Hellas Verona- SS Lazio

Aperto da Sonni Boi, 20 Set 2017, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JSV23 il 23 Set 2017, 11:38
Pare giocheremo a tre con Patric- Luiz Felipe - Radu in difesa...
È in questi momenti che rimpiango Novaretti Cana Ciani (maledizione che ca22o di sfiga)....

Questo c'è, gente. E in qualsiasi modo la metti la difesa sarà sempre rabberciata alla meno peggio almeno fino alla sosta. Ma se continuiamo a giocare da squadra, e non ho molti dubbi in proposito, sulla carta si può fare lo stesso.
Da qui alla sosta sono tutte diciamo abbordabili, fermo restando che anche con tutti disponibili noi queste partite non ce le portiamo da casa, mai. Chissà che non si cresca in concentrazione e cattiveria.

Citazione di: skizzo87 il 21 Set 2017, 10:56
...
Crecco e' un Lulic + scarso - bravo tecnicamente e fisicamente.

Concetto condivisibile ma permettimi, in un forum di laziali così suona meglio. E non è per fare il laziale de più, lo dico perchè sei te, detto da altri solo ignore o peggio.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Curva Nord Superiore Ospiti quasi esaurita, ho preso uno degli ultimi biglietti disponibili.
Malgrado tutto,come sempre, nei momenti di difficoltà il laziale è presente (e c'è più gusto, secondo me).
Forza Lazio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.838
Non vedo l'ora.
SFL

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.918
Partita da vincere assolutamente, per cui da non sottovalutare. Ci arriviamo con tante assenze importanti, speriamo in qualche colpo di fortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Dalle parole di Inzaghi mi sembra di aver capito di no

Bonner

*
Lazionetter
* 50
Nani a casa ad allenarsi per giocare, si spera, giovedì
Domani partita difficilissima, spero che davanti facciano le fiamme perché almeno un gol al passivo dovremmo tenerlo in conto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Da quello che ho capito, Nani out. Io non capisco perché non venga nemmeno convocato Neto. Se non gioca mo, quando dovrebbe farlo?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Set 2017, 14:30
Da quello che ho capito, Nani out. Io non capisco perché non venga nemmeno convocato Neto. Se non gioca mo, quando dovrebbe farlo?

Ha 17 anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sta a scuola.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Non è arrivato il transfer

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.793
Credo nel Gruppo, Credo in Inzaghi, Credo che la dea bendata, domani ci ridarà quanto dovuto e tolto mercoledì.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.926
Citazione di: bizio67 il 23 Set 2017, 12:01
Vista l'emergenza pensavo alla difesa a 4 ma il mister ha sempre ragione
Anche io in queste condizioni giocherei col 4-3-1-2 con Immobile-Caicedo davanti a L.Alberto.
Radu e F.Marchi centrali di difesa con Patric/Marusic e Lukaku terzini.
Parolo-Leiva-Lulic in mezzo.
Oppure Murgia mezzala con Lulic che scala terzino e Lukaku pronto ad entrare in corsa.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.109
Se la formazione è quella che è uscita sui siti la partita è veramente tosta.
Oltre a mancare tutta la difesa anche a centrocampa manca Milinkovic e quindi potenza e fantasia in meno.
Gli esterni sono entrambi riserve (anche se spero sempre di vederli giocare e crescere).
E' dura.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: trax_2400 il 23 Set 2017, 22:15
Se la formazione è quella che è uscita sui siti la partita è veramente tosta.
Oltre a mancare tutta la difesa anche a centrocampa manca Milinkovic e quindi potenza e fantasia in meno.
Gli esterni sono entrambi riserve (anche se spero sempre di vederli giocare e crescere).
E' dura.

Giochiamo contro il verona,  no al Bernabeu... È dura me pare esagerato, anche con le riserve.

Forza Lazio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Fiorentina ha vinto 5-0 a Verona, Cristo... mi devo davvero sentir dire che la difesa di domani è peggio di Novaretti, Cana e Ciani? Ma per favore...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Vista la situazione anche un pareggiotto non sarebbe da disprezzare

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: fiord il 24 Set 2017, 08:03
Vista la situazione anche un pareggiotto non sarebbe da disprezzare
Ed allora anche salvarsi andrebbe bene.
Se iniziamo con questi piagnistei lasciamo tutto così, diventiamo come una spal, un Crotone. Cacchio, siamo la Lazio, se ora abbiamo paura di un Verona anche se siamo acciaccati inutile pure andarla a seguire. Dobbiamo essere positivi su questa squadra, per me siamo forti domani anche con le riserve, te lo dice uno che è l'emblema del pessimismo e della scaramanzia.
In quello che ci è successo  :x   almeno proviamo a fargli fare minuti, alle seconde linee, per essere pronti quando dovranno inserirsi

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: nfario il 24 Set 2017, 09:03
Ed allora anche salvarsi andrebbe bene.
Se iniziamo con questi piagnistei lasciamo tutto così, diventiamo come una spal, un Crotone. Cacchio, siamo la Lazio, se ora abbiamo paura di un Verona anche se siamo acciaccati inutile pure andarla a seguire. Dobbiamo essere positivi su questa squadra, per me siamo forti domani anche con le riserve, te lo dice uno che è l'emblema del pessimismo e della scaramanzia.
In quello che ci è successo  :x   almeno proviamo a fargli fare minuti, alle seconde linee, per essere pronti quando dovranno inserirsi
non è il nome della squadra che fa il risultato, dai. Dietro siamo a pezzi, davanti ci manca SMS che porta tanta acqua. Con la SPAL abbiamo fatto una fatica della Madonna, temo che succederà lo stesso oggi

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Esce un ora prima da scuola.  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.908
Serve un partitone di Leiva in mezzo a proteggere i 2 esordienti dal primo minuto.
Serve una grande partita di Immobile e Luis Alberto che da soli potrebbero risolverla.
Sulle fasce in fase offensiva potremmo spaccare la partita con Marusic e Lukaku, speriamo che giochino bene anche in copertura.
Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva