20.09.17 Lazio-napoli

Aperto da angeloadamo, 17 Set 2017, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciaoatuttiglisportivi

*
Lazionetter newbie
* 7
Ciao Lazialotti, ora vi devo lasciare. Sono arrivato a Fuorigrotta, vado a vedere la Champions. Ah dimenticavo non gufate troppo perché se si fa male koulibaly Albiol chiriches massimo Vic Tonelli ghoulam Mario Rui maggio hysai rischiamo di prendere 4 goal. È stato un piacere condividere un po del mio tempo con persone civili come voi

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: Ciaoatuttiglisportivi il 26 Set 2017, 16:51
Dico l'ultima cosa ed esco in quanto o non mi faccio capire o non capite voi. Non mi sento "stocazzo" e lho scritto che siamo come voi cioè una buona squadra ma nulla di più  (più completa di voi nella rosa e sfido chiunque a dire il contrario). Per l'utente sette blu rispondo che hai fatto la scoperta dell'acqua calda. In serie A tutti possono perdere con tutti figurarsi se il Napoli non poteva perdere con la Lazio. Torno a ripetere : con i se è con i ma...4 pulpette e tutti a casa
Sei tu che sei entrato per spiegarci, con puntuale elenco dettagliato, i motivi della vostra vittoria. Ed io ti ho risposto che senza infortuni vincevate con sto cazzo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ciaoatuttiglisportivi il 26 Set 2017, 18:09
Ciao Lazialotti, ora vi devo lasciare. Sono arrivato a Fuorigrotta, vado a vedere la Champions. Ah dimenticavo non gufate troppo perché se si fa male koulibaly Albiol chiriches massimo Vic Tonelli ghoulam Mario Rui maggio hysai rischiamo di prendere 4 goal. È stato un piacere condividere un po del mio tempo con persone civili come voi

O magari si fanno male mertens insigne e callejon. Poi segni colcazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: berserker il 24 Set 2017, 22:06
A guardare la classifica di oggi aumentano solo i rimpianti.

Purtroppo questa sarà una di quelle partite a cui, almeno io, penserò finché campo, quasi a chiedere al destino una seconda occasione.
La rabbia per aver perso in quel modo con il Napoli è tanta, ma i rimpianti io li ho più per i 2 punti persi contro la SPAL.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Per il lavoro che faccio, sono un militare, ho tanti amici tifosi del Napoli, molto simpatici e sportivi, ma uno cosi [...] non l'avevo mai incontrato.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
No, civili, no.
Civilissimi, visto che ti abbiamo lasciato scrivere un sacco di puttanate senza nemmeno scaldarci troppo.
Auguri per la Champions e speriamo che nessuno si faccia male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725

Napoli Soccer vincere qualcosa tranne di "scudetto di miglior giuoco"? Forse nuovo attaccamento ar cazzo? :sisisi:

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Ciaoatuttiglisportivi il 26 Set 2017, 16:09
Salve a tutti, sono tifoso azzurro e  mi viene da scrivere alcune considerazioni :
1) Nel famigerato 1 tempo non ho visto questa Vs presunta superiorità
2) Se negli ultimi anni siamo arrivati quasi sempre davanti a voi ci sarà un motivo
3) quando una squadra a causa di infortuni (seppur nello stesso reparto) prende 4 schiaffi non è una grande squadra.
4) se come dite voi il Napoli avesse avuto tre infortuni in difesa sarebbero entrati: maggio, chiriches (nazionale rumeno) e maksimovic (nazionale serbo) e dubito che avrebbero preso 4 gol
Detto questo vi auguro di non pensare più a qsta disfatta e il tempo dirà chi è la squadra più forte. Saluti

Beh, la superiorità della Lazio nel primo tempo si è notata sia tatticamente, sia nel risultato parziale. Quest'ultimo, poi,  è un dato oggettivo.

Onestamente non capisco il nesso tra: "negli ultimi anni siamo quasi sempre arrivati davanti a voi" e la disgrazia sportiva, più unica che rara, che ha danneggiato la Lazio e ha oggettivamente influito sul risultato finale. Forse sei un po' confuso.

Insomma, nella storia recente del calcio italiano non ho mai visto una squadra che perde quasi tutta la linea difensiva prima del minuto 70, costretta anche  a sostituire   Milinkovic per un affaticamento, che obbliga  la Lazio a giocare gli ultimi venti minuti in 10 uomini. Mi sembra un evento unico e sfortunatissimo.

Non possiamo sapere precisamente cosa avrebbe combinato il Napoli se gli fosse capitato ciò che è capitato alla Lazio. Possiamo ragionevolmente ipotizzare che difficilmente avrebbe ribaltato il risultato nel secondo tempo.

L'unica prova che abbiamo è che quando la Lazio era sana e al completo, così come il Napoli, il risultato era di 1 a 0. Questo è un dato incontrovertibile.

