20.09.17 Lazio-napoli

Aperto da angeloadamo, 17 Set 2017, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: Ciaoatuttiglisportivi il 26 Set 2017, 18:09
Ciao Lazialotti, ora vi devo lasciare. Sono arrivato a Fuorigrotta, vado a vedere la Champions. Ah dimenticavo non gufate troppo perché se si fa male koulibaly Albiol chiriches massimo Vic Tonelli ghoulam Mario Rui maggio hysai rischiamo di prendere 4 goal. È stato un piacere condividere un po del mio tempo con persone civili come voi
Bravo! Vattenaffaculo te, chirochesn coulibali steonzelli, e il caso che ti frega ...

Pensa che fino a ieri in Champion avrei tifato per questi scarafaggi ...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Ciaoatuttiglisportivi il 26 Set 2017, 16:31
Avrei giocato con Tonelli e chiriches . Ma di cosa stiamo parlando. Le grandi squadre hanno la panchina lunga. Secondo te perché noi abbiamo perso lo scudetto con Higuain capocannoniere? Perché il Ns presidente a gennaio acquistava grassi e regini e la juve ci sfondo'. Con i se è con i ma non si va da nessuna parte. Siete una buona squadra ma nulla di più. Come noi del resto. Ma ad oggi siamo piu completi di voi

Prendo spunto da questo post. Mentre sto guardando la tua fortissima squadra prendere a pallonate (non) gli olandesi, la mia mente va alla partita di ritorno contro la nostra Lazio, quando dovremo avere la difesa, centrocampo ed attacco al completo  :priest: Poi ne riparliamo (magari in difesa avrete Tonelli e Chiriches).
Poi ne riparliamo

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Avrei giocato con Tonelli e chiriches . Ma di cosa stiamo parlando. Le grandi squadre hanno la panchina lunga. Secondo te perché noi abbiamo perso lo scudetto con Higuain capocannoniere? Perché il Ns presidente a gennaio acquistava grassi e regini e la juve ci sfondo'. Con i se è con i ma non si va da nessuna parte. Siete una buona squadra ma nulla di più. Come noi del resto. Ma ad oggi siamo piu completi di voi

Noi di sé e di ma non ne abbiamo. E la realtà è che la buona squadra che abbiamo noi vince. Più di voi.
Poi la differenza è un'altra. 
Tu te sei riciclato
Io no
La storia non la compri.
Fallito

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
tanti tanti tanti cari auguri per il campionato che accingete a vincere e il lungo cammino che siuramente farete nelle coppe. quest'anno non  ve lo leva nessuno, soprattutto per la grande prevenzione  degli infortuni che fate e l'ottimo staff medico che recupera a tempo di record gli infortunati. questo è il vostro anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
la storia sportiva, la storia recente fatta di vittorie e sconfitte, l'appartenenza ad una maglia come filosofia... a quel ragazzetto non interessa nulla di tutto ciò.

E non lo farete ragionare facendo giusti, sensati e profondi discorsi citando questi fattori.

Perchè una persona che ha necessità di iscriversi ad un forum di Laziali per godere di una vittoria della propria squadra è, povero per lui, scarsamente dotato di intelletto.

Veramente, non mi fa rosicare per quello che dice sulla Lazio.

Se la sua vita è tanto triste da dover trovare mezzucci come questo per poter godere di una vittoria calcistica, a me lui fa un po' pena. davvero, mi spiace per lui.

Il suo napule ha appena vinto in CL, ma me lo immagino cercare forum del Feyenoord su google con translate aperto. Dai, è un poveretto  :)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

vedi a godere degli infortuni altrui?  :D

spero per voi mertens non abbia neanche un raffreddore.... ahahahaha

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
spook

*
Lazionetter
* 11.486
Sono pure terzi nel gruppo e sfottono. Mi ricordano le merde con cui sono gemellati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: gentlemen il 26 Set 2017, 18:18
La rabbia per aver perso in quel modo con il Napoli è tanta, ma i rimpianti io li ho più per i 2 punti persi contro la SPAL.
Io rimpiango i tre punti persi col napoli invece, perché di questo si tratta.
Sarebbero arrivati con una grande prestazione contro il nuovo Barcellona d'Italia.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
La cosa peggiore di tutto ciò è che voi, a uno che ha perso tempo a iscriversi su un forum di una squadra per cui non tifa per postare opinioni espresse co' la sciarpetta del Napoli Soccer davanti agli occhi...

...JE RISPONDETE!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Ciaoatuttiglisportivi il 26 Set 2017, 16:09
Salve a tutti, sono tifoso azzurro e  mi viene da scrivere alcune considerazioni :
1) Nel famigerato 1 tempo non ho visto questa Vs presunta superiorità
2) Se negli ultimi anni siamo arrivati quasi sempre davanti a voi ci sarà un motivo
3) quando una squadra a causa di infortuni (seppur nello stesso reparto) prende 4 schiaffi non è una grande squadra.
4) se come dite voi il Napoli avesse avuto tre infortuni in difesa sarebbero entrati: maggio, chiriches (nazionale rumeno) e maksimovic (nazionale serbo) e dubito che avrebbero preso 4 gol
Detto questo vi auguro di non pensare più a qsta disfatta e il tempo dirà chi è la squadra più forte. Saluti

Cioè, hai perso tempo per iscriverti qui su un forum di tifosi della Lazio (non esattamente felici di come ė andata la partita di cui sopra), esordisci con un post simpatico come una merda pistata... E tutto per prenderti tutti i vaffanculi che ti sono arrivati e arriveranno ?

