Verona - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 24 Set 2017, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Bella Lazio nonostante le assenze ,menomale che oggi c'era il Verona

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Aaaaaaa grande Inzaghi che sta facendo scaldare Mauricio
sotto il diluvio  :ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.507
Citazione di: Sheridan il 24 Set 2017, 16:42
Tipico arbitraggio demmerda.
Come contro il genoa. Picchiavano come fabbri, mai un giallo, devrij invece castigato al primo intervento

infatti il genoa a inter sta finendo in 9...ogni fallo un cartellino... 8)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Vittoria in scioltezza con seconde e terze linee.
Ammucchia Gasperi'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Comunque questa cosa di Strakosha che non esce sta diventando un tormentone, al livello di "questo è l'anno de Baronio".

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
Citazione di: Splash il 24 Set 2017, 16:49
Altro partitone di Radu che ha avuto un grande inizio di stagione.

Finita. Ottima prestazione e 3 punti importantissimi.

Compagnoni chiude la telecronaca ricordando che con questa vittoria l'inda sale a -2 da Napoli e Juve e a +4 su merde e Milan.

Dovete schiattà!

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
Comunque gli fa proprio fatica a nominare la Lazio.... dalla pagina online del Messaggero:

"Verona-Lazio 0-3: doppio Immobile più Marusic, Inzaghi è quarto"

Quanti mal di fegato.... :asrm :since :ssl

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Bravi bravi! Se Adam toglie il freno a mano ed impara a difendere ci darà grosse soddisfazioni.  Lo vedo troppo timoroso. Ottimo anche Senad

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779
Senza SETTE titolari, partita controllata, da grande squadra, contro avversari modesti, vero, ma mai in dubbio, tutti bravi!
Forza Lazio!
:ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
oggi abbiamo vinto senza sette titolari e nonostante ciò abbiamo giocato bene me meritato la vittoria.
faccio un grande complimento a tutta la squadra che si impegna e si vede dato che i risultati arrivano.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sono molto contento di questa Lazio, abbiamo una grande rosa, un grande allenatore e una società che forse ha imparato dagli errori fatti in passato.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Alcares il 24 Set 2017, 16:57
Comunque questa cosa di Strakosha che non esce sta diventando un tormentone, al livello di "questo è l'anno de Baronio".

Sì, sta diventando francamente imbarazzante come cosa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
Citazione di: marco87 il 24 Set 2017, 17:11
una società che forse ha imparato dagli errori fatti in passato.

Su questo si poteva fare di più: magari accontentare Inzaghi anziché essere costretti a reintegrare Mauricio.

rain_2000

*
Lazionetter
* 102

"I gol della Lazio sono frutto degli errori imbarazzanti dei difensori del Verona"

Dopo Roma-Verona solo elogi alla squadra invincibile armada "dimmerda" senza un accenno alle debolezze degli scaligeri....

Ques'anno si prevede un incremento delle vendite di Maalox   :asrm :since :ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JoeStrummer il 24 Set 2017, 17:13
Su questo si poteva fare di più: magari accontentare Inzaghi anziché essere costretti a reintegrare Mauricio.
forse si potevano prendere un difensore in più per stare al sicuro ma da quello che ho visto oggi, Luis Felipe mi dà una sicurezza in difesa notevole.
avendolo visto oggi sono più tranquillo nel reparto arretrato aspettando naturalmente i titolari.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
Citazione di: marco87 il 24 Set 2017, 17:22
forse si potevano prendere un difensore in più per stare al sicuro ma da quello che ho visto oggi, Luis Felipe mi dà una sicurezza in difesa notevole.
avendolo visto oggi sono più tranquillo nel reparto arretrato aspettando naturalmente i titolari.

Ma si, Marco, io Luiz Felipe l'ho adottato, ho fiducia cieca in lui.

Anche Inzaghi credo lo stimi e ci punti e forse e proprio per questo che voleva un altro centrale dal mercato: per farlo crescere con calma e senza pressioni.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva