo per splendide giocate individuali di SMS, un tiraccio telefonato di Marusic e nient'altro.
Certo, difendevamo abbastanza bene, ma la sensazione alla fine del primo tempo era che se non alzavamo il baricentro nel secondo tempo non ce l'avremmo fatta a reggere la pressione del Napoli, sensazione diventata certezza quando rientrate le squadre non ho visto De Vrji in campo.
Pazienza, il Napoli è più forte anche se ci si ostina a non riconoscerlo, ma etichettare il nostro primo tempo di ieri come 'memorabile' non aiuta a far crescere la squadra, secondo me.

Inqui', io ho visto una Lazio bella serena e in grande controllo al primo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.456
in realtà, grazie all'allenatore dello Shakhtar  :beer:
il canovaccio era molto simile, IMHO.

Si, vero.

Ma il contesto italiano è diverso da quello europeo per ritmo, dinamismo, metro arbitrale...e lo Shaktar è una gran bella squadra.

Inzaghi ha messo in difficoltà Sarri con una squadra oggettivamente più debole e non al completo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Sinceramente credo che il risultato del primo tempo non dia adito a dubbi, a meno che non si voglia dire che abbiamo sculato o che non meritassimo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

Proprio tenendo conto della forza del napoli io ieri ho visto un gran primo tempo dei nostri, giocato sempre in controllo della situazione e posso dire di non essermi mai innervosito nel primo tempo, tanto la Lazio era in controllo della partita. Poi il Napoli due occasioni da gol te le crea sempre, anche contro la juve, ma io tutta questa pressione del napoli io non l'ho vista.
Poi il secondo tempo e' altra storia.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.456
Pazienza, il Napoli è più forte anche se ci si ostina a non riconoscerlo, .

...è proprio per il fatto che il Napoli ha una rosa oggettivamente migliore che aumenta il valore della partita della Lazio fino all'uscita di de Vrij, malgrado gli indisponibili( Wallace, FA e anche Nani) e gli infortunati in corso( Bastos).

Il Maestro de carcio ha avuto buona sorte, altrimenti oggi si caricava sul groppone un meritatissimo ridimensionamento, che comunque arriverà inesorabilmente grazie al Karma( tempo al tempo) viste anche la frasi che ha avuto il coraggio di pronunciare nel commentare la gara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
A regà nel primo tempo li abbiamo presi a pallonate, se non ci colpiva la peste bubbonica finiva 4a0 Pe noi, ma tanto ci devono riscontrare, saranno caxi loro

ps.: abbiamo dimostrato di essere più forti del Napoli (senza 3 titolari fra l'altro: Felipe, nani, wallace)

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: arturo il 21 Set 2017, 16:02
  nel primo tempo ,abbiamo concesso un tiro di Hamsik ed uno di Callejon in fuorigioco , alla squadra che , a detta di tutti , si giocherà lo scudetto , nel mentre abbiamo preso un palo segnato un gol e abbiamo da recriminare su un possibile rigore su Ciro e su una CERTA mancata espulsione di Reina , mancando a noi già FA , Nani e Wallace e Bastos dopo 20 minuti.
Su questo , credo ,  ci sia poco da obiettare , o no?
Lascerei da parte le recriminazioni arbitrali.... al netto di qualche punizione non fischiata e qualche cartellino risparmiato ai pizzettari.... i due episodi topici, secondo me, sono stati interpretati in maniera plausibile.... sul presunto rigore reina tocca prima la palla, mentre sul contropiede di Ciro la posizione decentrata e la lontananza dalla porta hanno fatto propendere l'arbitro per il giallo anche se il rosso non sarebbe stato uno scandalo. Per il resto nel primo tempo non li abbiamo solo neutralizzati ma ci siamo proposti imponendo il nostro gioco e meritando il vantaggio. Il secondo tempo.... :s

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Il nostro primo tempo è stato da grandissima squadra, matura e quadrata.
Una Lazio così non me la ricordavo da tempo.
SMS da infarto, Ciro drogatissimo, Albertello un Pinturicchio, difesa un muro di gomma, Lulic con le palle fumanti.

Vantaggio meritatissimo.