Sei un mito  :)

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Deadario il 26 Set 2017, 23:23
Rientro solo per dire che la cosa peggiore è che su questo forum non fu possibile difendere, senza essere soggetti a provvedimenti, dalle accuse di razzismo il capitano della Lazio dopo le dichiarazioni su Rudiger, mentre si permette a poveretti del genere di prendere per il culo ("4 pulpette e a casa") senza problemi.

Vedo che non è cambiato niente. Complimenti.

Effettivamente non si capisce. Del resto è stato permesso a quella merda di ciceruacchio di arrivare a 2000 post...

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: Ciaoatuttiglisportivi il 26 Set 2017, 16:09
Salve a tutti, sono tifoso azzurro e  mi viene da scrivere alcune considerazioni :
1) Nel famigerato 1 tempo non ho visto questa Vs presunta superiorità
2) Se negli ultimi anni siamo arrivati quasi sempre davanti a voi ci sarà un motivo
3) quando una squadra a causa di infortuni (seppur nello stesso reparto) prende 4 schiaffi non è una grande squadra.
4) se come dite voi il Napoli avesse avuto tre infortuni in difesa sarebbero entrati: maggio, chiriches (nazionale rumeno) e maksimovic (nazionale serbo) e dubito che avrebbero preso 4 gol
Detto questo vi auguro di non pensare più a qsta disfatta e il tempo dirà chi è la squadra più forte. Saluti

Allora visto che fai il fenomeno e che la tua squadra ha venduto Zapata e Pavoletti, e ora Milik ha fatto Crak..io ti auguro che ti si rompano con la juve, maertens callejon e insigne..Poi vediamo se sei una grande squadra e non te fanno 6 gol :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Rientro solo per dire che la cosa peggiore è che su questo forum non fu possibile difendere, senza essere soggetti a provvedimenti, dalle accuse di razzismo il capitano della Lazio dopo le dichiarazioni su Rudiger, mentre si permette a poveretti del genere di prendere per il culo ("4 pulpette e a casa") senza problemi.

Conosci un posto migliore di questo ?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
La bellezza di questo forum e' che anche un poveraccio come il ciuccio può iscriversi e postare qualche sciocchezza senza che nessuno lo imbavagli.
Il fatto è che noi quest'anno un trofeo lo abbiamo alzato, guarda caso contro quella squadra che l'ha eliminati nella semifinale di coppa lo scorso anno... lui chissà...
Ci rivediamo al ritorno a Napoli e magari anche in coppa...
Facciamo che io gioco al completo con anche Nani e FA e te giochi senza la difesa difesa titolare e senza due tra mertens e callejon ed insignie e poi vediamo che succede

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ciaoatuttiglisportivi il 26 Set 2017, 18:09
Ciao Lazialotti, ora vi devo lasciare. Sono arrivato a Fuorigrotta, vado a vedere la Champions. Ah dimenticavo non gufate troppo perché se si fa male koulibaly Albiol chiriches massimo Vic Tonelli ghoulam Mario Rui maggio hysai rischiamo di prendere 4 goal. È stato un piacere condividere un po del mio tempo con persone civili come voi
c'è poco da prendere in giro, la Lazio l ultimo trofeo l'ha festeggiato ad Agosto, voi quanto è che non vincete niente?
inoltre noi abbiamo vinto negli ultimi anni 4 trofei e voi 3 perciò le statistiche sono favorevoli a noi e non a voi. :)
infine la stagione non è finita qua e potremmo sempre arrivare prima di voi non è detto che finiamo sotto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

concordo

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.939
Non basta che dobbiamo sorbirci i loro sporchi commenti nelle pagine sportive... ora vengono pure a iscriversi nei forum. io non mi iscriverei mai nei siti schifosi delle avversarie.  ci vediamo al ritorno per restituirvi le sberle ;)

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
hei "ciaoatuttiglisportivi" (quindi non tu) gia che c'eri nel tuo simpatico elenco potevi inserire:
quando nella partita Lazio - Napoli del 7 Aprile 2012  avete fischiato il grande Giorgio Chinaglia durante la commemorazione. Un essere umano, deceduto. Che si è beccato i vostri squallidi lazzi a casa sua.
quanto la tifoseria Laziale vi sia stata vicina nella morte di Ciro Esposito a differenza de quell'artri che il tifoso ve l'hanno ammazzato e je leccate sempre il culo. Chiaro?
dice... che c'entra col tuo elenco?

c'entra, c'entra.. se chiama rispetto, dato che sei entrato qui.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Suppongo che il fatto che tu citi me per toglierti questo sassolino sia circostanza puramente casuale.

Altrimenti non capisco.

Discussione precedente - Discussione successiva