Hellas Verona- SS Lazio

Aperto da Sonni Boi, 20 Set 2017, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Far giocare Maurico domenica è unica possibilità che potrebbe avere il Verona di vincere la partita.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Sono d'accordo sul fatto di non rischiare, proponendo una difesa a tre, oltre a schierare Radu e Luis Felipe, si dovrebbe di nuovo mettere Leiva centrale e a centrocampo si perde molto. Meglio una difesa a 4 con Radu e Felipe al centro e Patric (se ancora non ci si fida di Marusic) e Lukaku terzini.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
La difesa è un rebus, potrebbero giocare
Patric--Luiz Felipe---Radu--- Lulic          (Marusic e Lukaku non sono pronti per giocare a 4)
Parolo----Leiva-----Murgia
         Luis Alberto
Caicedo-----Immobile

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 22 Set 2017, 12:05
non credo che Inzaghi metta titolare Mauricio...ma poi è ufficiale?...già tremo :o
e'  ufficiale che hanno modificato la lista spostando Palombi nel vivaio locale.
Ora o tesserano un giocatore o registrano Mauricio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: skizzo87 il 22 Set 2017, 12:55
e'  ufficiale che hanno modificato la lista spostando Palombi nel vivaio locale.
Ora o tesserano un giocatore o registrano Mauricio.
è visibile sul sito della lega questo cambiamento?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 22 Set 2017, 14:00
per me de vrij gioca

Beh se deve riposarsi per andarsi a rompere in nazionale, tanto vale che lo rischiamo noi. Magari un tempo per parte co  Mauricio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.223
Citazione di: RubinCarter il 22 Set 2017, 14:12
Beh se deve riposarsi per andarsi a rompere in nazionale, tanto vale che lo rischiamo noi. Magari un tempo per parte co  Mauricio.

No, meglio riposo e Sassuolo. Con tutto il rispetto per gli avversari, giochiamo contro il Verona che, leggo, ha anche lei problemi di formazione causa infortuni.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Io tremo al pensiero di rivedere Mauricio lì al centro.

Ripeto, con queste prossime partite molto abbordabili ne approfitterei per far fare legna al giovane Luiz Felipe. Anzi, nella sfiga mi sembra proprio che un momento migliore per buttarlo dentro non potesse esserci.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Senza difesa andiamo tutti all'attacco e forza Lazio  :since

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Senza difesa andiamo tutti all'attacco e forza Lazio  :since

Branca, Branca, Branca...

Forza Lazio

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Set 2017, 15:55
Branca, Branca, Branca...

Forza Lazio
menta menta menta...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
LL come centrale non solo non è il suo ruolo e quindi non rende al massimo ma sopratutto perdi il suo apporto al centrocampo .

io passerei proprio alla difesa a 4 con radu e mauricio (se è discretamente in forma lo rischierei) centrali e patric luci sulle fasce

ma novità di nani e felipe?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io credo in questa bella Lazio, adesso è vero stiamo in una situazione di emergenza per gli infortunati ma presto ritorneranno e ci divertiremo alla grande con la squadra al completo.
basta resistere questo paio di partite con una difesa inedita.

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Scusate una domanda stupida credo, ma da Padova e senza tessera del tifoso come posso acquistare un biglietto per il settore ospiti per domenica?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: Bellerofonte il 22 Set 2017, 17:35
LL deve giocare davanti la difesa
LL come centrale non solo non è il suo ruolo e quindi non rende al massimo ma sopratutto perdi il suo apporto al centrocampo .

io passerei proprio alla difesa a 4 con radu e mauricio (se è discretamente in forma lo rischierei) centrali e patric luci sulle fasce

ma novità di nani e felipe?
Nani oggi non si è allenato vabbe

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: lorykil hernanes il 22 Set 2017, 17:51
Scusate una domanda stupida credo, ma da Padova e senza tessera del tifoso come posso acquistare un biglietto per il settore ospiti per domenica?

Circuito Vivaticket, non serve la tessera del tifoso.
Qui trovi maggiori informazioni:
http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/11-biglietteria/41127-serie-a-tim-hellas-verona-lazio-24-settembre-2017-vendita-dei-tagliandi

Discussione precedente - Discussione successiva