Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Secondo me il bel messaggio di Patric dimostra soprattutto che questi ragazzi sanno tutto quali che si dice di loro nell'ambiente romano.
Come ho già scritto in altro topic, la Lazio è sotto assedio e noi tifosi dovremmo proteggerla, impegnandoci a non creare ed alimentare polemiche inutili e dannose

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io, almeno, lo ero, visto che la notizia era circolata con una certa insistenza senza che nessuno degli interessati si desse la briga di smentirla o rettificarla.
Ad ogni modo, al di là di tutto, questa uscita pubblica mi sembra un'iniziativa intelligente, utile alla causa e diplomaticamente efficace.
Per me, le polemiche finiscono qua.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: neogrigio il 02 Set 2017, 15:46
Secondo me il bel messaggio di Patric dimostra soprattutto che questi ragazzi sanno tutto quali che si dice di loro nell'ambiente romano.
Come ho già scritto in altro topic, la Lazio è sotto assedio e noi tifosi dovremmo proteggerla, impegnandoci a non creare ed alimentare polemiche inutili e dannose
D'accordo totalmente

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: neogrigio il 02 Set 2017, 15:46

C'hanno un sistema collaudato da anni per alimentare polemiche.
Indiscrezioni da fonti segrete, tweet e retweet dal loro circoletto di follower veri et fake, articoletto sul sito più o meno seguito, rilancio nelle aRadio con audience di centinaia fino a migliaia di ascoltatori, titoli ed articoli sui quotidiani che verranno retweetati anche loro e rilanciati nelle rassegne stampa, editoriali dei conduttori che poco dopo aprono le linee e leggono gli sms, il tutto non necessariamente in quest'ordine ma il prodotto finale non cambia.
Basta prenderne uno e dare un'occhiata a following e like sui social per sgranare la catena di Sant'Antonio che hanno messo in piedi, a mille non ci arrivano ma sono molti di più di cento, e stanno in servizio h24 365/365, peggio dei bacarozzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
La notizia che questo giovanotto pretendesse un rinnovo a 1 mln di euro non so chi l'abbia messa in giro ma è da oltre due mesi che naviga, bene ha fatto il calciatore a riaffermare la sua verità.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Bene, questo ragazzo mi è sempre piaciuto per umiltá e dedizione, mi parevano strane queste presunte balotellate.

skizzo87

Visitatore
Comunque qualcosa é successo visto che comunque domenica scorsa non é stato convocato probabilmente per motivi disciplinari (non si é mai parlato di problemi fisici e tra crecco e patric, Inzaghi sceglie sempre Patric).

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: skizzo87 il 03 Set 2017, 00:05
Comunque qualcosa é successo visto che comunque domenica scorsa non é stato convocato probabilmente per motivi disciplinari (non si é mai parlato di problemi fisici e tra crecco e patric, Inzaghi sceglie sempre Patric).

Se davvero era stato convocato Crecco al suo posto, magari in realtà la questione era legata alla prossima partenza di questi (che domenica era dato per ormai assegnato alla Salernitana): a riportarlo alla Lazio era stato Inzaghi, salutarlo con un'ultima convocazione avrebbe avuto senso.

(...per dire che, in assenza di dati, comunque ci sarebbero interpretazioni positive o negative, e da noi la propensione è purtroppo per lo più sulle seconde...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Basta che mo non vai a chiede l'aumento.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.488
Buonissima partita in un ruolo non suo... bravo!
:ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' lui il sostituto di Basta, Marusic deve giocare in avanti.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Una prova di forza importante per la Lazio di Inzaghi, la Lazio del gruppo, la Lazio di Marco Parolo, sempre più leader della compagine biancoceleste. Il centrocampista di Gallarate ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della partita contro il Verona, vinta per 3-0 al Bentegodi: "Siamo contenti, perchè stiamo continuando a mettere in campo quanto fatto vedere col Napoli, nonostante la sconfitta: oggi abbiamo vinto in modo netto e non era facile. Abbiamo una rosa molto forte con giocatori di prospettiva, voglio soprattutto fare grandi complimenti a Patric che ha giocato in un ruolo non suo con dedizione. Il nostro obiettivo? Noi dobbiamo centrare l'Europa e continuare questo percorso di crescita. Il mio ennesimo cartellino giallo? Mi dispiace perchè ho fatto un intervento solo e ho preso la palla, a mio avviso non c'era il giallo, ma fa parte del gioco. Immobile? Con questo Dybala per essere capocannoniere Ciro dovrà fare sessanta gol!".

Un grande gruppo di cui Patric fa parte integralmente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Va veramente elogiato questo ragazzo. Fino ad ora è stato tenuto ai margini ma ha dimostrato di poterci stare tranquillamente nella rosa.
Merita qualche chance.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Ottima partita, giocatore duttile e intelligente che si è calato in un ruolo davvero delicato. Se si confermasse ulteriormente, a gennaio altro che Caceres, si prende un dominante che faccia il vice De Vrij e siamo a cavallo.

cuchillo

Visitatore
E' chiaramente successo qualcosa a livello disciplinare, altrimenti non si spiega l'esordio a 42 giorni dal primo impegno ufficiale.
Evidentemente, c'è del vero nella notizia che circolava, ossia di una richiesta di robusto ritocco contrattuale alternativa a una cessione immediata.
Alla fine è rimasto e spero che almeno fino a gennaio, Inzaghi lo utilizzi quando serve.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
E' una stagione aperta, dobbiamo macinare, e poi chissà; il recupero di Patric porta acqua al mulino, complimenti a lui che si è fatto trovare pronto. Bravo.
Abbiamo bisogno dell'entusiasmo di tutti, anche gli insospettabili.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

o anche meglio vista la sua duttilità

riconferma importante vista l'aria che tira

c'è bisogno anche di lui  ;)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Quando ritorneranno tutti i difensori io lo proverei a centrocampo, come sostituto di Parolo.
Il passo e i piedi ce li ha.
Hai visto mai....

Discussione precedente - Discussione successiva