Ciaoatuttiglisportivi

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: setteblu il 26 Set 2017, 18:14
Sei tu che sei entrato per spiegarci, con puntuale elenco dettagliato, i motivi della vostra vittoria. Ed io ti ho risposto che senza infortuni vincevate con sto cazzo.
Visto che hai la palla di vetro dammi 5/6 risultati da giocarci alla snai. Sto a corto di soldi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io, come molti netter sanno,, sono nato a Napoli, Mergellina, da genitori e nonni napoletani, ma dopo la mia Famiglia viene l'amore per la mia Lazio, che intendi bene, non vuol dire tifare solo per una squadra di calcio, ma significa abbracciare un modo d'essere, o meglio, il non voler far parte del gregge, la Lazio non è la pro-loco del Paese, per cui si tifa per Lei perché è la squadra della tua parrocchia/quartiere/paese/città, la Lazio l'abbracci perché ne comprendi i valori....questo per dire che per te, come per milioni di miei concittadini, se domattina il Napoli di De Laurentis fallisce e non viene iscritto al campionato, verrà naturale tifare per un Atletico Napoli, o magari Real Napoli, o magari Vis Napoli, o magari Napoli United o magari Napoli City....dico questo non per sminuire la tua fede o il tuo tifo, ma perché prima di entrare in casa d'altri (ed un forum di tifosi Laziali è casa dei Laziali e no tuo) sarebbe Buona Educazione (cosa rara in certi ambienti...) conoscere con chi ti stai interfacciando, ed usare toni meno provocatori e saccenti....oggi hai cmq da festeggiare, il 26 settembre 2004 il tuo Napoli Soccer giocava la sua prima partita, Napoli Soccer-Cittadella 3-3, campionato di serie C....ma tanto a te della storia che ti frega, basta che ti danno una squadra che abbia il nome della tua città....a proposito, il patrimonio culturale di Napoli non è di proprietà del Napoli Calcio e dei suoi tifosi, quindi Eduardo, la pizza, la sfogliatella, il Palazzo Reale, i Musei di Napoli, Benedetto Croce, il teatro, con il Napoli Soccer non c'entrano un beneamato ca@@o....la sola cosa che vi appartiene è la cafonaggine.
Napoli Soccer Merda...e chiedo scusa alla merda.

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: Ciaoatuttiglisportivi il 26 Set 2017, 18:32
Visto che hai la palla di vetro dammi 5/6 risultati da giocarci alla snai. Sto a corto di soldi
E pure di fosforo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ma chi è questo?
Bravo, vattene a fanculo allo stadio, spero che incontri qualche tifoso del Feyenoord lì sotto.
Io non dico un cazzo, vi aspetto al completo in EL pe rompeve er culo, tanto co mezzo piede già ce state.
Siete come le merde!  :ssl

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Citazione di: Ciaoatuttiglisportivi il 26 Set 2017, 18:32

ma ancora non hai parcheggiato?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: gentlemen il 26 Set 2017, 18:32
Io, come molti netter sanno,, sono nato a Napoli, Mergellina, da genitori e nonni napoletani, ma dopo la mia Famiglia viene l'amore per la mia Lazio, che intendi bene, non vuol dire tifare solo per una squadra di calcio, ma significa abbracciare un modo d'essere, o meglio, il non voler far parte del gregge, la Lazio non è la pro-loco del Paese, per cui si tifa per Lei perché è la squadra della tua parrocchia/quartiere/paese/città, la Lazio l'abbracci perché ne comprendi i valori....questo per dire che per te, come per milioni di miei concittadini, se domattina il Napoli di De Laurentis fallisce e non viene iscritto al campionato, verrà naturale tifare per un Atletico Napoli, o magari Real Napoli, o magari Vis Napoli, o magari Napoli United o magari Napoli City....dico questo non per sminuire la tua fede o il tuo tifo, ma perché prima di entrare in casa d'altri (ed un forum di tifosi Laziali è casa dei Laziali e no tuo) sarebbe Buona Educazione (cosa rara in certi ambienti...) conoscere con chi ti stai interfacciando, ed usare toni meno provocatori e saccenti....oggi hai cmq da festeggiare, il 26 settembre 2004 il tuo Napoli Soccer giocava la sua prima partita, Napoli Soccer-Cittadella 3-3, campionato di serie C....ma tanto a te della storia che ti frega, basta che ti danno una squadra che abbia il nome della tua città....a proposito, il patrimonio culturale di Napoli non è di proprietà del Napoli Calcio e dei suoi tifosi, quindi Eduardo, la pizza, la sfogliatella, il Palazzo Reale, i Musei di Napoli, Benedetto Croce, il teatro, con il Napoli Soccer non c'entrano un beneamato ca@@o....la sola cosa che vi appartiene è la cafonaggine.
Napoli Soccer Merda...e chiedo scusa alla merda.

severo ma giusto!

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Pacato, chiaro, esauriente.
Mi onoro di averlo come "collega" di forum.

E sempre FORZA LAZIO!!!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Io dico che la Lazio finisce il campionato sopra il napoli

Contenuto sponsorizzato

Freezer67

Visitatore
.....che poi, il calcio è ciclico e forse è la regola non scritta più bella di questo sport, dicevo il calcio è ciclico, il calcio prende, il calcio da, e sarà veramente un peccato non trovarti più qui quando succederà, perché fidati che succederà, ma d'altronde un motivo ci sarà se siete stati e in un certo senso lo siete ancora, gemellati con il lato oscuro di questa città, e si caro amico vesuviano perché voi siete come loro, tutti pronti a far esplodere i fuochi d artificio in anticipo salvo poi puntualmente cambiare ragione di vita e rinnegare l appartenenza  ai propri colori, in alcuni casi addirittura la propria città. Io, cara sfogliatella frolla, non auguro il male di nessuno, non auguro crociati sfranti né tanto meno tibie accartocciate, perché come già ampiamente spiegato non c è né è bisogno, bisogna solo attendere, la natura farà il suo corso. Goditi il momento vivilo assaporalo fallo tuo, perché sarà talmente veloce che quando passerà ti lascerà un vago ricordo proprio come quando pensi di durare a lungo e invece è finita nel breve giro di un pensiero.  Ciao purcine'

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634

Discussione precedente - Discussione successiva