Hellas Verona - Lazio 0-3: i commenti (ci voleva)

Aperto da lorenz82, 24 Set 2017, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 25 Set 2017, 15:32
La questione che giocano sempre gli stessi, va detto, é legittima a partire da un certo momento.
Dopo 8 partite ufficiali mi sembra difficile accettare che siano stanchi e usurati.
Il quarto centrale medio-forte solo la Juve ce l'ha in serie A.
Loro possono permettersi di tenere Rugani, noi no. Il quarto centrale non puo' non essere un profilo alla Luiz Felipe. Che ieri ha mostrato che, in certe partite, puo' far rifiatare i titolari. In certe partite.

Ma no scusa IB non sono d'accordo.
Tutti speriamo che LF diventi l'ennesima sorpresa in positivo firmata Tare, ma attualmente transfermarket lo da a 200.000 euro come valore di mercato. Ha 19 anni, ricordo, e in serie B Bollini non lo vedeva.
Possibile che non ci fosse una via intermedia tra il profilo di LF e il profilo alla Rugani?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: kelly slater il 25 Set 2017, 15:49
Tutti speriamo che LF diventi l'ennesima sorpresa in positivo firmata Tare, ma attualmente transfermarket lo da a 200.000 euro come valore di mercato. Ha 19 anni, ricordo, e in serie B Bollini non lo vedeva.
Possibile che non ci fosse una via intermedia tra il profilo di LF e il profilo alla Rugani?

Ieri ha giocato bene.
E' sicuramente un indizio più importante della valutazione di transfermarkt e delle scelte di Bollini in un contesto diverso.
Non deve essere il titolare, non deve giocare contro la Juventus o altre partite di cartello, deve giocare con il Verona (o Benevento, o Zulte o altra squadra di quel livello) per far riposare i titolari.

E' ovvio che c'é di meglio, c'é sempre di meglio.
L'importante é che c'é.
La partita di ieri ci ha detto che Luiz Felipe c'é.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.117
Citazione di: italicbold il 25 Set 2017, 15:32
Il quarto centrale medio-forte solo la Juve ce l'ha in serie A.
Loro possono permettersi di tenere Rugani, noi no. Il quarto centrale non puo' non essere un profilo alla Luiz Felipe. Che ieri ha mostrato che, in certe partite, puo' far rifiatare i titolari. In certe partite.

Fino a prova contraria i nostri 3 "titolari" sono Wallace, De Vrij e Radu. Il nostro quarto centrale è Bastos che secondo me è un ottimo difensore. Poi c'è Luiz Felipe.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.863
La Juve ne ha 5, il Milan ne ha 5, Napoli e Merde ne hanno 5 e giocano con 2 centrali, l'Inter invece ne ha 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
6 giornate . Il verona una squadra di pippe .

Vorrei vedere le altre squadre quante riserve hanno fatto giocare con le pippe del verona .

La samp ha pareggiato con queste pippe e poi ha asfaltato il grande milan cinese

Noi coi titolari stavamo asfaltando il piccolo napoli .

Forse arriveremo 17mi .

Ma intanto godo .

La juve ha rugani perche' fattura 4 volte noi . Per avere la via di mezzo devi almeno raddoppiare il fatturato o aspettare lo sceicchetto .  8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.061
Rimanendo OT e volendo dire due parole sui centrali difensivi, secondo me noi abbiamo 1 fenomeno, 3 titolari più o meno equivalenti, 1 ragazzo di belle speranze e 3 adattabili.

E' evidente che la possibilità di fare un turn over ragionato c'è; è altrettanto evidente che, una volta usciti dall'1+3 titolari, è complicato farlo contro squadre di buono/ottimo livello.

Quello che dobbiamo sperare, a mio parere, è di avere sempre a disposizione, nelle partite più difficili, 2/3 centrali titolari.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Citazione di: kelly slater il 25 Set 2017, 15:49

transfermarkt? e allora?
i valori dei giocatori sono fatti da gente su un forum, non c'e' nessun parametro

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.730
Con queste giocate forse centriamo 13mo posto a Maggio. Forse...

Mi fidi?  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Pomata il 25 Set 2017, 16:42
transfermarkt? e allora?
i valori dei giocatori sono fatti da gente su un forum, non c'e' nessun parametro

Basti pensare che Luis Alberto su TM vale 3 milioni. :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Partita vinta e giocata con una autorevolezza incredibile, soprattutto se si pensa che è stata giocata con metà squadra che normalmente iniziano dalla panchina.
Su Ciro ho finito gli aggettivi, il miglior centravanti del campionato italiano, Marusic sta migliorando, stessa cosa dicasi di Lukaku, ieri Lulic meno impreciso, per fortuna, Leiva una diga, Murgia in crescita, Luiz Felipe dimostra personalità, benissimo Patric.
Di fronte avevamo il Verona che in molti già danno per spacciato, io non la penso così, in ogni caso la Lazio ha reagito allo shock della partita contro il Napoli ed è ripartita alla grande.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: biancocelestedentro il 25 Set 2017, 02:53

minuto 19.20 circa, poco prima del terzo gol si parla dei nostri assenti. mi pare un ottimo commento alla partita.

per me i tifosi del Verona sono degli eroi...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva