Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 04 Apr 2013, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Che finaccia sto ragazzo... che peccato!  :x

ledesma87

*
Lazionetter
* 949
quello in mezzo mi sembrava Cristiano Ronaldo..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Cliath il 19 Lug 2017, 09:25

Ai miei tempi ci facevano portare quelle croci nella settimana post-cresimale.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Rinnovato per altri due anni ... così leggo in rassegna ...

Cosa c'è dietro? Stiamo vendendo, finalmente, ai Casamonica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
Tounkara  è piu forte di keita...se solo mette la testa a posto 8 mesi l'anno e trova chi lo fa giocare e gli da fiducia è uno che  potenzialmente ci fai 50 milioni ..e se cio' avviene nei prossimi 2 anni?? mossa molto oculata della societa' credo  ;)

skizzo87

Visitatore
Considerando che nell'ultimo anno e mezzo ha fatto una presenza, preferendogli Rossi, non vedo il senso del rinnovo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: skizzo87 il 30 Set 2017, 11:08
Considerando che nell'ultimo anno e mezzo ha fatto una presenza, preferendogli Rossi, non vedo il senso del rinnovo.
Intanto bisogna vedere a quanto ha rinnovato.
Evidentemente credono ancora nelle sui mezzi e vogliono dargli un'ultima possibilità.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
certo poi magari  a giugno se svincola...lo pija  un novara qualsiasi..esplode fa 20 goal...e tutti addosso a Tare e Lotito che l'hanno lasciato andare....avete memoria corta !! avete gia' scordato quante ne sono stare dette a Tare e Lotito per l'affare Keita....prima che  il presidente tirasse fuori la bacchetta magica e sistemasse la questione  8)..evidentemente si crede ancora nelle  potenzialita' del ragazzo nonostante tutto e un tentativo si fara' ancora...magari a gennaio sanno gia' dove mandarlo ...pensa' positivo è sta gran fatica eh ???  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.944
boh, magari stanno pensando alla Salernitana...

skizzo87

Visitatore
A Salerno già ci é stato e non é andato benissimo.
Era partito bene a Crotone ma poi si é dissolto in 6 mesi.

Dopo un anno e mezzo fermo a 21 anni, lui deve decidere che fare della propria carriera.
Citazione di: PARISsn il 30 Set 2017, 12:28
certo poi magari  a giugno se svincola...lo pija  un novara qualsiasi..esplode fa 20 goal...e tutti addosso a Tare e Lotito che l'hanno lasciato andare....avete memoria corta !! avete gia' scordato quante ne sono stare dette a Tare e Lotito per l'affare Keita....prima che  il presidente tirasse fuori la bacchetta magica e sistemasse la questione  8)..evidentemente si crede ancora nelle  potenzialita' del ragazzo nonostante tutto e un tentativo si fara' ancora...magari a gennaio sanno gia' dove mandarlo ...pensa' positivo è sta gran fatica eh ???  :asrm
possibile ma strano che in un anno e mezzo non abbia trovato una destinazione?
Se ci credevi, lo mandavi da qualche parte o lo facevi giocare l'anno scorso al posto di Rossi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Innanzitutto bisogna capire quanto di vero ci sia in questa voce. Stamattina le stesse "fonti" hanno millantato l'arrivo di un transfer per Pedro Neto, notizia smentita dopo poche ore dalla società.

Sul giocatore invece, con tutto l'affetto possibile, siamo alle soglie dei 22 anni e ha uno score da professionista che recita la miseria di 2 presenze in A e 10 in B. Uno vuole pure essere ottimista (ero di quelli che preferiva lui a Keita), ma, boh...cioè, per me vale un Morrison.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Set 2017, 16:58
Innanzitutto bisogna capire quanto di vero ci sia in questa voce. Stamattina le stesse "fonti" hanno millantato l'arrivo di un transfer per Pedro Neto, notizia smentita dopo poche ore dalla società.

Sul giocatore invece, con tutto l'affetto possibile, siamo alle soglie dei 22 anni e ha uno score da professionista che recita la miseria di 2 presenze in A e 10 in B. Uno vuole pure essere ottimista (ero di quelli che preferiva lui a Keita), ma, boh...cioè, per me vale un Morrison.

L'attuale capocannoniere della serie B è un '92 che sembrava estraneo al calcio professionistico, il futuro di Tounkara è ancora tutto da scrivere.
Molto dipenderà da lui ma l'età gli concederà qualche altra chance.
Se poi lo assiste un po' di fortuna, a volte basta trovare solo l'allenatore giusto al momento giusto, può anche darsi che il futuro arrivi prima di quello che si immagina.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 30 Set 2017, 17:49
L'attuale capocannoniere della serie B è un '92 che sembrava estraneo al calcio professionistico, il futuro di Tounkara è ancora tutto da scrivere.
Se poi lo assiste un po' di fortuna, a volte basta trovare solo l'allenatore giusto al momento giusto, può anche darsi che il futuro arrivi prima di quello che si immagina.
un 92 che gioca con Zeman. Inoltre, estraneo al calcio professionistico é un po' una tavolata, perché dai 20 anni in poi ha sempre giocato in B (oltre una breve parentesi in A).
Purtroppo non basta il talento per essere un giocatore di calcio ma anche disciplina.
Tounkara avrebbe tutti i mezzi per sfondare ma credo che non sia una grande cima.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Io ho ancora in mente il gol in amichevole con lo Sporting Lisbona. Se si potesse recuperare un talento con quelle potenzialità, sarebbe un altro colpaccio della società. (pure in rima  :beer:  )

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: Raizen il 30 Set 2017, 18:26
Io ho ancora in mente il gol in amichevole con lo Sporting Lisbona.
Anche io. In Inzaghi we trust - penso che ci sia il suo zampino.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 30 Set 2017, 10:59
Tounkara  è piu forte di keita...se solo mette la testa a posto 8 mesi l'anno e trova chi lo fa giocare e gli da fiducia è uno che  potenzialmente ci fai 50 milioni ..e se cio' avviene nei prossimi 2 anni?? mossa molto oculata della societa' credo  ;)

Manco se lo vedo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.719
Ha 21 anni, ancora giovane, non giovanissimo ma abbastanza, secondo me, per tentare ancora l'ultima carta (soprattutto per 2 spicci come saranno), ritengo che se lo ha fatto la società abbia fatto bene.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Citazione di: 12.maggio.74 il 01 Ott 2017, 10:00
Ha 21 anni, ancora giovane, non giovanissimo ma abbastanza, secondo me, per tentare ancora l'ultima carta (soprattutto per 2 spicci come saranno), ritengo che se lo ha fatto la società abbia fatto bene.
Magari se evitasse si andare in giro la notte con i casamonica sarebbe più facile...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: happyeagle il 30 Set 2017, 17:49

L'età gli potrà concedere, forse, un ingaggio in Lega Pro o in qualche serie inferiore spagnola, una volta scaduto il suo contratto. Ripeto, ha 22 anni ed è praticamente digiuno di calcio giocato professionistico. Cioè, mi fiderei più di un Riccardo Improta...

Discussione precedente - Discussione successiva