Campagna abbonamenti 2017/2018

Aperto da Salohcin, 07 Apr 2017, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: happyeagle il 20 Set 2017, 12:05
Il dato degli ascolti è influenzato dagli anticipi e dai posticipi trasmessi, i viola lo scorso anno giocavano l'Europa League e le loro partite qualche volta non hanno avuto concomitanza con altre, il dato quindi risulta leggermente alterato a loro favore.
Genoa - Lazio di domenica sera ad esempio è molto probabile che avrà un ascolto più alto della media ed a fine anno farà alzare il numero degli ascolti totali.

Direi proprio di si; i dati di Genoa Lazio lo confermano:

Genoa – Lazio 19.065 spettatori (TV 1.093.198, 607.028 Sky Sport e 486. 170 Mediaset Premium)

Considerate che Chievo - Lazio, una partita come appeal non molto diversa da Genoa Lazio, ha avuto in totale 82.138 telespettatori, di cui 40.691 su Sky e 41.447 su Premium. La programmazione in esclusiva fa si che i numeri siano completamente diversi.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: N.G.E. il 20 Set 2017, 14:48
Considerate che Chievo - Lazio, una partita come appeal non molto diversa da Genoa Lazio, ha avuto in totale 82.138 telespettatori, di cui 40.691 su Sky e 41.447 su Premium. La programmazione in esclusiva fa si che i numeri siano completamente diversi.

Vabbe', quello di Chievo - Lazio è un dato falsato in senso opposto. Ultima domenica di agosto:
"Che facciamo, stiamo a casa a vedere la televisione oppure..."
"Certo cara, dove vuoi tu cara".

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Brujita76 il 20 Set 2017, 11:20
ciao naoko, posso dirti che real madrid e barcellona hanno lo stadio di proprietà le altre no so

mi aggancio a questo tema delle presenze allo stadio per segnalare un altro dato che precoccupa un po': avendo pochi spettatori allo stadio, pensavo che lato TV andassimo alla grande, e invece....

anche la fiorentina ci supera...

Gli spettatori aumentano molto quando hai anticipi o posticipi. L'anno scorso la Lazio non ha fatto le coppe, quindi ha avuto pochi anticipi e posticipi rispetto a quelle che le stanno sopra.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Veramente neanche la viola e le milanesi hanno avuto le coppe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Cliath il 23 Set 2017, 22:49
Veramente neanche la viola e le milanesi hanno avuto le coppe...

Dillo ai Milanisti, che stanno ancora ridendo per la sconfitta dell'Inter con l'Hapoel Be'er Sheva.
E la Fiorentina si è suicidata ai sedicesimi con il Borussia Moenchengladbach con 3 gol di vantaggio...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Domandona: io e il mio amico vorremmo portarci i figli allo stadio domenica, uno di agosto 2012 e uno di maggio 2013
Lo scorso anno quando li portavamo non era necessario il biglietto, entravano gratis
Quest'anno quale è il limite? Sono stato sul sito della Lazio ma non ho trovato informazioni al rigurado...

Grazie

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Brujita76 il 25 Set 2017, 09:10
Domandona: io e il mio amico vorremmo portarci i figli allo stadio domenica, uno di agosto 2012 e uno di maggio 2013
Lo scorso anno quando li portavamo non era necessario il biglietto, entravano gratis
Quest'anno quale è il limite? Sono stato sul sito della Lazio ma non ho trovato informazioni al rigurado...

Grazie

Cerca meglio  ;)
I nati dopo  01/01/2013 entrano gratis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Salohcin il 25 Set 2017, 14:17
mi raccomando il documento!  :beer:
:=))
:beer:

PS cmq grandissima Lazio in questo tipo di iniziative. Domenica porteremo 3 bambini allo stadio (porto anche mia figlia di 8 anni) con in totale 10 euro di spesa! Che spettacolo

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275
La S.S. Lazio è lieta di comunicare ai propri tifosi che riapre la Campagna Abbonamenti 2017/18. Gli abbonamenti, validi per 15 partite, potranno essere sottoscritti da martedì 3 ottobre (alle ore 16:00) a venerdi 20 ottobre (alle ore 18:30) presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti vendita della Ticketone.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275
Donne, over 65 e under 16 vanno in curva a 10 euro a partita e meno di venti euro a partita in Tevere  :o

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479

Fossi nel marketing della SS Lazio, cercherei di segmentare ulteriormente il prezzo proponendo i settori di tevere e montemario adiacenti ai distinti, che sono quasi sempre vuoti, ad un prezzo ricompreso tra quello di curva e quello di tribuna (ad es., euro 350 in tevere, euro 400 in Montemario).

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
fermo restando che, se ci si definisce tifoso, è per me impossibile non andare allo stadio a godersi dal vivo questa bella Lazio!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Sinceramente ieri dopo i risultati ottenuti in queste prime partite mi aspettavo qualche spettatore in più, ma qualcuno mi ha detto che ieri si prevedeva ancora brutto tempo e probabilmente qualcuno è rimasto a casa. La curva come al solito ha fatto sentire il suo appoggio ed era praticamente esaurita. Negli altri settori, considerando che si giocava domenica alle 15.00, probabilmente si doveva e poteva fare meglio".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fiord il 03 Ott 2017, 09:13
Parole di Simone Inzaghi:

Sinceramente ieri dopo i risultati ottenuti in queste prime partite mi aspettavo qualche spettatore in più, ma qualcuno mi ha detto che ieri si prevedeva ancora brutto tempo e probabilmente qualcuno è rimasto a casa. La curva come al solito ha fatto sentire il suo appoggio ed era praticamente esaurita. Negli altri settori, considerando che si giocava domenica alle 15.00, probabilmente si doveva e poteva fare meglio".

scusa simo' , è che me s'è appiccicato er culo ar divano . . .alla prossima vengo , devo solo cerca er cartoncino libberaalazzio e sto apposto...

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Domenica in curva Nord coi figli...bella giornata.
Dico...quasi quasi li faccio sti 4 abbonamenti...mi ricordo i tempi in cui potevo non mancare mai...niente.. tutto a posto...i "veri laziali" hanno boicottato sul nascere questa splendida iniziativa. M.erde

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

ABBONATI!!!!!

Abbiamo bisogno di te

Discussione precedente - Discussione successiva