Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Un errore nel secondo tempo che poteva costarci caro, quando commette fallo quasi dentro l'area. Altrimenti, bello e bravo ad impostare.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Dopo domenica scorsa anche stasera una buona gara. Deve crescere ma la stoffa c'è 

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Più che altro gioca con molta serenenita' e, anche in situazioni critiche, si destreggia con una calma olimpica.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Solo per dire che due anni fa era a Serie D brasiliana. Credo che Lazio punta forte su di lui per dopo De Vrij.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: BalkanLaziale il 28 Set 2017, 23:30
Solo per dire che due anni fa era a Serie D brasiliana. Credo che Lazio punta forte su di lui per dopo De Vrij.

Lo penso anche io.
Questo diventa forte forte, per me.
Non oggi, oggi è un buon rincalzo, ma appena domani.
Tra parentesi ha tutte le caratteristiche tecniche per il giro palla difensivo che vuole inzaghi.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Per carità, fino adesso ha dovuto fronteggiare avversari non proprio di primo piano, però sembra essere un buon centrsle

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se mi dicono di scegliere chi prendo tra lui e non so, musacchio, io prendo lui. Ripeto, non per l'oggi, ma per appena il domani.
Io sono estasiato da lui ( e da Marusic).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se mi dicono di scegliere chi prendo tra lui e non so, musacchio, io prendo lui. Ripeto, non per l'oggi, ma per appena il domani.
Io sono estasiato da lui ( e da Marusic).
pure a me piace molto.
farà strada questo ragazzo,facciamolo crescere che ha tutto per diventare un grande difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: marco87 il 28 Set 2017, 23:55
pure a me piace molto.
farà strada questo ragazzo,facciamolo crescere che ha tutto per diventare un grande difensore.
:friends:

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Felipe Ramos si deve confermare con avversari più probanti.
Però una cosa la possiamo già dire, per caratteristiche dopo Devrij è l'unico dei difensori centrali che abbiamo che sa impostare l'azione da dietro.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Da rivedere contro attaccanti veri, sicuramente ci sa fare con la palla tra i piedi, e si propone a testa alta per impostare. Sono sicuro che prima della fine della stagione metterà la firma su qualche azione importante. Comunque sia, è sicuramente un giocatore proponibile come alternativa ai titolari della Lazio, e non un bluff come il suo curriculum poteva farci temere.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Non per qualità generali, ma per quel modo di uscire con la testa alta dalla difesa palla al piede, mi ricorda un certo A.N.
Ripeto solo per il fatto di uscire testa alta palla al piede

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Su di lui sospendo il mio giudizio fino a test più probanti. Sicuramente appare valido tecnicamente, coordinato negli interventi e abbastanza rapido. In una Lazio B, senza titolari o quasi, si è fatto comunque notare.
Quello però è un ruolo troppo delicato.
Serve tempo.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
sta facendo quello che gli viene chiesto e lascia intravedere le sue qualità sull'impostazione e sulla personalità.
Ora servirà capire cosa sa fare da 'difensore', marcatura, recupero in primis.
Ma per questo servirà necessariamente il confronto con attaccanti e squadre di livello più alto.
Sull'anticipo qualcosa in più si è visto.
Bravo!

Daje LuizFelì!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 28 Set 2017, 21:35
Manca er vice hutt
come noto il modo di confrontarsi è sempre lo stesso . Un modo bruttissimo, sempre a cercare la guerra.
Comunque il vice Hoedt l'ha chiesto il nostro Allenatore, quindi credo che tu stia perculando anche lui.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ci riprovo come feci a suo tempo con Luis Alberto, secondo me questo ragazzo deve essere provato come regista quando Leiva deve tirare il fiato.

Mi sembra che abbia dei piedi ottimi e buona visione di gioco.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: warren il 29 Set 2017, 10:57
Ci riprovo come feci a suo tempo con Luis Alberto, secondo me questo ragazzo deve essere provato come regista quando Leiva deve tirare il fiato.

Mi sembra che abbia dei piedi ottimi e buona visione di gioco.
Si avventura troppo per fare il regista.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2017, 11:02
Si avventura troppo per fare il regista.

Comunque lo proverei a centro campo quando l'emergenza difensiva rientra, mi sembra porprio fatto apposta per fare il centrocampista

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Due buone prestazioni, anche se contro squadre e attaccanti imbarazzanti.
Domenica sarà una prova importante.
Forza Luiz!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Però, con questi "test non probanti" io direi anche di darci un taglio.

In fondo, almeno 10 partite in Italia sono "test non probanti", 4 nel girone di coppa uefa più altre 2 nei sedicesimi (se si è fortunati nel sorteggio anche di più), più una in Coppa Italia: fanno 17 partite "non probanti"

In una stagione se ne giocano circa una sessantina (andando avanti nelle coppe), quindi le "non probanti sono quasi un terzo.

Mammagari le riserve le fanno tutte e bene, facendo riposare i titolari

Discussione precedente - Discussione successiva