Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: calimero il 24 Set 2017, 19:19
Ritornando in topic, qualche post fa scrivevo che non sarebbe stato sicuro del posto vista la folta concorrenza in attacco, ma certo non mi aspettavo di vederlo fuori anche dai panchinari. Ha qualche problema fisico, è una scelta tecnica o ha fatto una scoattata delle sue?

Oppure c'avrà da fà con Animal Eye....

A parte gli scherzi, infortunio muscolare alla coscia.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Quanti minuti ha giocato sinora? E quanti tweet hanno postato nelle ultime settimane lui e l'amico suo calenda?

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.063
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 25 Set 2017, 18:14
Quanti minuti ha giocato sinora? E quanti tweet hanno postato nelle ultime settimane lui e l'amico suo calenda?
Non conosco il numero dei tweet, ma, se hanno mantenuto il ritmo premonaco, credo proprio siano superiori ai minuti giocati.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Set 2017, 10:44
Oppure c'avrà da fà con Animal Eye....

A parte gli scherzi, infortunio muscolare alla coscia.

Beh, quello se supera. So'  i problemi psicologici quelli più insidiosi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 915
Registrato
Credo 47 minuti in tutto. Meno di Caicedo  :ssl

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: tommasino il 25 Set 2017, 18:33
Non conosco il numero dei tweet, ma, se hanno mantenuto il ritmo premonaco, credo proprio siano superiori ai minuti giocati.
#giocadimeno

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
oggi è entrato... pare abbia fatto sfracelli.

I have a dream in Europa League  8)

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: intruppone23 il 26 Set 2017, 22:45
oggi è entrato... pare abbia fatto sfracelli.

I have a dream in Europa League  8)

Pensa se.....le strade del calcio sono infinite...
Ho visto la partita, felicissimo per il nostro Conceicao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.324
Registrato
Ha giocato 15 minuti. Il tempo di impalarsi 2 volte contro un difensore che lo ha scherzato tranquillamente, poi il vuoto assoluto. Il Keita peggiore, poco sostegno ai compagni e indolente.
Al momento è un costoso rimpiazzo per il Monaco.

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.196
Registrato
forse è stato un tantinello sopravvalutato il bimbominkia

rebus

*
Lazionetter
* 283
Registrato
Il suo obiettivo lo ha raggiunto, guadagna tanto, vive in un paradiso fiscale, è circondato da faiga, non ha tifosi che gli rompono i coj..ni. Credo gli freghi nulla di diventare un top player

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: seagull il 26 Set 2017, 22:48
Pensa se.....le strade del calcio sono infinite...
Ho visto la partita, felicissimo per il nostro Conceicao.

Conceicao al momento sta svolgendo proprio un ottimo lavoro a Oporto, ambiente semidepresso da 3-4 anni di non vittorie in Portogallo.
Quella Lazio è stata una fucina di gran begli allenatori.

Per quanto riguarda Keita, l'idea che mi sto facendo su di lui è che si stia trovando in mezzo ad una pericolosa situazione di fine ciclo del Monaco, ciclo iniziato nel 2012 con la vittoria della Ligue 2 e terminato con la conquista della semifinale in Champions dello scorso anno e la vendita in massa di gente come Mbappe, Bakayoko, Bernardo Silva e Mendy...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Di Keita ormai mi frega il giusto, ma averlo venduto a quella cifra e vederne oggi le misere gesta mi dà un certo gusto. Sono certo che si riprenderà, ma non credo che i primi mesi saranno facili e spensierati per lui...

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Set 2017, 09:58
Conceicao al momento sta svolgendo proprio un ottimo lavoro a Oporto, ambiente semidepresso da 3-4 anni di non vittorie in Portogallo.
Quella Lazio è stata una fucina di gran begli allenatori.

Per quanto riguarda Keita, l'idea che mi sto facendo su di lui è che si stia trovando in mezzo ad una pericolosa situazione di fine ciclo del Monaco, ciclo iniziato nel 2012 con la vittoria della Ligue 2 e terminato con la conquista della semifinale in Champions dello scorso anno e la vendita in massa di gente come Mbappe, Bakayoko, Bernardo Silva e Mendy...

oddio... fine ciclo. Potrà pure aver perso ieri sera, ma ha un squadra notevolissima dal centrocampo in su.
Se poi l'obiettivo è competere con le grandissime del calcio mondiale... ma non credo sia quello l'obiettivo reale.

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.598
Registrato
Citazione di: rebus il 27 Set 2017, 09:08
Il suo obiettivo lo ha raggiunto, guadagna tanto, vive in un paradiso fiscale, è circondato da faiga, non ha tifosi che gli rompono i coj..ni. Credo gli freghi nulla di diventare un top player

E' quello che volevano lui e calenda...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Citazione di: rebus il 27 Set 2017, 09:08
Il suo obiettivo lo ha raggiunto, guadagna tanto, vive in un paradiso fiscale, è circondato da faiga, non ha tifosi che gli rompono i coj..ni. Credo gli freghi nulla di diventare un top player

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
è presto per tirare una riga, ma se il buongiorno si vede dal mattino è un altro Modibo...

carlos

*
Lazionetter
* 1.911
Registrato
Citazione di: paolo71 il 27 Set 2017, 13:23
è presto per tirare una riga, ma se il buongiorno si vede dal mattino è un altro Modibo...
mammagari... se poi ce scappa un crociato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
È un bel talento e alla fine dei giochi farà abbastanza bene.
Ma non è un fenomeno, troppe lacune tattiche e comportamentali. Nella Lazio gli avevamo costruito una situazione ideale, seconda punta senza compiti di copertura accanto a quella bestia a tutto campo di Immobile.
Già il fatto che senza Anderson e Nani è bastato un Luis Alberto  spostato un po' avanti (vituperato lo scorso anno e considerato una busta) per non rimpiangerlo dice parecchio.

È la Lazio che fa grandi i calciatori, non viceversa, insisto su questo punto. Lo stesso Immobile ne è un esempio, forte già di suo ma da noi ha trovato il luogo ideale per esprimersi.
Tutti i giocatori sono sostituibili, ce ne sono centinaia in tutto il mondo e ogni anno ne escono di nuovi continuamente. Figuriamoci quelli che non rientrano mai dietro la linea del pallone.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2017, 14:05
È la Lazio che fa grandi i calciatori, non viceversa, insisto su questo punto.

Su questo, da tempo, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Esempio più lampante: Biglia.

Discussione precedente - Discussione successiva