Perdere 2 centrali su 3 è stato un handicap esagerato.
Magari avremmo pareggiato o perso perché avremmo accusato la stanchezza, ma se la sarebbero dovuta sudare.

Così Sarri se lavava e se cambiava quella cazzo de tuta.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: westman il 21 Set 2017, 16:12
A regà nel primo tempo li abbiamo presi a pallonate, se non ci colpiva la peste bubbonica finiva 4a0 Pe noi, ma tanto ci devono riscontrare, saranno caxi loro

ps.: abbiamo dimostrato di essere più forti del Napoli (senza 3 titolari fra l'altro: Felipe, nani, wallace)

direi proprio che possono cominciare a camminare raso muro

ps.:mi autocito ma l'aggiunta la reputavo importante  :D

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Alcares il 21 Set 2017, 16:17
Il nostro primo tempo è stato da grandissima squadra, matura e quadrata.
Una Lazio così non me la ricordavo da tempo.
SMS da infarto, Ciro drogatissimo, Albertello un Pinturicchio, difesa un muro di gomma, Lulic con le palle fumanti.

Vantaggio meritatissimo.

Perdere 2 centrali su 3 è stato un handicap esagerato.
Magari avremmo pareggiato o perso perché avremmo accusato la stanchezza, ma se la sarebbero dovuta sudare.

Così Sarri se lavava e se cambiava quella cazzo de tuta.

ecco. poi in realta' abbiamo perso anche leiva, perche' un conto e' averlo a cc, un altro averlo in difesa.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
paro paro

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
Citazione di: JoeStrummer il 21 Set 2017, 16:10

...è proprio per il fatto che il Napoli ha una rosa oggettivamente migliore che aumenta il valore della partita della Lazio fino all'uscita di de Vrij, malgrado gli indisponibili( Wallace, FA e anche Nani) e gli infortunati in corso( Bastos).

Il Maestro de carcio ha avuto buona sorte, altrimenti oggi si caricava sul groppone un meritatissimo ridimensionamento, che comunque arriverà inesorabilmente grazie al Karma( tempo al tempo) viste anche la frasi che ha avuto il coraggio di pronunciare nel commentare la gara.

Punto.
eccheccazzo.
pur di fare i contras a tutti i costi si nega pure l'evidenza

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Davy_Jones il 21 Set 2017, 16:21
ecco. poi in realta' abbiamo perso anche leiva, perche' un conto e' averlo a cc, un altro averlo in difesa.
Giusto, dimenticavo Leiva: pareva un buttafuori.

Perso De Vrij, perso pure Leiva.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Solo dopo quasi 24 ore mi comincia a passare il rodimento di culo. La meraviglia del calcio è anche questa: la sua suprema ingiustizia.
Avremmo vinto senza l'armageddon? Per me ABBIAMO vinto.
Mai, come ieri sera, sono uscito dallo stadio credendo nelle possibilità della mia Lazio. Prima che torni l'estate, questa squadra ci renderà molto felici.
A morte riomici, lazialunti, arbitri e cacadubbi. E Forza Lazio!

p.s.
MENZIONE D'ONORE a un cicciottello scatenato nel parterre della Tevere con addosso la maglietta col n. 20 di Filippone Caicedo. Se è un netter, si faccia avanti!!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Chiedo a chi parla di Napoli nettamente superiore: perché il primo tempo non è finito 1-4?

ps. continuo ad aspettare i dati sugli infortuni di Bastos pre-Lazio

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
primo tempo abbiamo giocato stile 13 agosto, negarlo è esercizio di stile.
Io sinceramente penso che alla lunga l'avremmo pagata fisicamente, perché stavamo correndo come ossessi. Sicuro non ne avremmo presi 4 però.
Si sottovaluta l'importanza rivestita da DV (da più punti di vista).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
me so rotto di leggere commenti tecnici sui mappero'....l' ho detto a caldo e lo ripeto...per me  il rigore è netto e finisco il primo tempo 2 a 0...poi vediamo come si mette pure con l'infortunati....ma SOPRATUTTO...un portiere che abbatte un giocatore lanciato verso la porta 15 metri fuori dal'area è ESPULSIONE tutta la vita....altro che posizione decentrata !!!  :x

Discussione precedente - Discussione successiva