Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Fatemi spezzare una lancia nei confronti di chi aveva capito tutto per tempo, dimostrando di capire di calcio (ma solo di calcio...  ;) ) e che stranamente non lo ha sottolineato mai in queste settimane.

Lasciandomi molto perplesso allora James M. McGill affermava:

Citazione di: James M. McGill il 21 Lug 2017, 14:22
Vabbe' ma io tiro l'acqua al mio mulino.
:p

No, seriamente, se dice che Luis Alberto potrà essere schierato come regista vuol dire che quel tipo di regista, alto, è nei piani. E non ci possono essere due registi, quindi il regista basso non ci sarà. Dice che se Leiva saprà palleggiare tanto basta, perché non è da lì che costruiremo.

(Tra l'altro, torno su Biglia come la volpe sull'uva, Biglia giocava regista basso ma c'era una cosa che non aveva assolutamente: il lancio da 60 metri. E questo era un altro punto penalizzante.)

Citazione di: James M. McGill il 21 Lug 2017, 14:35
Ma infatti è un teorema mio. Ma mica un teorema difficile: un 2+2=4.

a - Luis Alberto, farà il regista
b - Luis Alberto gioca alto

a+b=giocheremo col regista alto

UNICO a dire sta cosa con notevole anticipo, mentre io, dajelaziomia e vari altri je suggerivamo de toje il vino da tavola, che forse era troppo.
Certi meriti vanno riconosciuti.
E magari passace sto vino che pare bono.

:beer:

maverickiv2007

Debbo ritrattare le mie valutazioni su Luis Alberto regista, perché se è vero che ad inizio stagione e nel precampionato non mi aveva convinto, è altrettanto vero che sta dimostrando che in quel ruolo sa giocare e anche bene. Grande Luis continua così!

DajeLazioMia

Sicuramente il concetto di regista alto era più appropriato di quanto pensassi.
Non è che non pensavo all'utilizzo di Luis Alberto accanto a Leiva (avevo proposto un paragone con Giannichedda e Liverani), è che non pensavo che avrebbe giocato in questo modo, in questa posizione.
Quindi sì, aveva ragione J. M. McGill. :beer:

simcar

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

dario

trax_2400

Citazione di: setteblu il 28 Set 2017, 21:19
Sta bene, vero?
L'hanno portato in ospedale per accertamenti ...  :( :( :(

dario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

Niente... un foco de paja... Io domenica vorrei vederlo in campo sennò la giornata allo stadio sarà rovinata... daje!

Forza Lazio

SSL

Citazione di: setteblu il 28 Set 2017, 21:22
Ho letto: piede gonfio.
Tocca sperà che sia una distorsione senza fratture del metatarso! A me sembra che si sia fatto male atterrando dal salto in barriera. Se ha trovato una buca del terreno purtroppo non sono improbabili nemmeno le fratture. Speramo bene.

Cirrus Minor

Citazione di: trax_2400 il 28 Set 2017, 21:21
L'hanno portato in ospedale per accertamenti ...  :( :( :(

Nooooooooo! Non è possibile. È una maledizione sti infortuni...
:S :S

genesis

Inzaghi ha detto che ha preso una botta, sarà andato in Padeia.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

In questi casi una radiografia si fa sempre a prescindere dal sospetto o meno di lesioni, incrociamo le dita per un "semplice" pestone

dario

Luis ha scritto sul suo profilo che non è niente di che. Meno male!

Raizen

Citazione di: setteblu il 28 Set 2017, 22:18
Daje!  :since

cuchillo

Citazione di: setteblu il 28 Set 2017, 22:18

Sì, ma col Sassuolo sarà inevitabilmente fuori, è tra 72 ore e lui stesso ha detto è roba di "qualche giorno".
Senza lui, Anderson, Nani e Milinkovic ancora malconcio avremo un tasso di fantasia asintotico al nulla...

karlsarzbringer

Citazione di: cuchillo il 28 Set 2017, 22:31
Sì, ma col Sassuolo sarà inevitabilmente fuori, è tra 72 ore e lui stesso ha detto è roba di "qualche giorno".
Senza lui, Anderson, Nani e Milinkovic ancora malconcio avremo un tasso di fantasia asintotico al nulla...

Che palle aho...

Forza Lazio

cuchillo

Citazione di: karlsarzbringer il 28 Set 2017, 22:38
Che palle aho...

Forza Lazio

Che palle tutti questi infortuni? Decisamente.
Non ci volevano.

Fiducia a Caicedo, penso che metterà il doppio centravanti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Secondo me un pestone un giocatore professionista lo recupera in 48h al massimo.
Farà 60 minuti e poi entrerà Nani l'ultima mezzora.

Ranxerox

Comunque è un giocatore che ti riconcilia con il bel calcio. Tecnica sopraffina e giocate da leccarsi i baffi. Da solo vale il prezzo del biglietto.