Lazio - Sassuolo: la partita

Aperto da ronefor, 01 Ott 2017, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Il commentatore Sky dice che è stata tutta una questione di episodi.
Ma io veramente boh.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Una lazio stellare, un gruppo incredibile, abbracci e sorrisi continui. Luis Alberto da Oscar, Marusic indemoniato, Ciro in ufficio a timbrare il cartellino, Inzaghi monumentale. Commentatori Dario Massara e Luca Pellegrini, un pianto, una vergogna. Io invito a paragonare i toni sui goal della Rionma (merda) o quelli del Naples rispetto ai nostri. Una chiesa è più rumorosa

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: todomodo il 01 Ott 2017, 16:55
Ma io veramente boh.

Ragazzi, la soluzione è quella che io ho adottato da tanti anni ormai: Disdire Sky e pure mediaset.
Lo streaming in americano, portoghese, uzbeko..etc.. è decisamente meglio  ;)
(A fine partita lasciano pure il collegamento dallo stadio senza le inutili chiacchiere italiane)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.828
Partita condizionata dagli infortuni, ma noi possiamo solo battere quelli che stanno in campo.
Primo tempo pessimo, in cui ce l'hanno incartata alla grande e da studiare da parte di Inzaghi per trovare le possibili contromosse, secondo tempo dominato in scioltezza, ma ad un certo punto sembrava di colpire un cadavere.
Strakosha migliore in campo, prova molto positiva di Marusic, il quale però deve comunicare di più con un Parolo un pò fuori dai giri, Patric palesemente fuori ruolo, Luis Alberto stanco ma risolve la partita con 2 lampi da fenomeno.
3 punti, 0 infortuni, secondo tempo da sturbo, cosa chiedere di più.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: StylishKid il 01 Ott 2017, 16:47
Leiva ha anche il lancio.

Il Lucas giusto.
Anch'io volevo dirlo. Sul terzo gol è lui che mette Ciro davanti al portiere. Il resto è statistica

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Splash il 01 Ott 2017, 16:58
Partita condizionata dagli infortuni, ma noi possiamo solo battere quelli che stanno in campo.
Primo tempo pessimo, in cui ce l'hanno incartata alla grande e da studiare da parte di Inzaghi per trovare le possibili contromosse, secondo tempo dominato in scioltezza, ma ad un certo punto sembrava di colpire un cadavere.
Strakosha migliore in campo, prova molto positiva di Marusic, il quale però deve comunicare di più con un Parolo un pò fuori dai giri, Patric palesemente fuori ruolo, Luis Alberto stanco ma risolve la partita con 2 lampi da fenomeno.

io pure sto primo tempo incartato, come il rigore su matri, non l'ho visto. Domani visita oculistica per il sottoscritto  :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185

Ma è  semplice.. Il nostro 352 va bene quando non devi fare la partite. Contro squadre che si chiudono soffre.. Si sente  alla mancanza di FA che è in grado di creare superiorità...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.527
Citazione di: todomodo il 01 Ott 2017, 16:55
Ma io veramente boh.

Ha ragione, 30 episodi per noi e 5-6 per loro, risultato finale 6-1.
Gli episodi vengono determinati dai protagonisti, i nostri sono superiori, e non di poco...
;) :ssl

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Troppo severo, non sono d'accordo...

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.828
Citazione di: Buckley il 01 Ott 2017, 17:01
io pure sto primo tempo incartato, come il rigore su matri, non l'ho visto. Domani visita oculistica per il sottoscritto  :beer:
Tiro dagli undici metri di Sensi, l'azione che porta al rigore di Matri, tiro di Berardi solo davanti a Strakosha e gran parata di Strakosha su Duncan se non sbaglio.
Per noi mi ricordo un colpo di testa di Immobile, alto, e un tiraccio di Lulic da posizione favorevolissima.
Per il resto, SMS, Luis Alberto e Immobile fuori giri di brutto.
Considerando il divario tecnico tra le due squadre, questa si chiama partita incartata.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Primo tempo malino, loro ripartivano veloce e ce l'hanno incartata.
Il rigore continuo a dire che non c'era.

Nell'intervallo inzaghino gli avrà detto "basta giocare a briscola e spanateli"

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Buckley il 01 Ott 2017, 15:48
nella ripresa je dovemo da rompe er culo!
Altre richieste?

bretone

*
Lazionetter
* 109
Grande lazio. Primo tempo cosi cosi e dopo l infortunio dei due loro difensori (solo a noi se ne infortunano 3 in una partita mortacci loro) secondo tempo in pompa magna... bravi ragazzi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Secondo me nel primo tempo la Lazio giocava inspiegabilmente a 4 dietro.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Il primo tempo loro correvano tanto noi poco, infatti il 2° tempo sono scoppiati....non fischiami il rigore e poi vediamo se loro dopo hanno quelle azioni pericolose...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Splash il 01 Ott 2017, 17:06
Tiro dagli undici metri di Sensi, l'azione che porta al rigore di Matri, tiro di Berardi solo davanti a Strakosha e gran parata di Strakosha su Duncan se non sbaglio.
Per noi mi ricordo un colpo di testa di Immobile, alto, e un tiraccio di Lulic da posizione favorevolissima.
Per il resto, SMS, Luis Alberto e Immobile fuori giri di brutto.
Considerando il divario tecnico tra le due squadre, questa si chiama partita incartata.

Peccato non ce l'hanno incartata pure nel secondo tempo.
Questa squadra macina calcio, fa correre gli avversari e li logora.
Al netto degli infortuni (ne avevamo qualcuno pure noi, mi pare) risultato che rispecchia la differenza di valori in campo e fuori.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.828
Che é un pò quello che ha detto Sarri. Sarei curioso di leggere la tua opinione dopo la sconfitta contro di loro, ma lo faccio dopo che ora devo uscire.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Splash il 01 Ott 2017, 17:18
Che é un pò quello che ha detto Sarri. Sarei curioso di leggere la tua opinione dopo la sconfitta contro di loro, ma lo faccio dopo che ora devo uscire.

Sarri aveva la squadra al completo.
Noi oggi avevamo fuori 3 potenziali titolari, e mi tengo stretto

Discussione precedente - Discussione successiva