20.09.17 Lazio-napoli

Aperto da angeloadamo, 17 Set 2017, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: cirro il 23 Set 2017, 13:26
Sarri ha mentito pur sapendo di mentire.
Si, infatti la Lazio non è ne il Bologna ne l'Atalanta, eppure anche loro il primo tempo ci hanno messo sotto.

Ma se vai sotto con una Lazio a cui non capita quello che è successo mercoledì sera, non puoi sapere come sarebbe andata, questo intendevo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: zorba il 23 Set 2017, 13:31
Ecco, questo è quello che volevo dire qualche post prima, quando chiedevo a voi se la Lazio, a parti ipotetiche invertite, sarebbe stata capace dello stesso atteggiamento cinico, spietato, e da grande squadra con l'istinto del killer, dimostrato dal Napoli all'Olimpico mercoledì sera.

Le grandi squadre si comportano così e non si devono far "impietosire" dalla situazione dell'avversario di turno durante la gara.

Noi abbiamo fatto così l'anno scorso contro Palermo e Samp, il Napoli ha fatto così contro il Benevento quest'anno (anche se molti dicono che gli azzurri non abbiano voluto infierire ulteriormente perché in caso contrario altroché 6 ne avrebbero segnate).

Simone dovrà essere bravo anche a far accrescere nella nostra formazione questo atteggiamento da grande squadra che non deve guardare in faccia a nessuno e non indulgere a comportamenti ipocritamente sportivi, di pseudo-rispetto per l'avversario in difficoltà o simili.
Ma il Napoli con noi secondo me, ha avuto un atteggiamento sportivo: dopo l'uscita di Basta si sono fermati.
Fermo restando che senza tutti gli infortuni non sarebbe finita così, checché ne dica sarri

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: gentlemen il 23 Set 2017, 12:31
Io sono di Napoli e ti assicuro che a Napoli pensano di essere il Real Madrid.
Io ti dico che se questi anche quest'anno non vincono neanche un trofeo ci sarà da ridere.

La sto notando questa cosa... una squadra normale che non vince mai nulla e improvvisamente si credono una grande del calcio, e con aria di superiorità vengono a sfottere e fare commenti simil riomici

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: Axel Latino Heat il 23 Set 2017, 15:59
La sto notando questa cosa... una squadra normale che non vince mai nulla e improvvisamente si credono una grande del calcio, e con aria di superiorità vengono a sfottere e fare commenti simil riomici
Ad onor del vero di squadre normali (oddio...) che non vincono mai nulla e si credono una grande ce n'è solo una e sappiamo bene, purtroppo, qual'è. Il Napoli almeno, come noi, recentemente qualche trofeo l'ha portato a casa (sempre battendo l'onnipresente rubentus).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Li avremmo schiantati come un polpo sugli scogli. Gli ha detto bene che il sangue di San Gennaro s'è sciolto pure stavolta.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Constantine il 24 Set 2017, 11:09
Li avremmo schiantati come un polpo sugli scogli. Gli ha detto bene che il sangue di San Gennaro s'è sciolto pure stavolta.
maledetta tissotropia  :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Ma se a questo punto, dopo lo sfortunato infortunio di milik, mi augurassi un contemporaneo stop di un paio di mesi per mertens ed insigne- così, per vedere come la rimedia il guru sarri - sarei una merda umana?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: tommasino il 24 Set 2017, 20:36
Ma se a questo punto, dopo lo sfortunato infortunio di milik, mi augurassi un contemporaneo stop di un paio di mesi per mertens ed insigne- così, per vedere come la rimedia il guru sarri - sarei una merda umana?
No... aggiungerei tutta la difesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
No, saresti Uomo Buono e Giusto!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Assolutamente no, anche perchè gli daresti l'opportunità di dimostrare che gli infortuni sono solo una scusa, quindi li favoriresti nel rendere evidente la loro tesi.
Poi mica gli deve capitare niente di grave eh, basta 'na cacarella prolungata tutte le volte che giocano contro una squadra forte tipo la juve (anche se ho timore che se capita una cosa del genere, capita contro il male).

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Credo proprio che se la sono tirata. Mi dispiace per Milik, che aveva già dato. Comunque ne verranno altri: per dirla alla Sarri (merda): è tutta salute!!!

berserker

*
Lazionetter
* 748
A guardare la classifica di oggi aumentano solo i rimpianti.

Purtroppo questa sarà una di quelle partite a cui, almeno io, penserò finché campo, quasi a chiedere al destino una seconda occasione.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: berserker il 24 Set 2017, 22:06
A guardare la classifica di oggi aumentano solo i rimpianti.

Purtroppo questa sarà una di quelle partite a cui, almeno io, penserò finché campo, quasi a chiedere al destino una seconda occasione.
Il ritorno...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: zorba il 24 Set 2017, 09:42
Ad onor del vero di squadre normali (oddio...) che non vincono mai nulla e si credono una grande ce n'è solo una e sappiamo bene, purtroppo, qual'è. Il Napoli almeno, come noi, recentemente qualche trofeo l'ha portato a casa (sempre battendo l'onnipresente rubentus).
Pure loro però si credono una grande e fanno commenti come i loro cugini. dovrebbero riprendere il ge"merda"ggio

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: bizio67 il 24 Set 2017, 22:08
Il ritorno...

Eh ma con l'andata hai perso 7 punti su di loro... ora staremmo 16 a 15 per noi, con scontro diretto a favore. Con i nostri infortuni siamo andati a -5 con scontro diretto per loro.

Ciaoatuttiglisportivi

*
Lazionetter newbie
* 7
Salve a tutti, sono tifoso azzurro e  mi viene da scrivere alcune considerazioni :
1) Nel famigerato 1 tempo non ho visto questa Vs presunta superiorità
2) Se negli ultimi anni siamo arrivati quasi sempre davanti a voi ci sarà un motivo
3) quando una squadra a causa di infortuni (seppur nello stesso reparto) prende 4 schiaffi non è una grande squadra.
4) se come dite voi il Napoli avesse avuto tre infortuni in difesa sarebbero entrati: maggio, chiriches (nazionale rumeno) e maksimovic (nazionale serbo) e dubito che avrebbero preso 4 gol
Detto questo vi auguro di non pensare più a qsta disfatta e il tempo dirà chi è la squadra più forte. Saluti

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Te ne puoi pure riannà affanculo da dove sei venuto

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: Ciaoatuttiglisportivi il 26 Set 2017, 16:09
Salve a tutti, sono tifoso azzurro e  mi viene da scrivere alcune considerazioni :
1) Nel famigerato 1 tempo non ho visto questa Vs presunta superiorità
2) Se negli ultimi anni siamo arrivati quasi sempre davanti a voi ci sarà un motivo
3) quando una squadra a causa di infortuni (seppur nello stesso reparto) prende 4 schiaffi non è una grande squadra.
4) se come dite voi il Napoli avesse avuto tre infortuni in difesa sarebbero entrati: maggio, chiriches (nazionale rumeno) e maksimovic (nazionale serbo) e dubito che avrebbero preso 4 gol
Detto questo vi auguro di non pensare più a qsta disfatta e il tempo dirà chi è la squadra più forte. Saluti

mamma mia che gufate che ve faccio

Discussione precedente - Discussione successiva