Hellas Verona - Lazio 0-3: i commenti (ci voleva)

Aperto da lorenz82, 24 Set 2017, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Oggi non so, io non ci ho fatto caso ma mi è sembrato che fossimo sempre a tre dietro, quando è entrato Murgia ha preso il posto di lulic che è scalato sull'esterno

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: mazzok il 24 Set 2017, 17:43
Oggi non so, io non ci ho fatto caso ma mi è sembrato che fossimo sempre a tre dietro, quando è entrato Murgia ha preso il posto di lulic che è scalato sull'esterno

esatto. oggi sempre a 3

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Credo di averla vista abbastanza bene la partita e di difesa a 4 non ne ho rilevato traccia.
Si può discutere sul ruolo atipico di LA, ma la difesa è sempre stata a 3, con 3 centrali di centrocampo e due stantuffi sulle fasce.
Bene tutti, ma impegno non probante, a differenza di quello. Gr sarà domenica col sassuolo, squadra di ben altro spessore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
A me è sembrato un 3-3-1-3. Marusic e Lukaku hanno giocato in attacco.

:) :) :)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Era un 3-5-1-1 classico mi sembra. Solo che dato l'avversario, Lukaku e Marusic attaccavano e basta e diventava un 3-3-3-1

Verona veramente poca roba, ma alla Lazio mancavano 7 giocatori di cui 5 titolari, e la difesa era completamente inedita, non mi sembra la panchina sia così corta.

Note positive (a parte i soliti) Luiz Felipe, veramente ottimo, Patric il suo lo fa sempre, Marusic timido e leggero in fase difensiva, ma importante quando si attacca.

Male Lukaku nel primo tempo, meglio nel secondo, ma mi sembra che punti solo sulla corsa, con tecnica approssimativa, deve migliorare.

Strakosha stratosferico in porta, ma c'ha due piedi silurati. Lavora, lavorare, lavorare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
0-3 senza storia e facendo a meno di 7 titolari. Se vi sembra poco.....
Gufi e disamorati attaccateveastaceppona.

Daje Laziooooooo!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
siamo fortissimi in questa stagione più che nella precedente per me.
oggi abbiamo stravinto giocando senza 7 titolari, ripeto 7 titolari e abbiamo dominato e vinto una partita non facile. :)
sono entusiasta di questa squadra .

rain_2000

*
Lazionetter
* 102

"I gol della Lazio sono frutto degli errori imbarazzanti dei difensori del Verona"

Dopo Roma-Verona solo elogi alla squadra invincibile armada "dimmerda" senza un accenno alle debolezze degli scaligeri....

Quest'anno si prevede un incremento delle vendite di Maalox dalle parti di Sky   :asrm :since :ssl

La pagina online del Messaggero invece proprio non ce la fa a nominare la Lazio al quarto posto:

"Verona-Lazio 0-3: doppio Immobile più Marusic, Inzaghi è quarto"

Inzaghi quarto mica la Lazio con sette assenti!!!!

A questi invece consiglio dosi massicce di Cardo Mariano  :asrm :since :ssl

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Partita giocata col piglio delle grandi. Tutto molto bene viste le difficoltà che potevamo incontrare ed invece non abbiamo incontrato.
Luiz Felipe è tutto da studiare,
Patric, da un po' di tempo a sta parte, dove lo metti sta bene...
Tutti ampiamente sufficienti.

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Comunque questa squadra de pippe mercoledì aveva pareggiato con la Doria che oggi ha asfaltato il Milan.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Bambacione il 24 Set 2017, 18:37
Comunque questa squadra de pippe mercoledì aveva pareggiato con la Doria che oggi ha asfaltato il Milan.

Un'altra squadra di pippe che abbiamo battuto in Europa League, il Vitesse, oggi ha vinto 2-0 in casa dell'Ajax.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Miro25Klose il 24 Set 2017, 18:43
Un'altra squadra di pippe che abbiamo battuto in Europa League, il Vitesse, oggi ha vinto 2-0 in casa dell'Ajax.
il Vitesse è una squadra abbastanza forte e noi ci abbiamo vinto, questo dimostra quanto siamo forti quest anno.
ci abbiamo vinto giocando con tutte riserve e facendo entrare i titolari quando servivano per vincere la partita.
questa Lazio ci farà sognare quest anno.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Oggi bene, ottimi i rincalzi. A voler guardare il pelo nell'uovo avrei risparmiato almeno venti minuti ad Immobile, troppo importante per noi.
Ma comunque quisquilie.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.242
Hai vinto una partita di serie A, ed eri in emergenza assoluta.
Bravi.
:band1: :band2:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
3 punti importanti, ancora più importante la dimostrazione della nostra forza e dell'unità del gruppo. La Lazio c'è  :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io ho visto una difesa a 4 e un gran lukaku.

Ottimo.  :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Citazione di: StylishKid il 24 Set 2017, 19:28
Fantastico.
Io ho visto una difesa a 4 e un gran lukaku.

Ottimo.  :D
Io non l'ho assolutamente vista, ma magari sbaglio.
Secondo te chi erano i 4?
Patric, Ramos, Radu e Lukaku?
Io ho visto Patric centrale e Lukaku farsi tutta la fascia, coadiuvato da Lulic e protetto da Radu.

Discussione precedente - Discussione successiva